Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mega Man
Ho guardato Godzilla: City on the Edge of Battle, la seconda parte del film animato.
Mi aspettavo di vedere una bella lotta fra mostroni, invece NOOPE.
MechaGodzilla, che si era visto anche nel primo film, apparirà di nuovo ma NON combatte. Tecnicamente si vede, e tecnicamente si dà da fare, ma praticamente è soltanto la sua intelligenza artificiale.
La città di cui si parla non è altro che una città autonoma creata dalla IA, quindi non aspettatevi nemmeno di vedere Godzilla che distrugge edifici con gli abitanti che scappano dalle fiamme :asd:
Menzione d'onore per gli idioti che mettono piede dentro ad un canale pieno di nebbia, ed invece di attraversarlo RAPIDISSIMAMENTE con il pepe al culo come farei io se mi trovassi in quella situazione, se ne stanno comodamente a guardare, così, giusto per dare il tempo ai mostri di magnarseli.
Davvero deludente. Non mi aspettavo sta colata di nanometallo:nono:
La delusione maggiore è che Godzilla si sveglia dalla pennichella dopo un'ora di film per farsi una passeggiata e una sauna.
Però son bravi a creare aspettative per il prossimo:chebotta:
Film Originali
3 agosto - TALE PADRE
10 agosto - IL CLUB DEL LIBRO E DELLA TORTA DI BUCCE DI PATATA DI GUERNSEY
10 agosto - THE PACKAGE
17 agosto - TUTTE LE VOLTE CHE HO SCRITTO TI AMO
Serie TV Originali
1 agosto - SWITCHED, Stagione 1
7 agosto - BETTER CALL SAUL, Stagione 4
10 agosto - INSATIABLE, Stagione 1
10 agosto - THE HOUSE OF FLOWERS, Stagione 1
10 agosto - ALL ABOUT THE WASHINGTONS, Stagione 1
17 agosto - DISINCANTO, Stagione 1
24 agosto - THE INNOCENTS, Stagione 1
24 agosto - GHOUL, Stagione 1
31 agosto - OZARK, Stagione 2
Anime
4 agosto - FLAVORS OF YOUTH
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
e i film non originali (che magari son più interessanti delle mezze ciofeche che producono/distribuiscono :asd: ) ?
a quando la quarta serie di adventure time :( ?
quinta?
Citazione:
nababbo
Film Originali
3 agosto - TALE PADRE
10 agosto - IL CLUB DEL LIBRO E DELLA TORTA DI BUCCE DI PATATA DI GUERNSEY
10 agosto - THE PACKAGE
17 agosto - TUTTE LE VOLTE CHE HO SCRITTO TI AMO
Serie TV Originali
1 agosto - SWITCHED, Stagione 1
7 agosto - BETTER CALL SAUL, Stagione 4
10 agosto - INSATIABLE, Stagione 1
10 agosto - THE HOUSE OF FLOWERS, Stagione 1
10 agosto - ALL ABOUT THE WASHINGTONS, Stagione 1
17 agosto - DISINCANTO, Stagione 1
24 agosto - THE INNOCENTS, Stagione 1
24 agosto - GHOUL, Stagione 1
31 agosto - OZARK, Stagione 2
Anime
4 agosto - FLAVORS OF YOUTH
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Per quanto mi riguarda ad agosto di interessante c'è solo better call saul
Citazione:
BenG_P87
a quando la quarta serie di adventure time :( ?
quinta?
Io pure aspetto la quarta, soprattutto per la puntata con le carte bellicose :asd:
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Per fortuna che al cinema ed in home video ho skippato alla ricerca di Dory :asd:
Citazione:
Odin
Per fortuna che al cinema ed in home video ho skippato alla ricerca di Dory :asd:
Sarebbe un seguito fatto male di Alla ricerca di nemo?
Citazione:
Mega Man
Purtroppo si :cattivo:
Citazione:
Odin
Citazione:
Mega Man
In sé non è fatto male. Il problema è che non è all'altezza della qualità a cui Pixar ci ha abituato negli anni.
Pixar rischia di perdersi per strada, ha già da tempo deciso di puntare forte sui franchise e di proporre uno o due film all'anno.
I sequel di Cars sono terribili, non ho visto Monsters University. Toy Story è un caso a parte (ma ho paura per Toy Story 4, in uscita nel 2019) e adesso arriva un banco di prova fondamentale: tra pochi mesi esce Gli Incredibili 2. Il primo è uno dei migliori film Pixar in assoluto, farne un seguito sul livello di Finding Dory sarebbe una delusione.
Finding Dory è un buon film tutto sommato ma non regge il confronto con Nemo.
finding dory è un onestissimo more of the same
e i seguiti di cars sono più che decenti eh (e pure planes :tsk: )
Citazione:
pity
In sé non è fatto male. Il problema è che non è all'altezza della qualità a cui Pixar ci ha abituato negli anni.
Pixar rischia di perdersi per strada, ha già da tempo deciso di puntare forte sui franchise e di proporre uno o due film all'anno.
I sequel di Cars sono terribili, non ho visto Monsters University. Toy Story è un caso a parte (ma ho paura per Toy Story 4, in uscita nel 2019) e adesso arriva un banco di prova fondamentale: tra pochi mesi esce Gli Incredibili 2. Il primo è uno dei migliori film Pixar in assoluto, farne un seguito sul livello di Finding Dory sarebbe una delusione.
Finding Dory è un buon film tutto sommato ma non regge il confronto con Nemo.
Minchia è vero, Gli Incredibili 2, il primo è praticamente il film sui fantastici quattro che non abbiamo avuto (quello schifo con gli attori "live action"... :chebotta: ), film che rimane guardabilissimo ancora oggi, infatti io già lo vidi nel 2009 e pensavo fosse uscito quell'anno. Se invece mò penso che è uscito... 14 anni fa :bua:
Hanno aggiunto nuove immagini profilo per gli account........sapevatelo.
le ultime notizie dal soldato Necro portatemi da chi gli ha recentemente parlato sostengono che ora il suo alito odori costantemente di fica
Ci serve un nuovo Netflix reviewer
Citazione:
1/Zero
le ultime notizie dal soldato Necro portatemi da chi gli ha recentemente parlato sostengono che ora il suo alito odori costantemente di fica
uhm, bisognerà trovare qualcuno che non scopi e non abbia una vita sociale.
sarà un'impresa ardua.
Citazione:
1/Zero
nemmeno se metti assieme i 10 membri più assidui qui dentro riesce a mettere assieme la roba che guardava necro :bua:
per quantità ma anche qualità :sisi:
Citazione:
1/Zero
Eh, magari. Questa è tradizionalista, dovrò sposarla prima di poter farci sesso. Ho giocato con i suoi capezzoli una notte e a momenti causavo un incidente diplomatico tra Italia e Georgia. Son tanto cotto. Ma non abbiate paura, se ne andrà prima della metà di agosto. La settimana del 15 io sono in ferie, quindi sarò tipo la persona più depressa del mondo e guarderò tutto quello che mi sono perso su Netflix :bua: