Perché netflix ha preso i diritti di penny dreadfull per la premiere europea
Perché netflix ha preso i diritti di penny dreadfull per la premiere europea
che nervoso quando caricando la pagina di netflix non aggiunge le cose guardate di ricente e lasciate in sospeso!
mettono il logo 'netflix original' anche alle serie non loro di cui hanno l'esclusiva (tipo better call saul)
tra l'altro sbaglio o penny dreadful è della showtime? la roba showtime non dovrebbe essere tutta esclusiva di sky?
Cowboy, Ghost (parlo dei film perché la serie non l'ho ancora vista) e Death Note sono quello con il target più adulto. Black Lagoon la sto finendo a fatica, grandissimo disappunto. Trigun ricordo di più il manga che l'anime ma mi sembra che fosse il classico adattamento per la tv, quindi lentisssssssimo. Anche questo target più adolescenziale.
that '70s show me lo guarderei giusto per Mila Kunis
all'epoca su mtv non lo seguii
Come V-Visitors e Terminator Sarah Connor Chronicles, le serie interessanti vengono abbandonate ma invece continuiamo ad avere The Walking Dead che da qualche stagione ha iniziato a far cagare, però fa ascolti e chissenefrega![]()
purtroppo c'è tutto la community che legge il fumetto (me compreso) che vive nella speranza che finalmente esca una puntata che rispecchi fedelmente le atmosfere del fumetto....ma ogni volta veniamo presi a sberle in faccia
tipo le mogli di mariti violenti che vivono nell'illusione di poterlo cambiare
ps: in effetti mega-men dovresti editare, fino adesso abbiamo fatto i salti mortali per dare un'infarinatura di death note senza spoilerare....se vuoi continuare con la discussione almeno usa gli spoiler
![]()
Interessanti quelle due serie? Non so, mi sembra eccessivo![]()
Sherlock è tornato completo con tutti i nove episodi, Doctor Who ancora no
Death Note è molto bello (ho letto solo il manga, do per scontato che l'anime sia ben fatto), però non potete dire che l'elemento sovrannaturale è marginale, suvvia. Si basa tutto su quello.