Cominciato Dept. Q.
Prima impressione assolutamente positiva.
Visualizzazione Stampabile
Cominciato Dept. Q.
Prima impressione assolutamente positiva.
Visto il docufilm sul Titan, che grandissimo figlio della merda che era il CEO di Oceangate.
Documentario veramente scarso di info. Potevano aspettare almeno il report sull'incidente.
Che volevi sapere di più ?
Nel docufilm è chiaro che lo scafo in fibra di carbonio era una cazzata già in partenza, piuttosto mi ha fatto impressione sentire i rumori delle rotture delle fibre.
Quei disgraziati sì sono resi conto di cosa stava per succedergli, speriamo solo che siano davvero diventati macinato per pesci in pochi secondi.
Che cazzo è successo alla app per smart tv? Fa cagare, ci sono i quadratoni giganti che tengono solo 4 elementi a schermo e il menù è in cima quindi devi scrollare fino in alto se vuoi fare qualcosa.....
Ma sono deficienti?
netflix non carrega gli episodi di teen titans go oltre la stagione V e mi è toccato far su da solo per vedere the night begins to shine 2, che è nella sesta stagione.
non eccellente come la prima parte con il drago ma comunque molto bene.
Ho recuperato "the devil's plan"
Best reality show EVER!!!! :rullezza:
Praticamente un incrocio tra il grande fratello con persone intelligenti e fort boyard (un game show francese molto famoso degli anni 90), i concorrenti si sfidano con versioni rivisitate di giochi da tavolo, giochi di carte, belliffimo
La seconda stagione hanno migliorato notevolmente la formula con più giochi e un ritmo più serrato, bello bello
Voglio una nuova stagione now :vojo:
Io guardai tutta la prima stagione, non male, però alcuni giochi erano veramente molto difficili da seguire.
Ho iniziato la seconda stagione ed al primo gioco, quello della metropolitana, mi sono cascati i coglioni.
C’è da dire che hanno un reparto scenografico veramente tanta roba.
Il primo gioco era più "fiction" perché alla fine era più una questione di alleanze e quindi tanto "dramma" però mi è piaciuto ugualmente, sarà che è una versione rivisitata di "Lettere da Whitechapel" cmq gli altri giochi sono più intellettualmente stimolanti, alcuni riesci perfino a giocarci da casa, ti fa rabbia non essere li a giocarci,dev'essere fighissimo :vojo:
Poi dipende tutto da quanto piacciono giochi da tavolo, soprattutto di difficoltà medio alta, io me esalto a che solo alla spiegazione delle regole :asd:
Ma non si può più fare il cast da cellulare allo schermo?
Sono dai miei suoceri e vorrei guardare netflix sul loro tv, sia cellulare che tv sono sulla stessa rete, sull'app installata sul mio cellulare non trovo più il simbolo per il cast, sti stronzi l'hanno tolto oltre ad aumentare il prezzo?
So che il cast funziona solo se hai un abbonamento senza pubblicità, non so se abbiano introdotto ulteriori limitazioni
l'ho usato venerdì senza problemi
Ora ho provato sul mio tv LG a casa e lì funziona, mi è apparsa correttamente l'icona del cast.
Può essere che si può fare solo sul TV di casa riconosciuto come dispositivo principale?
Visto Blue Beetle...divertente, l'unico film DC che direi bello e riesce ad essere in stile marvel, well done!
Anche a me non ha convinto molto
No funziona ovunque, la cosa bella è che viene considerato come lo stessi guardando da smartphone dunque non ti rompe le scatole con i nuclei familiari (vale anche per disney+)
Non è che la Samsung dei suoceri non usa il protocollo Chromecast? ma un altro, tipo l'inutile miracast? (che è quello che usa anche la firestick di amazon e che è praticamente inutile).
ho visto le prime tre nuove puntate di squid games, per ora ottimo
scusate la domanda, se volessi avere la app di netflix su un vecchio tv cosa dovrei prendere? un fire stick?
non un chromecast che con il piano pubblicità non me lo fa fare
io ho preso il cubo quando era in offerta e rispetto ad una firestick "normale" è mooolto più veloce
alternativa è la chiavetta, ma la versione max
cmq sì, vanno spesso in sconto
Io uso una Firestick su un Panasonic non-Android penso uscito ormai 15 anni fa, nonostante all'interno avesse l'app di Netflix non funzionava tutto perfettamente...
