Ho uno spettacolo teatrale da fare stasera, domani la guardo tutta, ché zombie nel medioevo coreano
Visualizzazione Stampabile
Ho uno spettacolo teatrale da fare stasera, domani la guardo tutta, ché zombie nel medioevo coreano
A me era piaciuto, ma è un'altra cosa rispetto all'originale.
Continua la mia opera incessante di evangelizzazione ribadendo che la nuova serie di Netflix dal titolo Kingdom è qualcosa che merita assolutamente una visione: una lotta di potere nelle sale del trono della Corea medievale, con spruzzi di epidemia zombie. Piacerà anche a chi i non-morti non garbano. Guardate e commentate nel Thread apposito: https://www.thegamesmachine.it/forum...medievale.html
com'è che nessuno qui dentro sta frignando per l'aumento del costo del pacchetto x4? :asd:
cmq si, tecnicamente non è male (e la scarlettina fa sempre il suo dovere :timido: ) però come trama è una boiata bella e buona, niente da spartire con quella dell'originale
hanno aumentato di 1 euro dal mese prossimo il costo del piano più alto di netflix (quello da 4 accessi in contemporanea)
Ah, eh vabbè
un dramma 1 euro :asd:
Si ha una lista di tutto quello che uscirà a febbraio?
No, le liste che sono uscite hanno meno roba del "Prossimamente" che arriva solo al 9 febbraio dell'app smartphone.
Annunciata la seconda stagione di She-Ra per Aprile.
Il culto di Catra che si è formato su internet sarà soddisfatto. :asd:
mi aspettavo una shitstorm social e invece niente :uhm:
tra l'altro nel caso mio (e del 90% degli account x4) son 3 euro in più all'anno, capirai che aumento :asd:
Visto Polar, non è un capolavoro ma Mikkelsen è veramente bravo.
Lo vedrei molto bene(con la benda) come Old Snake :sisi:
La tregua.
In un paesino della Francia, l'unico negro viene trovato morto. Parte la solita girandola di indagini con malati di mente, ragazzetti che hanno relazioni e tutti che sono sospettabili perché nascondono qualcosa.
Sembra niente di che, ma visto che ne faranno una seconda stagione, why not?
La prima puntata non è male.
La maledizione della 5 stagione colpisce anche Suits. Tutti (ma TUTTI) i personaggi in full retard :asd:
che piacevole the kominski method :timido:
come letto su imdb, ricorda un po' le dinamiche di jack lemmon e walter Matthau