Visto i primi due episodi, confermo che è godibile anche questa, non cruda ai livelli di american primeval ma comunque si difende bene , e comunque la scena iniziale del massacro causato dalla banda di Jeff Daniels () è d'impatto
Visto i primi due episodi, confermo che è godibile anche questa, non cruda ai livelli di american primeval ma comunque si difende bene , e comunque la scena iniziale del massacro causato dalla banda di Jeff Daniels () è d'impatto
Visto il primo episodio anch'io, promette bene, si la scena del massacro è bella tosta anche qua.
Restarting
Sempre a tema Western consiglio anche "notizie dal mondo" con Tom Hanks, un film che si sono cagati in pochi ma io ho trovato molto bello, non è il classico Western, parla più di un uomo comune che vive la sua vita in quel contesto (come tutti i film del buon vecchio tom dopotutto)
Qualcuno ha visto il documentario sui Devo?
Merita?
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Finito di vedere GODLESS a, lo raccomando caldamente, gran bella serie, non cruda e pessimista come American Primeval ma ugualmente godibile, bella lunga la sparatoria finale
Com’è il documentario sul titan? Ho letto che è una palla, confermate?
Si lascia guardare come sottofondo. comunque ti fa proprio un bruttissimo ritratto del capo della società che è morto durante l'incidente. non mi è piaciuto per quello. è come se fosse una sola voce della storia, senza contraddittorio. però probabilmente è andata così davvero.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Beh quello era stato appurato pure prima e subito dopo anche, se non ricordo male...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ma piuttosto qualcuno ha visto il documentario sulla popó-crociera?
Più che altro volevo capire se fosse godibile, magari sullo stile umoristico come la serie sui giocattolio se invece è pallosamente lunga/seriosa
Ma si può "copiare" così un documentario rimaneggiandolo? usa anche le immagini del documentario netflix. tra l'altro racconta la storia in 36 minuti incvece di 1.30h, ma il documentario netflix è pieno di interviste a passeggeri, membri dell'equipaggio etc... per me poteva forse riuscire ad asciugarlo ulteriormente. bella la chicca finale e il suo modo di parlare però. metto follow.![]()