Ad esempio Black Mirror: Bandersnatch ero costretto a vederlo sul PC perchè non potevo interagire col menù del video, con la Firestick riesco a vederlo sulla tv
ciclico: alle persone di cultura e professionali, io consiglio un minipiccì o un portatilino
Visto un po' di robetta
DEPT Q, bello bello, mi piacciono soprattutto i personaggi, ottimo mix... Buono il caso anche se c'è qualche forzatura qui e la, ma più che altro tirata troppo pe rle lunghe, avrei preferito più casi, magari spalmati su 2/3 episodi ecco, spero in una seconda stagione :sisi:
Kpop demon hunters : piacevole sorpresa viste le premesse, un bel prodottino :sisi: belle animazioni (anche se non raggiunge i livelli degli spiderman) storia che scorre bene con qualche guizzo interessante e non dura 3h :asd: l'unico difetto è che certe parti e personaggi avrebbero meritato un approfondimento migliore, ma è cmq piacevole..... Anche le canzoni sono più che orecchiabili :snob:
Ovviamente se detestate tutto quello legato all mondo kpop statene alla larga :asd:
Bella anche la seconda di Fubar, non come la prima ma cmq godibile :asd:
Swarzy ormai non riesce più a muoversi :bua:
Recuperato Maniac con grandissimo ritardo :asd:
La Stone è un mostro e si sa ma Hill riesce pure a superarla
Finita Department Q.
Se Netflix non fa almeno altre cinque stagioni sono dei PAZZI.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Concordo, ma devono fare più casi, magari da 2/3 puntate un solo caso a stagione diventa un po' stirato, nella prima stagione ci poteva stare perché buona parte del tempo è speso per introdurre personaggi e dinamiche e nonostante tutto avrei tagliato una puntata o due :sisi:
la max ha anche un processore migliore e la modalità ambiente che non so cosa sia.
E' pure in offerta a 47 https://amzn.to/4lk9bJb
Concordo con CX, bellissima serie ma con una parte centrale un po' tirata per le lunghe. basterebbe fare meno episodi.
Tutta la parte del "gombloddoh" alla fine si rivela tutto tempo perso... e vanno avanti per diverse puntate. ok che scoprono anche cose che erano state insabbiate. però boh.
EDIT: il bello è che in quella fase, da spettatore:
va bene anche il crhomecast ma le versioni con goolge tv, cioè che puoi installare le app sopra...
per me google è meglio del firestick, io ho la Amazon TV con il coso integrato e un firestick base, fa il suo ma non mi entusiasma, poi manca della funzione cast che sarebbe comoda...
THE RESIDENCE
giallo alla knives out, cioè che riprende con un taglio moderno lo stile dei classici gialli con un tocco di umorismo
Parto subito col dire che mi è piaciuto, ma adoro il genere, personaggi azzeccato, buona trama, adoro il detective..... Si è il solito cliché del detective eccentrico ma geniale, ma che vu devo dire funziona sempre..... Ma l'elemento principale è sicuramente la location, la casa è la vera protagonista (credo l'abbiano modificata da quella reale, ma sticazzi è cmq affascinante)
L'unico difetto è al solito è il tirarla troppo per le lunghe, avrei sforbiciato qualcosina, si poteva risparmiare una puntata o anche due...... Anzi, io ne avrei fatto direttamente un film, tagliando alcune parti sarebbe rimasto sufficientemente intrigato e più scorrevole, cmq rimane un bel prodotto
E ovviamente netflix ha già cancellato il progetto, fortuna che è un one shot, ma zio beppe :bua: