Godzilla: the planet eater
1h30m di roncolate nei coglioni
Godzilla: the planet eater
1h30m di roncolate nei coglioni
Ultima modifica di Don Zauker; 09-01-19 alle 21:38
Con Godzilla è sempre così
Appena arriva uno è inspiegabilmente felice ma poi lo si guarda e ci si dispera
Ma è la terza parte dell'anime?
So nati così, debbotto... cit.
madonna che dormita con Godzilla
mi son sbioccato nel mezzo due o tre volte, aprivo gli occhi e vedevo robe che boh, checcazzo dicono, checcazzo fanno. ho tirato fino alla fine e alle 11.30 son collassato sul divano, secco sino alle 6.30
GRAZIE GODZILLA, ERA TANTO CHE NON MI FACEVO UNA NOTTATA DI SONNO![]()
La cosa che mi piace (e mi sconforta al tempo stesso) è che pur con tutte le disneyate in mezzo è un film di fantascienza ben al di sopra della media hollywoodiana odierna, da farlo vedere stile Arancia Meccanica a certi registi che pensano che per mettere le emozioni nella fantascienza debbano per forza inventarsi che l'amore è una forza fisica e simili menate alla Doctor Who e Star Wars.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Continuo You, è interessante tanto da voler vedere che succede, ma la protagonista è completamente idiota, lui è un pazzo ma non alla dexter, più la versione romcom di dexter e ci sono tantissime cazzate in ogni episodio che ti fanno cadere le palle.
Un film malato come pochi
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
paracetamolo al posto dei popcorn e un bel bicchierone di vicks medinait?![]()
Visto finalmente "non è un paese per vecchi" e mi è piaciuto pur avendo scoperto solo alla fine fosse dei cohen
La ballata deve avermi immunizzato![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
COEN