Seeeeeeeeeeeeeeeergeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! (si chiamava così?!) :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Seeeeeeeeeeeeeeeergeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! (si chiamava così?!) :rotfl:
momento amarcord, che sembra uscito pure male :asd: ma gli ultimi due sono i detective originali? quello coi baffi è sempre lui, ma l'altro è totalmente diverso
Messo su un bel po' di kg :asd: L'altro attore è lo stesso, ma pare abbia sofferto di una qualche malattia... :uhoh: in b4, si chiama invecchiare.
beh, non facendo gli attori a tempo pieno si lasciano anche andare
Rischio vaccata oltre ogni limite, elevato al cubo qui da noi, perché senza Accolla a doppiarlo, Eddie Murphy rende molto, molto poco.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
era chiaramente ironico :asd:
Questo è uno dei casi dove un po’ di intelligenza artificiale per far rivivere la voce di Accolla sarebbe giusto, dato il peso che ha. Tanto non succederà :)
personalmente Eddie Murphy mi fa ribrezzo, sopporto a fatica Jim Carrey perché comunque gli do il merito di saper recitare bene anche dei drammi, vedi the truman show, il suo capolavoro, ma eddie murphy sta lì lì con boldi e de sica
son gusti
il primo beverly hills cop (ma anche il secondo, seppur minore: il terzo era merda), il principe cerca moglie e una poltrona per due sono capisaldi della mia infanzia e li trovo divertenti anche a distanza di decenni
carey ha recitato anche in un capolavoro che si chiama eternal sunshine of a spotless mind
Ma uscito dai ruoli che lo hanno reso famoso negli anni ottanta, Eddie Murphy ha mai più fatto un film degno di nota? Vi ricordo che di recente è uscito anche il sequel de Il Principe Cerca Moglie e se l'avete rimosso avete fatto solo bene
No, ovviamente no.
perché quel film dove fa lui tutti i personaggi? è un'idea talmente imbecille che secondo me l'hanno fatto solo perché non hanno trovato altri attori che volevano lavorare al film
Beh, anche nel Principe lui e Hall fanno metà dei comprimari, quello dell'imitatore era proprio uno dei suoi cavalli di battaglia alle origini, ma da lì in poi... brrrr...
Murphy ha fatto prevalentemente commediole tra il simpatico e il ribrezzo. Poi penso abbia toccato abbastanza il fondo con il film dove interpreta tipo il robot che è se stesso.
Faceva cagare anche ai 12enni uscendo dal cinema.
raga mi avevate detto no tranquillo la pubblicità a volte neanche parte.....beh io ne trovo una ogni 10 minuti, in una puntata di una serie da 50 minuti ne passano 5, è peggio di YouTube e YouTube è gratis
per carità lo tengo così ma cazzo anche meno