C'era una mezza idea di guardarlo ieri sera, però poi abbiamo optato per altro :asd:
Confido nel "Peggio di Death Note sarà"
Visualizzazione Stampabile
jim and andy?
mollato a metà perché era davvero fastidioso. ho salvato la mini locandina di netflix, quelle che cambiano ogni tot quando te le presenta tra le robe suggerite, c'era lui con la faccia sbruffona (SMUG) che teneva in mano una tazza (MUG) e mi è parsa particolarmente appropriata.
peccato, man on the moon mi era piaciuto e soprattutto mi aveva fatto conoscere andy kaufman
Lo sapevo che non avrebbero avuto il coraggio di mostrare la scena di Full Metal Alchemist del primo episodio :asd: spero abbiano almeno messo la bimba chimera
Secondo voi tra quanto si sapranno le novità di marzo?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
No, niente. Il live action di Full Metal Alchemist è una serie di episodi (iniziali) significativi dell'anime, remixata per dare un senso di storia compiuta. In realtà non sarebbe nemmeno bruttissimo, se il protagonista non fosse un attore cane vestito come un cosplayer senza soldi.
Avrebbero dovuto fare un film per chi va al cinema, mentre hanno fatto un film per portare i fan al cinema per vederli poi lamentare.
Quindi hanno tenuto le scene topiche sacrificando comprensione della storia e approfondimento dei personaggi
Esattamente quello mi immaginavo guardando il trailer :bua:
Io invece stasera ho visto "the foreigner", jachie chan vendicatore vs IRA, niente di nuovo ma prodotto più che dignitoso :sisi: niente battute non è la sua classica commedia a colpi di kung fu, all'inizio fa quasi strano vederlo così serio
The foreigner è bellino, il filone vendetta va alla grande in questi anni. Un po' abusato, forse.
Full metal Alphonse ha sbagliato nel rimanere aderente alla vicenda (hanno eliminato personaggi e un po' mischiato, ma non tantissimo)
Avrebbero dovuto, in due ore e 15, realizzare la parte della chiesa col vescovo e basta, introducendo magari in quel contesto i personaggi che hanno tenuto dalla storia. Magari solo gli omuncoli.
Invece hanno preferito affrontare un arco più ampio della vicenda, rendendo tutto molto più debole.
Han girato in Toscana. Non posso fare a meno di ridere a pensare ai toscani delle colline che vedono 'sto giappo biondo con una giacca improbabile :asd:
Necro va a letto! :bua:
The Foreigner :rullezza: http://www.i400calci.com/2018/01/the...se-carnaby-st/
Mi sto appropinquando al giaciglio, mamma
Figo secondo me. Plot già visto, ma ci sono spunti tutt'altro che scontati e i personaggi sono molto ben caratterizzati. Aiuta il fatto che ci sono attori sconosciuti con facce abbastanza anonime e per questo più credibili.
Poi mi sono discretamente cagato sotto in un paio di scene.
Ma che diavolo dici :asd:
Ovvio che come tutti gli attori famosi e quelli che hanno superato i 40 bene non sta :rotfl:
Ti dovrei pure ricordare che la fidanzata si è suicidata a 29 anni e faceva la modella :snob:
Jim and Andy (il documentario) l'ho visto tutto e mi è piaciuto, non si scopre un granché ma è interessante e divertente.
jim and andy fa venire voglia di prenderlo a testate :nod:
E' perché devi vedere i titoli finali fino all'ultima lettera e nota fino a quando lo schermo diventa nero :snob:
Si chiama "Maledizione di Netflix" o anche "Morbo di Netflix", alcuni rimangono con lo sguardo sbarrato fino alla morte.