Travelers è tanta roba. Se lo cancellano è un peccato
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Travelers è tanta roba. Se lo cancellano è un peccato
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
finita la quinta di the 100: 5 minuti spettacolari come finale. è già prevista la 6° stagione, ma avrebbero potuto finirla qui perfettamente
Ero rimasto alla seconda o terza su nEtflix
Appena visto "Roma".
È bellissimo.
3below (3 in mezzo a noi), spin off (circa) di trollhunters, con tema alieno.
Il primo episodio ha un bel ritmo d'azione. Vedrò il resto più avanti![]()
Oggi ho guardato il film con Kurt Russell che fa Babbo Natale![]()
Finito l'anime Overlord, davvero carino.
E ho iniziato ora Baki vediamo com'è
Visto I, FRANKENSTEIN
eh vabbè, il mostro di Frankenstein che combatte demoni, non potevo non guardarlodevo dire che non mi è neanche dispiaciuto
![]()
se c'è yvonne va bene tutto![]()
Poco fa abbiamo parlato del film di Saint Seiya che dovrebbe arrivare su Netflix
ma intanto hanno aggiunto The Lost Canvas, serie davvero ben fatta, purtroppo si è fermata a metà storia perché non ha avuto abbastanza successo, immagino che i fanboy l'abbiano snobbata a favore di Next Dimension, la nuova serie fatta dall'autore originale
Sticazzi, guardatelaè ambientato durante la precedente guerra sacra
Come qualcuno aveva già notato hanno pure aggiunto Shin Mazinger Z, un ottimo remake in chiave moderna del classico e famoso mecha giapponese; il primo episodio potete anche evitarlo (a parte gli ultimi minuti) perché è come se fosse un enorme trailer![]()
Ultima modifica di Mega Man; 24-12-18 alle 01:45
No, nelle stagioni successive diventa una sorta di precog alla minority report. Però le prime due stagioni sono molto belle.
Le prime due stagioni sono bellissime, oltre ad essere una buona trasposizione moderna del personaggio gioca coi vecchi lettori modificando alcuni passaggi o inserendo piccole gag riguardo i cliché dei romanzi
Poi hanno mandato tutto in vacca abbandonando del tutto i romanzi e inventandosi cagate assurde![]()
Visti i primi tre episodi di Wanted.
Primo giudizio decisamente positivo.
Perchè...in primis il protagonista mi sta sul cazzo il suo essere fuori contesto...ho sperato che crepasse male, pensa te.
Ho visto solo la prima mini serie e ne sono rimasto molto deluso, non provo la minima affezione verso i personaggi che invece dovrebbero portarla.
Di positivo il ritmo e la "normalità" del personaggio di Watson.
Perchè i personaggi principali vengono introdotti in maniera sbrigativa senza approfondire nulla, e lui è una sorta di alieno-genio assoluto-onniscente che di sociopatico ha ben poco, in un mondo dove solo lui e gli antagonisti sembrano degli esseri senzienti.
Ho provato profondo imbarazzo sopratutto nel primo episodio, ad esempio
.
Anzi, spiegatemi la vostra opinione sul perchè dovrebbe essere stupenda.
Se mi confermate che dopo addirittura peggiora, mi sa che gli dico ciao con la manina fin d'ora.
infatti dicono "dalla terza in poi"
![]()