Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Guarda, io ho capito che le priorità della serie sono totalmente sballate. Han raddoppiato in quello che piaceva alla gente senza tener conto che la gente non sa cosa le piaccia :asd:
Marty passa veramente in secondo piano, il suo arco di storia prevede lui seduto a far conti, lui minacciato da un avvocato e lui dalla tizia drogata.
Per Wendy han immaginato un arco alla Breaking Bad, una lenta dannazione. Solo che è forse il personaggio meno interessante.
Ruth, conflitto padre / figlia... È forse questa una telenovela?
In generale hanno eliminato la parte interessante del continuo cercare nuovi modi per riciclare il denaro dedicando un'intera stagione a conflitti politici. Per avere il casinò, tra le due organizzazioni criminali, in famiglia... Che due palle.
Col senno di poi non avrei introdotto la matta e il marito, quello che non serviva alla serie era stringere il protagonista (ammesso lo sia ancora) tra quattro avversari, ovvero famiglia, polizia, cartello e coltivatori di papaveri
Visto che hanno messo tutto Star Trek, Avete idea se ci sono progetti per tirare fuori altre serie culto dei decenni passati? Cose tipo A-Team, McGyver o Stargate?
Improbabile, probabilmente al tempo le licenze di quelle serie venivano concesse fino alla fine dei tempi
scrubs non mi spiacerebbe affatto se arrivasse qui o sul primevideo
Io sono incazzato perché mi hanno messo criminal minds su prime video che sul tablet scatta manco stesse cercando di mostrarmi le robe in 4k.
Criminal minds e law&order Sono le cose che riesco a seguire e apprezzare nelle notti insonni in cui guardare robe più serie richiede una concentrazione che non ho. Netflix, servono più serie con puntate autoconclusive, mondo canon
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Netflix, servono più serie con puntate autoconclusive, mondo canon
http://i63.tinypic.com/37xjc.jpg
Citazione:
Necronomicon
Io sono incazzato perché mi hanno messo criminal minds su prime video che sul tablet scatta manco stesse cercando di mostrarmi le robe in 4k.
Criminal minds e law&order Sono le cose che riesco a seguire e apprezzare nelle notti insonni in cui guardare robe più serie richiede una concentrazione che non ho. Netflix, servono più serie con puntate autoconclusive, mondo canon
Puoi sempre accendere la tv e mettere su top crime o rai4 :asd:
Cmq sono con te, mi mancano i telefilm autoconclusivi di una volta, law and order e criminal mind ormai le conosco a memoria :asd:
Citazione:
CX3200
Puoi sempre accendere la tv e mettere su top crime o rai4 :asd:
Cmq sono con te, mi mancano i telefilm autoconclusivi di una volta, law and order e criminal mind ormai le conosco a memoria :asd:
Eh... La mia antenna non funziona più da anni e col cazzo che spendo una lira per avere roba infarcita di demenza e pubblicità
Citazione:
Necronomicon
Eh... La mia antenna non funziona più da anni e col cazzo che spendo una lira per avere roba infarcita di demenza e pubblicità
beh ci sono i vari siti mediaset e ray replay per rivedere i programmi tv, ok non è netflix ma funziona :asd:
su rai play c'è un sacco di roba interessante, riuscissero a fare un app decente...
Se a qualcuno piacciono gli anime c'è Gundam Unicorn su Netflix che è carino, è il gundam che hanno messo ad Odaiba (a Tokyo) in sostituzione di quello originale
Citazione:
Nyarlathotep
Se a qualcuno piacciono gli anime c'è Gundam Unicorn su Netflix che è carino, è il gundam che hanno messo ad Odaiba (a Tokyo) in sostituzione di quello originale
:perche:
Ho visto che han messo Les miserables, il film mai visto ma l'honest trailer è uno dei miei preferiti :rotfl:
https://youtu.be/o7XAjouSKDI
Honest trailer è una recensione accurata
di solito sì :asd:
è un po' che non ne vedo, l'ultimo quello del primo deadpool, con l'attore protagonista, che era un filo una marchetta ma vabbè
Citazione:
Glasco
di solito sì :asd:
è un po' che non ne vedo, l'ultimo quello del primo deadpool, con l'attore protagonista, che era un filo una marchetta ma vabbè
Quello era fantastico :asd: idem il suo relativo How it should have ended
Guardate pure quello di Dragonball Evolution, con i doppiatori dell'Abridged (la serie parodia - comica di Dragonball)
"godetevi il tentativo di Fox di macinare soldi sul brand in scadenza di DragonBall, creando un film live - action che prende spunto da molte fonti... tranne che da Dragonball" :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=gFzLMGKtY04
https://www.youtube.com/watch?v=gFzLMGKtY04
Citazione:
Necronomicon
Ho visto i primi due episodi di The Good Cop e sembra proprio quello che cerchi.
Poliziesco leggero, con una giusta dose di umorismo e un caso a puntata.
Ho fatto partire proprio ieri la prima puntata. Il problema è che sono pochissime :asd: