Ormai il trend del web design è quello da anni: "mettiamo solo due pulsanti se no l'utente non capisce e va nel panico"
La cosa che odio è che su PC posso aprire la categoria "la mia lista" e vedere tutto quello che ci ho messo, su app android invece vedo una selezione e basta sulla riga "la mia lista". È pazzesco che debba guardare su PC per vedere tutto perché se uso la app visualizzo solo quello che pare a loro.
Con l'estensione di internet a tutti è pure cosa buona e giusta benchè ancora insufficiente
Ti garantisco che c'è gente che con anche un singolo pulsante ti chiedono.
Ne ho che ogni volta che c'è una finestra di conferma (OK/Annulla) mi chiedono cosa fare...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
![]()
guarda, settimana scorsa ho consigliato ad un amico di farsi il mese gratuito di Netflix.
due giorni dopo, mi telefona di sabato sera alle 21 mentre stavo per andare a cena fuori... voleva che gli spiegassi passo per passo come si fa l'account su Netflix![]()
ora, a parte il fatto che ci riesce anche un bambino senza alcuna spiegazione, se proprio vuoi la spiegazione, è così difficile cercarsi un tutoria su google senza scassare i maroni al prossimo?
cmq, tornando IT: ma allora ci sono docufilm e concerti su netflix? no perchè è una categoria di cui sento veramente la mancanza.
adesso controllo da browser![]()
Eh già...magari potessi dirlo.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Per non parlare del fatto che spesso se condividi un link tramite telefono poi su pc te lo apre con layout da telefono e questo era anche un OT!
Ma visto che alla fine Netflix le pagine le ha tutte, solo che sono visualizzate male, nascoste nei sotto menù etcc.... Quindi uno volendo potrebbe crearsi una versione più consona visto che sono solo link.
Se non è capace di creare l'account di Netflix a maggior ragione non è in grado di cercare la guida su Google.
in effetti hai ragione![]()
Io ho tutto, appena guardato...
From EsseSette
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Boh, anche io ho tutto sull'app android
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Avete ragione, solo che ho mille robe in lista e 3 a 3 non trovo un cazzo :ASD: LE liste di altre categorie però sono a termine
In effetti la gestion delle liste fa abbastanza schifo.
Servirebbe anche un modo per "nascondere" le serie/film completati senza doverli rimuovere dalla lista.
Magari tipo steam
Con gli achivement![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
che calcione nei feels le puntate finali di weeds![]()
hanno eliminato senza preavviso doctor who e sherlock
ora mi incazzo