Visualizzazione Stampabile
-
Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
si anche io non capisco bene
uno è appunto l'attore di bosh e dietro mi sembra quello dei mithbuster, il terzo boh non lo riconosco....cos voglia dire loro insieme non mi è chiaro però :asd: ESPLICATE!!!!
L'attore che fa Bosh per amazon, l'attore che fa Lincoln Lawyer per netflix e lo scrittore di entrambe le serie di romanzi.
-
Citazione:
benvelor
non ho capito una mazza
odio il genere umano, quindi non so chi siano questi due tizi, perchè della loro esistenza non me ne frega una beata minchia
che sarebbe successo?
Uno è l'attore di Bosch (quello di dx), serie di Amazon tratta dai romanzi di Connelly con Bosch come protagonista (detective della LAPD). L'altro è l'attore di Lincoln Lawyer (quello di sx), serie di Netflix tratta da altri romanzi di Connelly con Miki Haller come protagonista.
-
ok, Bosch era anche su sky anni fa
e lincoln lawyer mi ricordo un film con McConaughey
quindi? crossover coi due? :uhm:
pensavo ad una fusione netflix-amazon :asd:
-
Citazione:
benvelor
ok, Bosch era anche su sky anni fa
e lincoln lawyer mi ricordo un film con McConaughey
quindi? crossover coi due? :uhm:
pensavo ad una fusione netflix-amazon :asd:
sì il film è di anni fa; adesso nefflis sta producendo una serie, hanno fatto due stagioni
siccome ci sono alcuni libri di connelly dove i due personaggi si incontrano, un crossover sarebbe naturale
-
Citazione:
Zhuge
Uno è l'attore di Bosch (quello di dx), serie di Amazon tratta dai romanzi di Connelly con Bosch come protagonista (detective della LAPD). L'altro è l'attore di Lincoln Lawyer (quello di sx), serie di Netflix tratta da altri romanzi di Connelly con Miki Haller come protagonista.
ah ecco, non ho riconosciuto l'attore di lincol lawyer e si che l'ho vista :asd: ....beh si la cosa si fa interessante :pippotto: e poi agli americani piacciono una cifra i crossover :snob:
-
li fecero anche in magnum pi con simon & simon e la signora in giallo :snob:
-
Citazione:
benvelor
puntata epica :snob:
cmq lo fanno praticamente con qualunque serie....e che da noi magari alcune serie non arrivavano o erano su altri canali/periodi e non ci facevi caso :asd:
con chicago fire family hanno creato un mondo crossover apposta :asd:
-
Citazione:
benvelor
Da qualche parte avevo letto che le serie prodotte da Donald P. Belisario (edit, forse mi confondo con Glen A. Larson) erano pensate per essere tutte ambientate in un universo comune, con moltissimi crossover in programma (e purtroppo mai realizzati), anche in modi del tutto improbabili, come Sam di Quantum Leap che sarebbe dovuto capitare nei panni di Magnum, o cose del genere.
-
Citazione:
Tyreal
Donald P. Belisario
Ho sempre letto questo nome nei titoli di coda delle serie cult anni 80, ma non mi ero mai reso conto che esistesse davvero una persona vera dietro quelle affascinanti lettere. :pippotto: :caffe:
-
E' lo stesso produttore di J.A.G. e poi NCIS, ha fondato la casa di produzione Bellisarius.
-
-
-
Citazione:
Zhuge
MAESTRO
Lui o io?
-
Citazione:
Angels
Lui o io?
:angels:
-
-
-
-
Insomma... non tanto. solitamente lo sport costa come diritti etc. se avere dello sport mi porta ad un aumento dell'abbonamento mi girerebbero abbastanza, visto che non mi interessa.
-
L'NFL è vista da milioni di persone, se sono davvero in esclusiva (e cmq son poche partite) se le ripagano anche solo con l'affluenza relativa.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Insomma... non tanto. solitamente lo sport costa come diritti etc. se avere dello sport mi porta ad un aumento dell'abbonamento mi girerebbero abbastanza, visto che non mi interessa.
This.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Yep, si spera il contrario che l'aumento degli abbonati che guardano lo sport blocchi aumenti futuri.
-
si beh...ma l'NFL saranno diritti molto costosi...almeno in usa, certo se facesse un pacchetto a livello "globale" spalmerebbe il costo su una platea enorme e magari tira su anche qualche abbonamento in più anche in europa o non so dove...ed effettivamente potrebbe bilanciare...
per me arriveranno a fare un premium plus con lo sport da pagare a parte con la possibilità di comprare anche singoli eventi.
