NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 59

Pagina 59 di 1149 PrimaPrima ... 9495758596061691091595591059 ... UltimaUltima
Risultati da 1.161 a 1.180 di 23161

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

Fuori sincro li ho visti solo sul lettore blu ray che è tipo "prezzo base"

Senior Member L'avatar di Mega Man

Al cinema c'è Ben Affleck nei panni di Batman
    Su Netflix ce l'abbiamo nei panni di Daredevil
    Si, hanno aggiunto il film del 2003, inizialmente pensavo fosse soltanto una nuova copertina per la serie Tv

C'è pure Elektra

Cyborg 009 vs devilman è praticamente Batman vs Superman

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Cyborg 009 vs devilman è praticamente Batman vs Superman
    Può essere ma considera che non vedevo quei personaggi da...30 anni circa...ed anche all'epoca riuscii a vedere solo qualche episodio qui e lì, forse un paio per ciascuno.
    QUinid in sto caso mi sono gustato le animazioni ed i combattimenti fottesegando un pò sul resto...non che cmq mi sia sembrato tanto diverso da altri anime...
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Senior Member L'avatar di Daled
    Gamer IDs

Steam ID: Daled

E' ora di riguardare Brazil
    +5765 Messaggi

Daled#2759 on Overwatch

Senior Member L'avatar di Gangrel
    Gamer IDs

Steam ID: jackp89

Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    E' ora di riguardare Brazil

Il film si introduce grossomodo a metà delle storie delle due serie. Io sono sempre andato matto da bimbo per i cyborg 009 so che ho visto il finale ma della serie anni 80, nel 2000 dovrebbero averne fatta un'altra

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Ma davvero qualcuno qui consigliò making a murderer?

Mia moglie voleva vedere una cosa del genere ma davvero non ce l'abbiamo fatta. abbiamo spento a metà della prima puntata.

Ho staccato a metà della prima puntata anche knights of sydonia... appena è comparso l'orso umanizzato ho spento. non guardavo anime da anni, questo lo volevo provare perchè dovrebbero esserci le navicelle "pew pew"... ma davvero, forse non ho più l'età per le cose giapponesi.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    che nervoso quando caricando la pagina di netflix non aggiunge le cose guardate di ricente e lasciate in sospeso!
    A volte la striscia del "Continua a guardare" è posizionata più in basso, non sempre in alto

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ho staccato a metà della prima puntata anche knights of sydonia... appena è comparso l'orso umanizzato ho spento. non guardavo anime da anni, questo lo volevo provare perchè dovrebbero esserci le navicelle "pew pew"... ma davvero, forse non ho più l'età per le cose giapponesi.
    Ridurre Knights of Sidonia a "navicelle pew pew" è un po' limitativo; è un anime di fantascienza, due elementi che messi assieme possono dare vita a cose molto irrealistiche
    Forse puoi guardare qualcosa di differente come Cowboy Bebop, Trigun, Ghost in the Shell (se t'interessa ti scrivo in che ordine vedere i film), Black Lagoon, Death Note (sono curioso di sapere cosa ne pensi )

Senior Member L'avatar di Ocean

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    A volte la striscia del "Continua a guardare" è posizionata più in basso, non sempre in alto

Ridurre Knights of Sidonia a "navicelle pew pew" è un po' limitativo; è un anime di fantascienza, due elementi che messi assieme possono dare vita a cose molto irrealistiche
    Forse puoi guardare qualcosa di differente come Cowboy Bebop, Trigun, Ghost in the Shell (se t'interessa ti scrivo in che ordine vedere i film), Black Lagoon, Death Note (sono curioso di sapere cosa ne pensi )
    Ecco, i film di Ghost in the Shell Arise pensavo di vederli in ordine di anno di uscita. Quindi Ghost pain, Ghost Whispers e infine The rising. E' l'ordine giusto?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    si si, immaginavo. Cowboy bebop e Trigun li vidi all'epoca e me li sono rivisti in parte anche ora su netflix. Gli altri che nomini non li conosco. Death note l'ho sentito nominare spesso ma pensavo fosse horror. magari gli darà un occhiata se dite che è il più "adulto".

Comunque qualche pagina fa dicevate che sherlock era stato rimosso. io lo vedo ancora... ma visto che dite così cercherò di vederlo al più presto.

si si, immaginavo. Cowboy bebop e Trigun li vidi all'epoca e me li sono rivisti in parte anche ora su netflix. Gli altri che nomini non li conosco. Death note l'ho sentito nominare spesso ma pensavo fosse horror. magari gli darà un occhiata se dite che è il più "adulto".

Comunque qualche pagina fa dicevate che sherlock era stato rimosso. io lo vedo ancora... ma visto che dite così cercherò di vederlo al più presto.
    Death note non è horror. Guardalo perché merita e la parte sovrannaturale è abbastanza marginale. E' più che altro un poliziesco, investigativo

Dottor NOS L'avatar di CX3200

.
    è un thriller-poliziesco con elementi sovrannaturali, i quali però sono un mezzo come un'altro per dare un senso ad alcune cose ma meno influenti di quanto si pensa, un po' come patlabor dove i robottoni sono quasi un orpello

è un'anime serio, quindi niente gag stupide o simili (ogni tanto c'è qualcosa che ti strappa un sorriso ma poca roba), molto prolisso e "ingarbugliato", se non ti piacciono i lunghi ragionamenti complessi e piani cervellotici stanne alla larga

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Ma davvero qualcuno qui consigliò making a murderer?

Mia moglie voleva vedere una cosa del genere ma davvero non ce l'abbiamo fatta. abbiamo spento a metà della prima puntata.

Non ti fa più figo a valutare sidonia per 80 frame con un orsacchiotto peloso che parla.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non ti fa più figo a valutare sidonia per 80 frame con un orsacchiotto peloso che parla.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Sydonia infatti è da valutare per mettere sul piatto molte cose che non vengono affatto chiuse.
    Cowboy bebop, trigun, death note e tanti altri anime sono tutte cose che in un certo senso si concludono, sydonia è il primo anime che mi ha proprio dato il senso di essere abbandonato sul più bello.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non ho capito la frase. Comunque si, la mia è una critica stupida. diciamo che anche i minuti prima dell'orso non mi hanno fatto gridare al miracolo.

Non avendo mai guardato anime since 1999 mi sarebbe piaciuto provare qualcosa di nuovo, ma forse non sono portato per questo genere. dopotutto se sono così tanti anni che non ne vedo un motivo pissicologico ci sarà.

Tra l'altro non avevo mai guardato nulla di sottotitolato che non fosse in inglese, devo dire che ho fatto abbastanza tedioso seguire i sottotitoli non capendo nulla del parlato.

C'è anche The Man Who Knew Too Little che è una sorta di Pantera Rosa per niente originale. Ma c'è Bill Murray e va guardato

Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    C'è anche The Man Who Knew Too Little che è una sorta di Pantera Rosa per niente originale. Ma c'è Bill Murray e va guardato

A proposito di sitcom, ho provato a guardare The '70 Show e mi ha deluso di brutto. Non c'è una battuta che mi abbia fatto ridere che è una.
    Stasera provo The Ranch.

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Ma come mai c'è Penny Deadfull trai i Netflix Original?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su