Visualizzazione Stampabile
-
Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Visto i primi due episodi, confermo che è godibile anche questa, non cruda ai livelli di american primeval ma comunque si difende bene , e comunque la scena iniziale del massacro causato dalla banda di Jeff Daniels ( :asd: ) è d'impatto
-
Visto il primo episodio anch'io, promette bene, si la scena del massacro è bella tosta anche qua.
-
Sempre a tema Western consiglio anche "notizie dal mondo" con Tom Hanks, un film che si sono cagati in pochi ma io ho trovato molto bello, non è il classico Western, parla più di un uomo comune che vive la sua vita in quel contesto (come tutti i film del buon vecchio tom dopotutto :asd:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
Sempre a tema Western consiglio anche "notizie dal mondo" con Tom Hanks, un film che si sono cagati in pochi ma io ho trovato molto bello, non è il classico Western, parla più di un uomo comune che vive la sua vita in quel contesto (come tutti i film del buon vecchio tom dopotutto :asd:)
gran bel film :sisi:
-
Citazione:
freddye78
Visto i primi due episodi, confermo che è godibile anche questa, non cruda ai livelli di american primeval ma comunque si difende bene , e comunque la scena iniziale del massacro causato dalla banda di Jeff Daniels ( :asd: ) è d'impatto
Citazione:
CX3200
Ottimo, grazie dei consigli. :snob:
-
Qualcuno ha visto il documentario sui Devo?
Merita?
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
-
Finito di vedere GODLESS a, lo raccomando caldamente, gran bella serie, non cruda e pessimista come American Primeval ma ugualmente godibile, bella lunga la sparatoria finale
-
Com’è il documentario sul titan? Ho letto che è una palla, confermate?
-
-
Citazione:
freddye78
Finito di vedere GODLESS a, lo raccomando caldamente, gran bella serie, non cruda e pessimista come American Primeval ma ugualmente godibile, bella lunga la sparatoria finale
Thanks! :snob:
-
Citazione:
Biocane
Com’è il documentario sul titan? Ho letto che è una palla, confermate?
Si lascia guardare come sottofondo. comunque ti fa proprio un bruttissimo ritratto del capo della società che è morto durante l'incidente. non mi è piaciuto per quello. è come se fosse una sola voce della storia, senza contraddittorio. però probabilmente è andata così davvero.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Si lascia guardare come sottofondo. comunque ti fa proprio un bruttissimo ritratto del capo della società che è morto durante l'incidente. non mi è piaciuto per quello. è come se fosse una sola voce della storia, senza contraddittorio. però probabilmente è andata così davvero.
E’ tipico dei documentari di netflix di non essere obbiettivi; poi ho visto la prima puntata: è facile buttare merda su uno che non può replicare, al netto del fatto che probabilmente era effettivamente una testa di c
-
Beh quello era stato appurato pure prima e subito dopo anche, se non ricordo male...
-
Citazione:
von right
Beh quello era stato appurato pure prima e subito dopo anche, se non ricordo male...
Si aveva fatto dei casini già prima di morire.
-
Ma piuttosto qualcuno ha visto il documentario sulla popó-crociera? :lol:
Più che altro volevo capire se fosse godibile, magari sullo stile umoristico come la serie sui giocattoli :o o se invece è pallosamente lunga/seriosa
-
Citazione:
CX3200
Più che altro volevo capire se fosse godibile, magari sullo stile umoristico come la serie sui giocattoli :o o se invece è pallosamente lunga/seriosa
Guardati il video di Bob invece del documentario su Netflix
https://www.youtube.com/watch?v=GLUcW-rRKxM
-
Citazione:
CX3200
No dai. quello non guardarlo. lo fanno durare pure troppo e non si capisce nemmeno bene cosa successe.
-
Citazione:
Angels
Ma si può "copiare" così un documentario rimaneggiandolo? usa anche le immagini del documentario netflix. tra l'altro racconta la storia in 36 minuti incvece di 1.30h, ma il documentario netflix è pieno di interviste a passeggeri, membri dell'equipaggio etc... per me poteva forse riuscire ad asciugarlo ulteriormente. bella la chicca finale e il suo modo di parlare però. metto follow. :ok:
-
Citazione:
CX3200
non è morto nessuno da quanto leggo, nessun dramma, solo gente che respira l'odore della propria cacca, non so, a me ispira zero
-
Avevo provato a vedere la docuserie su 3 Mile Island ma è stata una rottura di coglioni incredibile, mollato al secondo episodio. Mi sa che sono proprio negati a fare i documentari.
-
Ho sempre trovato mortalmente noiosi i loro documentari
-
Gli unici validi sono quelli sui giocattoli anni 80 :snob:
-
-
Seconda stagione della serie animata di Tomb Raider l'undici Dicembre.
https://www.tombraider.com/news/netf...-premiere-date
-
Viste le ultime 4 puntate di Mercoledì. Mi rimangio quello che avevo scritto qualche giorno fa. Male male male. Confusa, frammentata, con sottotrame che nascono e muoino in pochissimo tempo, sedicenti villain che compaiono giusto per morire al massimo la puntata successiva se non direttamente in una manciata di minuti, una marea di roba buttata a cavolo e alla fine tutto si concentra
sul cattivo della prima stagione, di cui non fregava più una mazza a nessuno. E che a quanto pare sarà centrale pure nella prossima.
Ho visto anche Il club dei delitti del giovedì. A dispetto del cast notevole (Helen Mirren, Ben Kingsley, Pierce Brosnan e David Tennant) l'ho trovato senza infamia e senza lode. Si regge sugli interpreti, ma la storia è deboluccia. Dimenticabile.
-
-
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Adi_Shankar#/media/File%3AAdi_Shankar_-_san_diego_comic-con_-_2013.jpg
Appena finito di vedere Devil May Cry su Netflix, di cui facilito l'autore.
Chiaramente si crede un genio (basta vedere l'episodio di metà serie) ma in realtà ha realizzato una roba orribile che spero di dimenticare presto.
La roba America Fuck Yeah inserita a posta nel gioco perché un indiano emigrato in america deve criticare assolutamente il luogo in cui se ne è scappato, è abbastanza avvilente e critica politica livello asilo.
I demoni rifugiati politici che gli usa respingono per poi portare morte e distruzione al loro paese :rotfl: ma si viene pagati per realizzare questo livello di analisi della realtà? Io spero che lavori gratis, tipo vitto e alloggio nello scantinato.
-
Citazione:
Ceccazzo
finalmente un film sulla guerra nucleare! ho da poco letto un libro a riguardo intitolato pensate un po' "guerra nucleare" di una certa Jacobsen, e mi sono divertito molto a leggerlo; altro che twin towers, terremoti, meteoriti, alieni o just a flu, niente batte la guerra nucleare™
EDIT: spe ma la trama è proprio identica a quella del libro di cui sopra, eppure non mi pare se ne menzioni tra i credits :uhm:
Quando un singolo missile, non attribuito ad alcuna nazione, viene lanciato contro gli Stati Uniti, ha inizio una corsa contro il tempo per scoprire i responsabili e decidere come reagire.
Cioè è proprio il libro della Jacobsen :uhm:
-
-
Visto A MAN IN THE INSIDE
Semplicemente adorabile :D vabbè c'è Ted Danson che regge da solo la baracca :asd: sia chiaro è una serie leggera (anche ti tira qualche stilettata) senza troppe pretese, un "giallo" Light ma ogni tanto ci anche guardare prodotti simili :sisi:
-
-
Citazione:
Biocane
finalmente un film sulla guerra nucleare! ho da poco letto un libro a riguardo intitolato pensate un po' "guerra nucleare" di una certa Jacobsen, e mi sono divertito molto a leggerlo; altro che twin towers, terremoti, meteoriti, alieni o just a flu, niente batte la guerra nucleare™
EDIT: spe ma la trama è proprio identica a quella del libro di cui sopra, eppure non mi pare se ne menzioni tra i credits :uhm:
Quando un singolo missile, non attribuito ad alcuna nazione, viene lanciato contro gli Stati Uniti, ha inizio una corsa contro il tempo per scoprire i responsabili e decidere come reagire.
Ottimo, mi sono preso il libro, molto interessante grazie.
-
Citazione:
Angels
mah
è stato il pretino
-
Citazione:
Zhuge
mah
è stato il pretino
Sarebbe troppo banale
-
Citazione:
Biocane
è anche più o meno jericho e sospetto un buon numero di altre robe con premesse simili
-
hanno messo Drive-away Dolls, di un fratello Coen con la Qualley
capisco ora perchè non sia passato al cinema...
-
Citazione:
benvelor
hanno messo Drive-away Dolls, di un fratello Coen con la Qualley
capisco ora perchè non sia passato al cinema...
Fa schifissimo? :pippotto:
-
Almeno si è capito qualè il fratello bravo
-
Citazione:
Davidian
Ottimo, mi sono preso il libro, molto interessante grazie.
L'avevo adocchiato pure io, è impostato come romanzo o è più saggistico?
-