ah ma se c'è Eva Green allora me la segno![]()
Invece ho visto che ci sono i ghost in the shell oppure ho fumato roba scadente?
Tapatalkizzato dal mio Z3C
c'è solo arise
Ghost in the Shell comunque lo trovi su VVVVID
Vi consiglio vivamente di vedere il documentario che hanno aggiunto pochi giorni fa al catalogo italiano:
CARTEL LAND
http://cartellandmovie.com/
http://www.hollywoodreporter.com/new...-mexico-808273
lascia veramente il segno![]()
visto e segnalato qualche settimana fa, ottimo documentario.
Ti consiglierei anche Narco cultura, ma ignoro la sua presenza o meno su netflix.
Due documentari che mettono la pietra tombale (e ci scrivono pure un bell'epitaffio) sulla speranza di un Messico legale :buah:
Ultima modifica di Zero/2; 21-01-16 alle 01:07 Motivo: cultura, no coltura
Hanno aggiunto Lawrence of Arabia, la mia vita sociale andrà a farsi benedire![]()
hanno messo little witch academia![]()
Dovete usare i codici segreti.
Si può anche cercare per tags (compaiono sotto ogni programma).
Ultima modifica di Chiwaz; 20-01-16 alle 17:58
Buona a sapersi, me lo salvo.
Avevo provato a mettere "anime" nella ricerca ma mi tirava fuori un po' di tutto.
Quoto, l'interfaccia è pessima. Quella che c'è ora va bene solo come store front di presentazione, poi dovresti poter scrollare di lato su una tua pagina personale con l'elenco di serie (solo per nome senza slide show) che hai tra i preferiti e quelle che stai guardando al momento. Poi possono mettere un * colorato quando aggiungono una nuova stagione.
bello, tra i preferiti assieme a quell'altro che indica le ultime uscite
certo che non ci voleva mica tanto ad integrarle nelle pagine/app ufficiali. l'app di win10 poi è diventata orrida da quando l'hanno aggiornata, adesso è identica al programmino android, non funzionano più i link agli attori/registi e restituisce messaggi di errore ogni due per tre.
sergio leone
peccato invece che manchino trinità ed in generale i film di bud spencer e terence hill, c'è solo il mio nome è nessuno