-
Boh... purché non mi ritrovi il calcio pure qui.
-
ovviamente non stiamo parlando di netflix italia giusto? a meno di non usare una vpn
per quanto mi riguarda l'unico sport che mi interessa è la NBA (ma i diritti li ha sky), di tutto il resto non guarderò neanche un minuto
-
a me interessa il baseball, che anche questo ce l'ha sky, ma pur avendo now, non trasmettono una partita manco a pregare in aramaico...
è rilassante, prima di cena :snob:
-
Citazione:
benvelor
a me interessa il baseball, che anche questo ce l'ha sky, ma pur avendo now, non trasmettono una partita manco a pregare in aramaico...
è rilassante, prima di cena :snob:
Sport che faccio fatica a capire, da guardare è veramente troppo lento.
-
Ma manco gli americani lo guardano...non come si seguono altri sport.
Si guarda la singola azione mentre nel frattempo si fa altro, si chiacchiera e soprattutto si mangia/beve.
Stessa cosa il football...io ad es. lo guardo skippando tutte le pause ed i replay, così le partite durano meno di un'ora dalle 2-3 originali :asd:
-
-
Citazione:
von right
Ma manco gli americani lo guardano...non come si seguono altri sport.
Si guarda la singola azione mentre nel frattempo si fa altro, si chiacchiera e soprattutto si mangia/beve.
Stessa cosa il football...io ad es. lo guardo skippando tutte le pause ed i replay, così le partite durano meno di un'ora dalle 2-3 originali :asd:
appunto, prima di cena o magari cucinando, in sottofondo
mi rilassa
ed è inclusivo, perchè possono pure giocare i ciccioni senza che nessuno li denigri :sisi:
-
molto carino il baseball in realtà, l'ho provato varie volte con squadre semi professionistiche e devo dire che da giocare è uno spasso, inoltre sono 2 regole in croce, è molto più semplice da capire di quello che sembra
-
da moccioso ci giocavo pure io com gli amichetti (eravamo fan di tommy young, la stella dei giants :asd: )
è divertente battere e lanciare, l'idea di guardarmi tutta una partita nghhh
-
Io me lo guardavo sempre in replica su Sky quando lo commentavano Elio e Faso.
-
Citazione:
Glasco
da moccioso ci giocavo pure io com gli amichetti (eravamo fan di tommy young, la stella dei giants :asd: )
è divertente battere e lanciare, l'idea di guardarmi tutta una partita nghhh
non guardo tutta la partita, però alcuni pezzi sì, come detto, è un sottofondo rilassante e divertente
poi i commentatori di sky ne sanno, ti raccontano anche qualche aneddoto, è simpatico
-
Il baseball è uno degli sport più pallosi al mondo da guardare, è bello giusto nri film perché tagliano tutta la roba noiosa :asd: c'era una puntata dei Simpson dove homer non poteva bere e si lamentava di quanto fosse noioso il baseball senza poter bere :rotfl:
Da giocare invece può essere divertente ovviamente :sisi:
-
Il baseball è perfetto da mettere come sottofondo mentre fai altro: mangiare, sistemare, giocare ad un 4x.
Proprio perché i commentatori di Sky ti raccontano mille cose nel frattempo.
È come guardare il ciclismo, lo guardi su Eurosport perché senti le cazzate di Magrini :asd:
Da guardare no.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
CX3200
Il baseball è uno degli sport più pallosi al mondo da guardare, è bello giusto nri film perché tagliano tutta la roba noiosa :asd: c'era una puntata dei Simpson dove homer non poteva bere e si lamentava di quanto fosse noioso il baseball senza poter bere :rotfl:
L ho postato più sopra :asd:
-
Citazione:
CX3200
:sisi:
https://www.reddit.com/r/awfuleverything/s/lqAPyY4xdS
(Non guardate se siete schizzinosi)
-
-
Dopo i giochi su mobile stanno mettendo pure i giochi su tv, ho visto alcuni in cui usi lo smartphone come controller. Idea carina, dovrebbero mettere dei party games alla You Don't Know Jack
-
Citazione:
Tyus
Però è una persona educata, ha tenuto sempre la mano davanti alla bocca. :snob: