NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 634

Pagina 634 di 1092 PrimaPrima ... 134534584624632633634635636644684734 ... UltimaUltima
Risultati da 12.661 a 12.680 di 21824

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #12661
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Ho visto Triple Frontier, non capisco le stroncature
    Alla fine è un onesto film d'azione che si lascia guardare fino alla fine senza particolari problemi.
    Visto ieri pomeriggio.
    Non ho presente le stroncature ma IMHO è lammerda
    Non ci fossero stati Ben Affleck, il tipo di SOA e altri bellocci non se lo sarebbe cagato nessuno.

    Ne butto lì qualcuna, giusto per:


    - Innanzitutto i protagonisti sono il classico pack sdrenato dell'esercito americano: c'hai lo spompo che risolve un conflitto a fuoco da solo con una granata e fa saltare in aria tutto (dando il merito ad uno che non sa nemmeno tenere in mano un fucile); hai quello che fa corsi di formazione raccontando di avere avuto un crollo nervoso al supermercato ed ha tentato di ammazzare uno perchè gli è andato addosso col carrello della spesa; c'hai il tattico della madonna che non riuscirebbe a vendere climatizzatori manco in africa (però oh, s'è beccato 5 pallottole); c'è il belloccio che avrà al massimo 30 anni e fa incontri di MMA seguito dall'unico spaccino che si fa fregare con la bamba in tasca nel paese col più grande spaccio di droga a livello stellare;
    - quando l'informatrice dice allo spompo che sapeva da tre mesi dove si nascondeva il boss mi aspettavo tirasse fuori la pistola e la steccasse lì sul posto;
    - quando fare l'irruzione nella casa? Quando vanno a messa, logico
    - non bastano 10 milioni a testa, no, meglio portarsene via 100 a testa mandando in culo l'operazione;
    - il top poi è quando Ben Affleck chiede alla squinza se conosce il suo nome, se ha scopato assieme allo spompo e se mentre scopavano gli ha detto il suo nome. Ed io mi immagino la scena con lei che lo cavalca a morte e lui se ne esce con un tonante "Sì Tom, ancora, ANCORA!!!";
    - c'hanno un cazzo di elicottero russo che tira su 3 tonnellate di carico e non riesci a tirar su il carico trasportato da un Ducato? Ah già, è per l'altitudine
    - sono una fottuta squadra tattica e per poco si fanno brasare da 2 coltivatori di coca...;
    - gli scontri a fuoco poi lasciamo perdere, non so che problemi ci sono a sparare a qualcuno su un fuoristrada. Meglio sparare alle gomme e farli ribaltare stile A-Team anni'80 così muorono tutti...


  2. #12662
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Triple Frontier non mi è sembrato proprio lammerda ma un film mediocre si.
    Salvo qualche sequenza e l'informatrice

  3. #12663
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.556

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Visto ieri pomeriggio.
    Non ho presente le stroncature ma IMHO è lammerda
    Non ci fossero stati Ben Affleck, il tipo di SOA e altri bellocci non se lo sarebbe cagato nessuno.

    Ne butto lì qualcuna, giusto per:


    - Innanzitutto i protagonisti sono il classico pack sdrenato dell'esercito americano: c'hai lo spompo che risolve un conflitto a fuoco da solo con una granata e fa saltare in aria tutto (dando il merito ad uno che non sa nemmeno tenere in mano un fucile); hai quello che fa corsi di formazione raccontando di avere avuto un crollo nervoso al supermercato ed ha tentato di ammazzare uno perchè gli è andato addosso col carrello della spesa; c'hai il tattico della madonna che non riuscirebbe a vendere climatizzatori manco in africa (però oh, s'è beccato 5 pallottole); c'è il belloccio che avrà al massimo 30 anni e fa incontri di MMA seguito dall'unico spaccino che si fa fregare con la bamba in tasca nel paese col più grande spaccio di droga a livello stellare;
    - quando l'informatrice dice allo spompo che sapeva da tre mesi dove si nascondeva il boss mi aspettavo tirasse fuori la pistola e la steccasse lì sul posto;
    - quando fare l'irruzione nella casa? Quando vanno a messa, logico
    - non bastano 10 milioni a testa, no, meglio portarsene via 100 a testa mandando in culo l'operazione;
    - il top poi è quando Ben Affleck chiede alla squinza se conosce il suo nome, se ha scopato assieme allo spompo e se mentre scopavano gli ha detto il suo nome. Ed io mi immagino la scena con lei che lo cavalca a morte e lui se ne esce con un tonante "Sì Tom, ancora, ANCORA!!!";
    - c'hanno un cazzo di elicottero russo che tira su 3 tonnellate di carico e non riesci a tirar su il carico trasportato da un Ducato? Ah già, è per l'altitudine
    - sono una fottuta squadra tattica e per poco si fanno brasare da 2 coltivatori di coca...;
    - gli scontri a fuoco poi lasciamo perdere, non so che problemi ci sono a sparare a qualcuno su un fuoristrada. Meglio sparare alle gomme e farli ribaltare stile A-Team anni'80 così muorono tutti...
    Non c'è una sola cosa di quelle che hai scritto che non venga spiegata chiaramente



    L'informatrice vuota il sacco in quel momento per ottenere il rilascio del fratello e farsi una nuova vita.
    L'avidita' è il tema portante del film, Affleck non voleva neanche partecipare ma vede tutti quei soldi e va fuori di melone, vedi anche la scena con l'informatrice.
    Si, le prestazioni di un elicottero ad alta quota sono condizionate dal peso che trasporta, sorvolare le ande non deve essere uno scherzo neanche in condizioni ideali.
    Isaacs è in Brasile come consigliere, non può risultare che abbia partecipato attivamente ad un azione e nel finale è in fase "non voglio ammazzare più nessuno" per questo cerca di sparare alle gomme e non agli autisti come gli gridano di fare gli altri sulla jeep.
    La domenica quando vanno a messa è l'unica finestra in cui la casa è parzialmente sguarnita e la famiglia del drug lord non è presente.
    Sticazzi dei contadinotti, una palla in fronte ti fa fuori anche se a sparare è Betty Bop e te sei Ben Affleck, il gruppo non si aspettava di essere seguito dai suddetti contadini e aveva abbassato la guardia un attimo, non mi sembra questo gran maccosa, oltre a essere funzionale alla narrazione.



    Boh, non è certo un mastropezzo ma a me personalmente non è dispiaciuto.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #12664
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.291
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    volevo chiedere consigli su quali episodi vedere di ld+r ma a quanto pare vale la pena vederli tutti
    non capisco perchè Netflix non me li mette in fila uno dietro l'altro come solito il primo è l'episodio 7 poi il 18, 5, 13... boh, vabbè comincio dall'ep. 1 e vado in ordine
    Ultima modifica di Artyus; 18-03-19 alle 21:45
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  5. #12665
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    volevo chiedere consigli su quali episodi vedere di ld+r ma a quanto pare vale la pena vederli tutti
    non capisco perchè Netflix non me li mette in fila uno dietro l'altro come solito il primo è l'episodio 7 poi il 18, 5, 13... boh, vabbè comincio dall'ep. 1 e vado in ordine
    Vedere secondo me vale la pena vederli tutti anche perché sono molto diversi tra loro

    Finora però quello che mi è piaciuto meno è stato quello del frigo a essere sincero mh

  6. #12666
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.305

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    ho visto i primi 4 episodi (in ordine netflix)
    3 pollici su ed uno giù.

    quello bocciato è quello dei "contadini":
    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    L'episodio dei "contadini" con i mecha sembra l'intro di un videogioco. Solo io ho visto un frame strano all'inizio di quell'episodio?
    si anche a me sembra l'intro di un videogioco (si potrebbe tranquillamente fare un VG su un'ambientazione simile del resto)
    l'ho trovato davvero "povero" come contenuti, ed il problema del frame rate mi è sembrato costante per tutta la durata dell'episodio

  7. #12667
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Si. quell'episodio va a scatti. penso sia proprio un effetto dell'animazione scelta.

    Prima ho visto "la notte dei pesci". incredibile come anche in 9 minuti riescano a dare una morale alle storie.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #12668
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Btw ho visto 1922, non mi era dispiaciuto Il Gioco di Gerald e quindi un altro Netflix/King non me lo volevo perdere.
    E ho fatto bene

    Non conoscevo il racconto originale (che devo recuperare) ma la realizzazione del film è perfetta, mi è piaciuto un sacco. Astenersi musofobici

  9. #12669
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Non c'è una sola cosa di quelle che hai scritto che non venga spiegata chiaramente



    L'informatrice vuota il sacco in quel momento per ottenere il rilascio del fratello e farsi una nuova vita.
    L'avidita' è il tema portante del film, Affleck non voleva neanche partecipare ma vede tutti quei soldi e va fuori di melone, vedi anche la scena con l'informatrice.
    Si, le prestazioni di un elicottero ad alta quota sono condizionate dal peso che trasporta, sorvolare le ande non deve essere uno scherzo neanche in condizioni ideali.
    Isaacs è in Brasile come consigliere, non può risultare che abbia partecipato attivamente ad un azione e nel finale è in fase "non voglio ammazzare più nessuno" per questo cerca di sparare alle gomme e non agli autisti come gli gridano di fare gli altri sulla jeep.
    La domenica quando vanno a messa è l'unica finestra in cui la casa è parzialmente sguarnita e la famiglia del drug lord non è presente.
    Sticazzi dei contadinotti, una palla in fronte ti fa fuori anche se a sparare è Betty Bop e te sei Ben Affleck, il gruppo non si aspettava di essere seguito dai suddetti contadini e aveva abbassato la guardia un attimo, non mi sembra questo gran maccosa, oltre a essere funzionale alla narrazione.



    Boh, non è certo un mastropezzo ma a me personalmente non è dispiaciuto.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Sarà che conosco uno che di squadre tattiche ne fa parte e robe simili sono veramente inconcepibili.
    Non perchè impossibili ma perchè son cose alle quali si addestrano di continuo proprio per evitarle.
    E' come pensare ad un cuoco stellato che sbaglia a mettere lo zucchero al posto del sale perchè deve fare un piatto in fretta... Certo, possibile, ma te lo immagini veramente?

  10. #12670

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Mi sa che è il solito "conflitto" tra cosa è realistico e cosa cinematografico, un po' come quando vedi il film con l'hacker che scrive come un pazzo sulla tastiera e fa avanzare più in fretta la barra del download, o quando fanno rombare una Tesla, per dire...

  11. #12671
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Btw ho visto 1922, non mi era dispiaciuto Il Gioco di Gerald e quindi un altro Netflix/King non me lo volevo perdere.
    E ho fatto bene

    Non conoscevo il racconto originale (che devo recuperare) ma la realizzazione del film è perfetta, mi è piaciuto un sacco. Astenersi musofobici
    Anche il libro merita

  12. #12672
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Mi sa che è il solito "conflitto" tra cosa è realistico e cosa cinematografico, un po' come quando vedi il film con l'hacker che scrive come un pazzo sulla tastiera e fa avanzare più in fretta la barra del download, o quando fanno rombare una Tesla, per dire...
    O come il fucile da cecchino smontabile o i laser dei sistemi d'allarme


    Bisogna sempre mettere in conto una certa approssimazione ai fini puramente scenografici poi vabbè a volte si riesce a chiudere un occhio altre volte no

  13. #12673
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.342
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Mi sa che è il solito "conflitto" tra cosa è realistico e cosa cinematografico, un po' come quando vedi il film con l'hacker che scrive come un pazzo sulla tastiera e fa avanzare più in fretta la barra del download, o quando fanno rombare una Tesla, per dire...
    Se parliamo di cosa e' verosimile o anche solo non completamente ridicolo quando una serie o un film usa l'informatica, dovremmo scartare praticamente ogni produzione come assurda buffonata

  14. #12674
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Se parliamo di cosa e' verosimile o anche solo non completamente ridicolo quando una serie o un film usa l'informatica, dovremmo scartare praticamente ogni produzione come assurda buffonata
    Tranne Mr Robot

  15. #12675
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    933
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    O come il fucile da cecchino smontabile o i laser dei sistemi d'allarme
    Io ho sempre trovato ridicolo che quando qualcuno in un film deve infiltrarsi in qualche edificio sorvegliato aspetta sempre il cambio della guardia: l'unico momento in cui sono presenti contemporaneamente le guardie di due turni assieme

  16. #12676
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.939
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale



    Everybody Lies...

  17. #12677
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Che meraviglia.

  18. #12678
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.455

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Con voce narrante di Sir David Attenborough
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  19. #12679
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Finito ieri Love Death Robots!
    Gli episodi più interessanti credo stiano nella prima metà. Comunque durando tutti poco scorrono via molto bene.
    Probabilmente si poteva fare qualcosina di più stilisticamente, di veramente interessanti da quel punto di vista sono pochini.

  20. #12680
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Sarà che conosco uno che di squadre tattiche ne fa parte e robe simili sono veramente inconcepibili.
    Non perchè impossibili ma perchè son cose alle quali si addestrano di continuo proprio per evitarle.
    E' come pensare ad un cuoco stellato che sbaglia a mettere lo zucchero al posto del sale perchè deve fare un piatto in fretta... Certo, possibile, ma te lo immagini veramente?
    A me certe cose fanno cadere le braccia ma soltanto rivedendo \ ripensando al film. Tipo Jurassic World che è pieno di cavolate ci sta l'indominus che sembra sparita ed invece di limitarsi a chiamare il "centro sicurezza quelcheè" ci va con l'auto, MA COS-

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Mi sa che è il solito "conflitto" tra cosa è realistico e cosa cinematografico, un po' come quando vedi il film con l'hacker che scrive come un pazzo sulla tastiera e fa avanzare più in fretta la barra del download, o quando fanno rombare una Tesla, per dire...
    Oppure il bonifico che è rappresentato da una barra come se stesse trasferendo 1$ alla volta

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    O come il fucile da cecchino smontabile o i laser dei sistemi d'allarme


    Bisogna sempre mettere in conto una certa approssimazione ai fini puramente scenografici poi vabbè a volte si riesce a chiudere un occhio altre volte no
    I laser sono proprio una cosa bellissima, ma ancora più bello che alcune persone credano esistano veramente sistemi del genere
    Il fucile da cecchino con proiettili di ghiaccio invece è over the top a Mythbusters hanno provato a crearne uno ma proprio non funzia, però l'idea in generale ci sta

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Se parliamo di cosa e' verosimile o anche solo non completamente ridicolo quando una serie o un film usa l'informatica, dovremmo scartare praticamente ogni produzione come assurda buffonata
    Pacific rim è una cacata!!1! Sono impossibili i robottoni!!
    Però transformers è stupendohh!!1111! (cit)
    "Sam... devi salvare la terra!!"
    ma cosa può fare quello squinzo?

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Io ho sempre trovato ridicolo che quando qualcuno in un film deve infiltrarsi in qualche edificio sorvegliato aspetta sempre il cambio della guardia: l'unico momento in cui sono presenti contemporaneamente le guardie di due turni assieme

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su