NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 575

Pagina 575 di 1096 PrimaPrima ... 754755255655735745755765775856256751075 ... UltimaUltima
Risultati da 11.481 a 11.500 di 21920

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #11481
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.633

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    boh non so bene come inquadrarlo, non è malaccio, ma sembra non sappia bene cosa vuole essere, vuole essere un po' horror ma appena l'atmosfera si fa pesante tirano il freno a mano, come se si ricordassero all'ultimo che ci sono i bambini e allora ci buttano la gag, ma poi si ricordano che dovrebbe essere un simil horror e si ricomincia da capo
    Ha dato stessa sensazione anche a me. Lato horror l'ho trovato un po' più spinto rispetto a serie come Supernatural, anche senza spaventare ci sono situazioni che un po' di inquietudine la mettono.
    Forse anche perché i protagonisti sono molto più ambigui rispetto ai canoni del genere

  2. #11482
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.077
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Aspettavo di finirla prima di dare un giudizio
    La serie è presa da un fumetto "abbastanza recente" uscito dopo la serie anni '90. È ambientato nel '60 ed è abbastanza cupo.

    Sulla trasposizione di Netflix, IMHO, pesa molto la presenza della FOX a volte ho avuto la sensazione che certe scene siano state tagliate o rigirate dopo la telefonata di qualche responsabile fox!

    La sfocatura è una cosa più che odiosa. Peccato per il salem non parlante, ma del resto avrebbe stonato non poco "la spalla comica" in questa serie.
    Probabilmente si sarà discusso tra un salem muto e uno con "carattere" totalmente diverso.

    Al momento la questione "femminismo" non l'ho ancora trovata, c'è da dire però che non sarebbe del tutto campata in aria se la serie ha come tema "streghe", però preferisco finirla prima di dare un giudizio definitivo.

  3. #11483
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.961

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ma come non l'hai notata? È subito nel primo episodio

  4. #11484
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.158

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio

    La sfocatura è una cosa più che odiosa. Peccato per il salem non parlante, ma del resto avrebbe stonato non poco "la spalla comica" in questa serie.
    Probabilmente si sarà discusso tra un salem muto e uno con "carattere" totalmente diverso.
    .
    Trovo che il personaggio di Salem della serie anni 90 sia stato sdoppiato, c'è il gatto...che sicuramente non è un banale gatto/famiglio...e il personaggio di Ambrose, che come il gatto della serie anni 90 è uno stregone confinato/esiliato (nella serie anni 90 era condannato a stare non so quanti secoli sotto forma di gatto dopo aver cercato di conquistare il mondo), il personaggio di Ambrose è agli arresti condannato a stare nella casa.

    Inoltre il Salem della serie tv era quello che dava sempre le idee a Sabrina per gli incantesimi ecc...ed ad aiutarla nelle sue vicende un po' di nascosto dalle zie, ruolo che in un certo modo ricopre nella nuova serie Ambrose

  5. #11485
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.077
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Supernatural è una roba alla Buffy, alla fin fine
    No no no no......siamo su due mondi diversi. Spero che arrivi Buffy, grandissima serie, consiglio a tutti di recuperala in originale, non solo per il doppiaggio ma sopratutto per evitare le classiche censure e adattamenti di italia 1.
    Btw, state alla larga dalla versione Bluray, hanno fatto un macello.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Trovo che il personaggio di Salem della serie anni 90 sia stato sdoppiato, c'è il gatto...che sicuramente non è un banale gatto/famiglio...e il personaggio di Ambrose, che come il gatto della serie anni 90 è uno stregone confinato/esiliato (nella serie anni 90 era condannato a stare non so quanti secoli sotto forma di gatto dopo aver cercato di conquistare il mondo), il personaggio di Ambrose è agli arresti condannato a stare nella casa.

