Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
:bua:
(ormai non guardo più niente su netflix e vengo qui dentro solo per seguire i report del soldato Necro :asd: )
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glasco
eh, per forza, il finale non è aperto, è proprio SDERENATO :asd:
ah, che brutta anche la scena dopo i titoli di coda: esattamente le stesse scene già viste in precedenza riproposte pari pari e
CHECCAZZO ME NE FREGA DEL NOME DI QUELL'ALTRO COSO CHE HA SPANATO IL PIANETA DEI FROCIONI ALBINI? in quel contesto? che senso ha? :rotfl:
Perchè è l'avversario storico di Godzilla, 'gnorante!
E se vuoi vedere un VERO film di Godzilla guardati Shin Godzilla (ma mi pare sia su Prime e non su Netflix).
Citazione:
Necronomicon
Eh, magari. Questa è tradizionalista, dovrò sposarla prima di poter farci sesso. Ho giocato con i suoi capezzoli una notte e a momenti causavo un incidente diplomatico tra Italia e Georgia. Son tanto cotto. Ma non abbiate paura, se ne andrà prima della metà di agosto. La settimana del 15 io sono in ferie, quindi sarò tipo la persona più depressa del mondo e guarderò tutto quello che mi sono perso su Netflix :bua:
Presto, ci vuole una richiesta del Glasco!
Con la prima è arrivata la Georgiana figa.
Dopo la seconda la cicciona si è fatta male.
Servirebbe la terza per chiudere il cerchio e superare le tradizioni.
Da Netflix and chill siamo a Netflix and blue balls
From mobile
Citazione:
Glasco
eh, per forza, il finale non è aperto, è proprio SDERENATO :asd:
ah, che brutta anche la scena dopo i titoli di coda: esattamente le stesse scene già viste in precedenza riproposte pari pari e
CHECCAZZO ME NE FREGA DEL NOME DI QUELL'ALTRO COSO CHE HA SPANATO IL PIANETA DEI FROCIONI ALBINI? in quel contesto? che senso ha? :rotfl:
Gidorah è il nemico più pericoloso che Godzilla abbia mai affrontato, quando si sente il suo nome tutti i fan hanno un'erezione :asd: almeno nei film storici, poi sono arrivati Space Godzilla, Destroyah, Monster X... che sarebbe King Gidorah potenziato :asd:
in Godzilla: King of monsters, ad esempio, hanno già anticipato che ci saranno Rodan, King Gidorah e Mothra (uno dei pochi kaiju benevoli)
ed io sburro :sisi:
Fa strano vedere come a 'sto giro gli americani abbiano fatto un buon film di Godzilla mentre i giapponesi "meh", almeno questo animato, perché Shin Godzilla è stupendo :asd: è una situazione al contrario rispetto al Godzilla del 1998, che faceva cagare (come Godzilla, ma pure come film in sè non è proprio memorabile), praticamente un modo di sperperare soldi acquistando il marchio "Godzilla" per, in realtà, cavalcare l'onda di Jurassic Park, ci sono alcune scene proprio uguali :asd:
Citazione:
Lo Zio
finding dory è un onestissimo more of the same
e i seguiti di cars sono più che decenti eh (e pure planes :tsk: )
Mah nsomma, sarà che mi aspettavo qualcosa che strappasse uno o due sorrisi ma è una commediola scontata dall'inizio alla fine.
Cioè pure mio figlio di 10 anni (che adora Nemo) s'è frantumato le palle :asd:
Planes secondo me è il meno riuscito di tutta la filmografia, mah abbiamo gusti decisamente diversi
Citazione:
Kayato
Hanno aggiunto nuove immagini profilo per gli account........sapevatelo.
Perché, c'è qualcuno che cambia la faccina cugina del :fag: ?
Citazione:
Numero_6
Se condividi l'account fa comodo distinguere a colpo d'occhio il tuo.
Citazione:
Numero_6
Io misi già ai tempi il "baffone", in stile investigatore di film poliziesco anni '70 :asd:
Citazione:
DelleOmbrette
Perchè è l'avversario storico di Godzilla, 'gnorante!
E se vuoi vedere un VERO film di Godzilla guardati Shin Godzilla (ma mi pare sia su Prime e non su Netflix).
Né sull'uno né sull'altro
Citazione:
Mega Man
Io misi già ai tempi il "baffone", in stile investigatore di film poliziesco anni '70 :asd:
Pure io :asd:
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Minchia, sto guardando il nuovo film, Extinction. Vacca boia che merda incredibile :rotfl:
From S9+
Citazione:
David™
Minchia, sto guardando il nuovo film, Extinction. Vacca boia che merda incredibile :rotfl:
From S9+
I have a dream that one day on netflix, watch a beautiful original shi-fi movie :sisi:
ps: mi scuso per eventuali errori grammaticali, io e l'inglese facciamo a cazzotti :asd:
Spectral non mi è dispiaciuto, ma mi accontento di poco.
Citazione:
Lord_SNK
Né sull'uno né sull'altro
Shin Godzilla infatti non l'ho visto su nessun servizio di streaming, nè Amazon, nè Infinity, NowTV, Vodafone TV e Tim vision. Si può solo comprare su Youtube \ Google Play Store
https://www.youtube.com/watch?v=P9tMKOC4QQc
Citazione:
Mega Man
Shin Godzilla infatti non l'ho visto su nessun servizio di streaming, nè Amazon, nè Infinity, NowTV, Vodafone TV e Tim vision. Si può solo comprare su Youtube \ Google Play Store
https://www.youtube.com/watch?v=P9tMKOC4QQc
C'era un paio di mesi fa, su Prime o Netflix, ricordo di averlo visto.