NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 574

Pagina 574 di 1092 PrimaPrima ... 744745245645725735745755765846246741074 ... UltimaUltima
Risultati da 11.461 a 11.480 di 21824

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #11461
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    You me her ottima serie, almeno per ora brillante e molto ben scritta (prime 5 puntate).

  2. #11462
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Io l'ho mollata alla seconda stagione perché mi pareva priva di idee oltre il setting iniziale.

  3. #11463
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    La notte su di noi è proprio figo, se piace il genere. Anche se alcune cose non hanno proprio senso
    Lo sto guardando ora, una montagna russa di violenza

  4. #11464
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    653

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Lo sto guardando ora, una montagna russa di violenza
    Sì è il film perfetto per staccare la spina.

  5. #11465
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.225
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    finito Elite, non mi è dispiaciuto

  6. #11466
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.661
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Visto Hardcore
    Mille stelline.
    Unico "difetto" i troppi sobbalzi, durante le scene ok, durante le corse avrei preferito la stabilizzazione.
    Cmq fantastico ed unico.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  7. #11467
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.462

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    ho il mio account impostato tutto in inglese, l'altro giorno vedo di sfuggita tra la roba suggerita 'sto THE COUNTRY COWBOY…


    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  8. #11468
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Visto Apostolo. Niente affatto male, anche se pare un po' the wicker Man. Certo un film diversissimo da The Raid, kilometri di diversità. Però il tizio ha stile.
    Un po' meno dal punto di vista narrativo, per carità, la storia non è malvagia ma alcuni momenti lasciano un po' interdetti

  9. #11469
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Visto Apostolo. Niente affatto male, anche se pare un po' the wicker Man. Certo un film diversissimo da The Raid, kilometri di diversità. Però il tizio ha stile.
    Un po' meno dal punto di vista narrativo, per carità, la storia non è malvagia ma alcuni momenti lasciano un po' interdetti

    Mi dicono che è un horror.
    Quanto fa paura che sono sensibile ?
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  10. #11470
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Non fa paura, è un horror di atmosfera, ma non ci sono scene che cercano di farti saltare sulla sedia

  11. #11471
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Mi dicono che è un horror.
    Quanto fa paura che sono sensibile ?
    Horror livello peppa pig

    Come dice necro è giusto l'atmosfera un po' inquietante, leggevo di tanta violenza e sangue, ma anche li ben poca roba, ci sono giusto un paio di scene e manco si vede bene

    Però in se il film è caruccio

  12. #11472
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ok grazie ci proverò
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  13. #11473
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Finito Saul, sempre tanta roba. Magari la prossima sarà l'ultima. Spero che questo staff continui a lavorare insieme perché fanno davvero dei prodotti di qualità.

  14. #11474
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.116

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Finito Saul, sempre tanta roba. Magari la prossima sarà l'ultima. Spero che questo staff continui a lavorare insieme perché fanno davvero dei prodotti di qualità.
    È confermato che sarà l'ultima

  15. #11475
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    visto "la notte su di noi/The Night Comes for Us"


    bello bello certo tra i più classici action, un cattivo che si redime salvando una bambina e tante tante buotte, sangue e arti spezzati riesce bene in poco tempo a mettere giù le basi per comprendere questo micro cosmo e per farti provare empatia per personaggi che vedi per giusto 10 minuti qualche caduta di stile quando il gruppo di 40 nemici attacca uno alla volta col numerino (assassin's creed style ) ma non ci fai quasi caso



    concordo con alcune recensioni, voglio lo spin-off sulla ragazza ninja ammazza lesbiche





    visto anche 2 puntate di sabrina, premesso che preferivo di gran lunga la vecchia serie e che salem non parlante è una pugnalata al cuore , boh non so bene come inquadrarlo, non è malaccio, ma sembra non sappia bene cosa vuole essere, vuole essere un po' horror ma appena l'atmosfera si fa pesante tirano il freno a mano, come se si ricordassero all'ultimo che ci sono i bambini e allora ci buttano la gag, ma poi si ricordano che dovrebbe essere un simil horror e si ricomincia da capo

    mmh però voglio vedere come prosegue e capire dove vogliono andare a parare
    Ultima modifica di CX3200; 03-11-18 alle 09:15

  16. #11476
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

    visto anche 2 puntate di sabrina, premesso che preferivo di gran lunga la vecchia serie e che salem non parlante è una pugnalata al cuore , boh non so bene come inquadrarlo, non è malaccio, ma sembra non sappia bene cosa vuole essere, vuole essere un po' horror ma appena l'atmosfera si fa pesante tirano il freno a mano, come se si ricordassero all'ultimo che ci sono i bambini e allora ci buttano la gag, ma poi si ricordano che dovrebbe essere un simil horror e si ricomincia da capo

    mmh però voglio vedere come prosegue e capire dove vogliono andare a parare
    sacrilegio

  17. #11477
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Io sto guardando Sabrina, serie carina...mi aspettavo qualcosa più simil Buffy, invece boh...come idea di base forse un po' lo ricorda ma lo stile è molto diverso...
    Non è male, salem non parla ma si percepisce che ha carisma (non parla ma si fa capire da Sabrina...anzi in realtà nel primo episodio parla pure).
    una delle zie secondo me non ci sta molto come attrice...nel senso sembra di gomma
    Simpatica l'ambientazione vintage ma ambientata ai tempi nostri...(insomma hanno arredamenti e auto anni 50....60 però ogni tanto sbuca fuori qualche portatile e smartphone.

    Devo dire che la serie mi ha incuriosito a recuperare il fumetto da cui è tratta.

  18. #11478
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Io sto guardando Sabrina, serie carina...mi aspettavo qualcosa più simil Buffy, invece boh...come idea di base forse un po' lo ricorda ma lo stile è molto diverso...
    Non è male, salem non parla ma si percepisce che ha carisma (non parla ma si fa capire da Sabrina...anzi in realtà nel primo episodio parla pure).
    una delle zie secondo me non ci sta molto come attrice...nel senso sembra di gomma
    Simpatica l'ambientazione vintage ma ambientata ai tempi nostri...(insomma hanno arredamenti e auto anni 50....60 però ogni tanto sbuca fuori qualche portatile e smartphone.

    Devo dire che la serie mi ha incuriosito a recuperare il fumetto da cui è tratta.

    buffy è un qualcosa che non potrà mai più vedere la luce , non solo per il clima attuale, ma perché non sembra esserci più gente in grado di scrivere e produrre una cosa simile a ripensare oggi certe puntate, quasi non ci si crede che siano state fatte davvero



    cmq anche a me non sta dispiacendo (anche se la sit-com anni '90 era più meglio ) nonostante il velo di gril-power ...... l'unica cosa che odio a morte è l'effetto "sfocato" onnipresente

  19. #11479
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Supernatural è una roba alla Buffy, alla fin fine

  20. #11480
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    buffy è un qualcosa che non potrà mai più vedere la luce
    Di buffy stanno facendo un reboot...in teoria è in lavorazione, non so quando uscirà ma immagino relativamente a breve...comunque concordo, sarà probabilmente qualcosa di molto diverso...

    Tornando a Sabrina, effettivamente l'effetto sfocato posticcio è un "vezzo stilistico" che capisco poco, e sembra più che altro dare fastidio ai più...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su