    Inoltre il Salem della serie tv era quello che dava sempre le idee a Sabrina per gli incantesimi ecc...ed ad aiutarla nelle sue vicende un po' di nascosto dalle zie, ruolo che in un certo modo ricopre nella nuova serie Ambrose
    Vero.

  6. #11486
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    visto the bodyguard, a mente fredda alcune cose sono un po' tirate, pero' come ride di 6 episodi fa il suo sporco lavoro egregiamente imho

    robb stark molto bravo imho

  7. #11487
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    No no no no......siamo su due mondi diversi. Spero che arrivi Buffy, grandissima serie, consiglio a tutti di recuperala in originale
    The Body andrebbe studiato nelle scuole di regia, secondo me resta il punto più alto toccato da Jess Whedon in carriera.

  8. #11488
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.077
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    The Body andrebbe studiato nelle scuole di regia, secondo me resta il punto più alto toccato da Jess Whedon in carriera.

    Verissimo, fortuna che mi avevano prestato la serie in dvd e mi sono visto gli extra e il commento di quella puntata.

  9. #11489
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.158

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    No no no no......siamo su due mondi diversi. Spero che arrivi Buffy, grandissima serie, consiglio a tutti di recuperala in originale, non solo per il doppiaggio ma sopratutto per evitare le classiche censure e adattamenti di italia 1.
    Btw, state alla larga dalla versione Bluray, hanno fatto un macello.

    - - - Aggiornato - - -



    Vero.
    io di buffy ho i DVD di Sorrisi e Canzoni, me la sono poi rivista tutta in inglese sottotitolata, effettivamente in diversi dialoghi il doppiaggio era molto diverso...
    Ma nel Bluray hanno rifatto anche il doppiaggio? o hanno manomesso anche i sottotitoli?

  10. #11490
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Insatiable misteriosamente rinnovata asd

  11. #11491
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.653

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Insatiable misteriosamente rinnovata asd
    bob armstrong personaggio dell'ano


  12. #11492
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.077
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    io di buffy ho i DVD di Sorrisi e Canzoni, me la sono poi rivista tutta in inglese sottotitolata, effettivamente in diversi dialoghi il doppiaggio era molto diverso...
    Ma nel Bluray hanno rifatto anche il doppiaggio? o hanno manomesso anche i sottotitoli?
    Hanno messo un filtro blu, scene più luminose e preso tagli più ampi delle scene e si vede a volte la crew! Non ho idea se è uscita una BR decente se no il best rimane quella in DVD. Non sono sicuro se i dvd "da rivista" abbiano tutti gli extra e i commenti.

  13. #11493
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Madonna Batman Ninja che WTF assoluto. Però tutto sommato mi è piaciuto.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  14. #11494
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.963

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma come non l'hai notata? È subito nel primo episodio
    this

    è impregnato di girl power fin dai primi minuto, anzi la serie stessa si basa su questo ....che per carità da un certo punto di vista ci sta anche, ma in alcuni frangenti l'ho trovato molto forzato, però dai è sopportabile



    per salem è riapparso sotto forma di coniglio nella serie per marmocchi "i thunderman" supercattivo trasformato in coniglio parlante è condannato agli arresti domiciliari come animale da compagnia di una famiglia di supereroi.....ricorda qualcosa?

  15. #11495
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.735
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Il personaggio di Salem originario è palesemente sdoppiato tra il famiglio e ambrose, e la motivazione più banale è che l'attrice è allergica al pelo di gatto

    Battletag: MrWashington#21181

  16. #11496
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.961

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Vabbè, mica era vero nella vecchia serie

  17. #11497
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.158

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Hanno messo un filtro blu, scene più luminose e preso tagli più ampi delle scene e si vede a volte la crew! Non ho idea se è uscita una BR decente se no il best rimane quella in DVD. Non sono sicuro se i dvd "da rivista" abbiano tutti gli extra e i commenti.
    mi sa che le inquadrature più ampie l'hanno fatte per adattarlo ai 16:9 "moderni"...il filtro blu non si spiega...
    Per i DVD del giornale, si gli extra ci sono, non saprei se sono tutti però, ma credo di si, mi pare si dicesse fosse la stessa versione acquistabile nromalmente, unica differenza l'orrido logo di tv sorrisi e canzoni, e le custodie slim.

