Fuori sincro li ho visti solo sul lettore blu ray che è tipo "prezzo base"![]()
Fuori sincro li ho visti solo sul lettore blu ray che è tipo "prezzo base"![]()
Al cinema c'è Ben Affleck nei panni di Batman
Su Netflix ce l'abbiamo nei panni di Daredevil![]()
Si, hanno aggiunto il film del 2003, inizialmente pensavo fosse soltanto una nuova copertina per la serie Tv![]()
C'è pure Elektra![]()
Cyborg 009 vs devilman è praticamente Batman vs Superman
Può essere ma considera che non vedevo quei personaggi da...30 anni circa...ed anche all'epoca riuscii a vedere solo qualche episodio qui e lì, forse un paio per ciascuno.
QUinid in sto caso mi sono gustato le animazioni ed i combattimenti fottesegando un pò sul resto...non che cmq mi sia sembrato tanto diverso da altri anime...![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
E' ora di riguardare Brazil![]()
Il film si introduce grossomodo a metà delle storie delle due serie. Io sono sempre andato matto da bimbo per i cyborg 009 so che ho visto il finale ma della serie anni 80, nel 2000 dovrebbero averne fatta un'altra
Ma davvero qualcuno qui consigliò making a murderer?
Mia moglie voleva vedere una cosa del genere ma davvero non ce l'abbiamo fatta. abbiamo spento a metà della prima puntata.
Ho staccato a metà della prima puntata anche knights of sydonia... appena è comparso l'orso umanizzato ho spento. non guardavo anime da anni, questo lo volevo provare perchè dovrebbero esserci le navicelle "pew pew"... ma davvero, forse non ho più l'età per le cose giapponesi.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
A volte la striscia del "Continua a guardare" è posizionata più in basso, non sempre in alto
Ridurre Knights of Sidonia a "navicelle pew pew" è un po' limitativo; è un anime di fantascienza, due elementi che messi assieme possono dare vita a cose molto irrealistiche![]()
Forse puoi guardare qualcosa di differente come Cowboy Bebop, Trigun, Ghost in the Shell (se t'interessa ti scrivo in che ordine vedere i film), Black Lagoon, Death Note (sono curioso di sapere cosa ne pensi)
si si, immaginavo. Cowboy bebop e Trigun li vidi all'epoca e me li sono rivisti in parte anche ora su netflix. Gli altri che nomini non li conosco. Death note l'ho sentito nominare spesso ma pensavo fosse horror. magari gli darà un occhiata se dite che è il più "adulto".
Comunque qualche pagina fa dicevate che sherlock era stato rimosso. io lo vedo ancora... ma visto che dite così cercherò di vederlo al più presto.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
è un thriller-poliziesco con elementi sovrannaturali, i quali però sono un mezzo come un'altro per dare un senso ad alcune cose ma meno influenti di quanto si pensa, un po' come patlabor dove i robottoni sono quasi un orpello![]()
è un'anime serio, quindi niente gag stupide o simili (ogni tanto c'è qualcosa che ti strappa un sorriso ma poca roba), molto prolisso e "ingarbugliato", se non ti piacciono i lunghi ragionamenti complessi e piani cervellotici stanne alla larga![]()
Sydonia infatti è da valutare per mettere sul piatto molte cose che non vengono affatto chiuse.
Cowboy bebop, trigun, death note e tanti altri anime sono tutte cose che in un certo senso si concludono, sydonia è il primo anime che mi ha proprio dato il senso di essere abbandonato sul più bello.
Non ho capito la frase. Comunque si, la mia è una critica stupida. diciamo che anche i minuti prima dell'orso non mi hanno fatto gridare al miracolo.
Non avendo mai guardato anime since 1999 mi sarebbe piaciuto provare qualcosa di nuovo, ma forse non sono portato per questo genere. dopotutto se sono così tanti anni che non ne vedo un motivo pissicologico ci sarà.
Tra l'altro non avevo mai guardato nulla di sottotitolato che non fosse in inglese, devo dire che ho fatto abbastanza tedioso seguire i sottotitoli non capendo nulla del parlato.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
C'è anche The Man Who Knew Too Little che è una sorta di Pantera Rosa per niente originale. Ma c'è Bill Murray e va guardato![]()