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Il personaggio di Salem originario è palesemente sdoppiato tra il famiglio e ambrose, e la motivazione più banale è che l'attrice è allergica al pelo di gatto
    Mi sembra una scusa abbastanza stupida...pure mia moglie è allergica (parecchio) ai gatti ma con un po' di antistaminico non ha problemi a stare una mezza giornata in una casa popolata da gatti
    Penso fosse stato quello il motivo una soluzione la trovavano..era più credibile se dicevano che in fase di casting "non avevano trovato gatti parlanti adatti al ruolo"...

  18. #11498
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.961

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    C'è stato un periodo in cui le case produttrici pensavano che la gente volesse un'immagine 1:1 nel nuovo TV 16:9 e quindi alcuni prodotti sono stati strechati con grande rivoluzione del pubblico. Ricordo Truman Show, Back of the Future (il primo cofanetto DVD ) e forse altro

  19. #11499
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.077
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    mi sa che le inquadrature più ampie l'hanno fatte per adattarlo ai 16:9 "moderni"...il filtro blu non si spiega...
    Per i DVD del giornale, si gli extra ci sono, non saprei se sono tutti però, ma credo di si, mi pare si dicesse fosse la stessa versione acquistabile nromalmente, unica differenza l'orrido logo di tv sorrisi e canzoni, e le custodie slim.



    Mi sembra una scusa abbastanza stupida...pure mia moglie è allergica (parecchio) ai gatti ma con un po' di antistaminico non ha problemi a stare una mezza giornata in una casa popolata da gatti
    Penso fosse stato quello il motivo una soluzione la trovavano..era più credibile se dicevano che in fase di casting "non avevano trovato gatti parlanti adatti al ruolo"...
    https://www.dday.it/redazione/15201/...-e-un-disastro

  20. #11500
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.963

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    4x01 SABRINA


    quello che mi piace di questa serie è la protagonista forte e carismatica ......


    non è capace di fare NULLA, ad ogni minimo problema va a piangere da qualcuno e deve sempre farsi aiutare chiaro che non voglio un personaggio tipo Rey di star wars che sa fare tutto al primo tentativo e in qualsiasi campo, ma cavoli almeno dovrebbe avere qualche qualità, perfino fantozzi aveva i suoi momenti di rivalsa

    cioè fino adesso



    ha passato le prime puntate a piagnucolare per la firma ecc, e prima dalle zie poi dall'insegnate, quando c'è stato il problema dei bulli è andata a chiedere aiuto agli insegnanti e poi dalle 3 streghe per attuare una vendetta....almeno l'amica bruttina ha cercato di risolvere da sola, ok è finita male, ma almeno ha cercato di reagire.....va a prendere la mela e al primo problema è dovuto intervenire Salem

    poi al processo se non era per l'avvocato era nella merda, perchè non sapeva mai che fare e dire, però lei vuole sconfiggere il signore oscuro

    va a scuola, le 3 streghette la prendono di mira e lei che fa, si mette a piagnucolare "per favore lasciatemi stare", chiama subito le zie e frigna, roba che verrebbe voglia di bullizzarla anche a Milhouse entra nella stanza della prima prova e tempo 5 secondi già a piangere, poi arriva Salem a salvare la situazione è ha pure la faccia tosta di fare la ganassa

    stessa cosa per le altre prove, giù subito a frignare, poi come riesce a sfangarla? ma con l'aiuto dei bambini fantasmi ovvio figurati se riusciva a combinare qualcosa da sola


    poi vabbe lasciamo perdere l'indizio per risolvere l'enigma del padre






    cioè se questa dovrebbe essere la paladina del girl power, provo pena per le donne

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su