NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 635

Pagina 635 di 1092 PrimaPrima ... 135535585625633634635636637645685735 ... UltimaUltima
Risultati da 12.681 a 12.700 di 21824

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #12681
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.939
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Magari a qualcuno interessa....



    Everybody Lies...

  2. #12682
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Stupenda prima stagione, discreta seconda. Sono pronto per la merda

  3. #12683
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.817

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Spero abbiano colto che la settima puntata della seconda stagione ha fatto cagare a tutti e facciano finta non esistano altri superdotati

  4. #12684
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.982

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Spero abbiano colto che la settima puntata della seconda stagione ha fatto cagare a tutti e facciano finta non esistano altri superdotati
    stesso pensiero mio appena ho visto fuori il trailer


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  5. #12685
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Spero abbiano colto che la settima puntata della seconda stagione ha fatto cagare a tutti e facciano finta non esistano altri superdotati
    Perché vuoi togliermi dalle luci della ribalta?

  6. #12686
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.469

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    stanno crescendo in fretta. la 3 spero sia l'ultima

  7. #12687
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.159

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Frigg Visualizza Messaggio
    stanno crescendo in fretta. la 3 spero sia l'ultima
    sotto la terza non è amor...


    ah, non intendevi quello mi sa...

  8. #12688
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.817

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Frigg Visualizza Messaggio
    stanno crescendo in fretta. la 3 spero sia l'ultima
    Dovrebbero averne girate due insieme apposta

  9. #12689
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.982

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    nel frattempo ho recuperato Russian Doll, carino dai (e lei me la farei di corsa solo per la mimica e per il parlato )

    EDIT: i mitici Love in chiusura
    Ultima modifica di nicolas senada; 21-03-19 alle 08:45


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  10. #12690
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.103

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Visto il primo episodio, già lei la trovavo insopportabile in orange is the new black, qui è pure peggio.
    Scartata senza alcun dubbio

  11. #12691
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.655
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Visto love death + robots, bellissima serie.
    Piaciuti tutti gli episodi, chiaramente alcuni più, altri meno ma nel complesso tutti mi sono piaciuti.
    Lucky13 tecnicamente è forse quello più notevole.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  12. #12692
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.939
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale



    Ultima modifica di Leorgrium; 21-03-19 alle 13:30


    Everybody Lies...

  13. #12693
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.817

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale


    La drammatica storia ispirata alla storia vera di Carver.

  14. #12694
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.655
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Coi cazzetti giappi...
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  15. #12695
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.982

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    pure io iniziato a vedere Love and Death + Robots

    leggo in rete che l'ordine con cui Netflix riproduce gli episodi potrebbe essere 'personalizzato' e diverso da utente ad utente la cosa potrebbe anche essere vera, visto che in effetti le puntate non appaiono numerate come al solito ma c'è solo il titolo dell'episodio

    io ho visto tre puntate finora, in ordine
    - Il vantaggio di Sonny (e qui uno dei personaggi è preso pari pari da Dishonored )
    - Tre robot
    - Il testimone (ma è tutta animazione quella? non è che c'è qualche filmato 'in carne e ossa' sotto? )

    prodotto carino, ovviamente su Facebook è tutto un fiorire di 'CAPOLAVORO!!11!!11' solo perchè tanta gente (presumibilmente la stessa che ha scoperto BB e Dexter due anni fa) non ha mai visto un cazzo di animazione giapponese e/o di cyberpunk
    Ultima modifica di nicolas senada; 21-03-19 alle 14:48


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  16. #12696
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    finalmente mi sto guardando SWORD ART ONLINE (i miei amici erano anni che mi facevano una testa tanta ) vista tutta la prima stagione e adesso sono a circa metà della seconda


    prima stagione: mi è piaciuta parecchio, soprattutto la prima metà, la seconda parte un po' meno...


    viene a mancare tutta la tensione nell'essere bloccati in un videogioco e di conseguenza appaiono ridicoli tutti quei discorsi drammatici tra i giocatori che non rischiano un bel niente....ovviamente discorso diverso per kirito che è l'unico legittimato a prenderla seriamente


    inoltre nella prima parte c'è un ottimo lavoro nel restituire un'atmosfera realistica di persone bloccate in un gioco virtuale, con tutte quelle espressioni tipiche di un vg o le varie tattiche dei giocatori fino ad arrivare ai giocatori che sfruttano ogni falla del gioco per i propri scopi (come lo sfidare i giocatori addormentati) cosa che si perde nella seconda parte


    cmq al netto di qualche difetto l'ho trovato una piacevole visione




    seconda stagione:ho apprezzato il cambio di ambientazione ma ha lo stesso difetto della seconda parte della prima stagione, inoltre tende a stagnare un pochino, rispetto alla prima stagione che andava spedita qui la trama procede un po' lentamente, però non mi sta dispiacendo troppo ...

    ....piccola nota


    GGO ha bisogno di qualche aggiustatina al gameplay ....il cecchino col primo colpo non rilevabile? gli autori non hanno mai giocato ad uno sparatutto una skill un tantina sgrava nella realtà ci sarebbero squadre intere di cecchini che falciano le squadre nemiche


  17. #12697
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Il tuo parere su SAO e' lo stesso di molti altri, con l'eccezione dei fan sfegatati: prima meta' della prima stagione ottima ed originale. Il resto e' 'na schifezza melodrammatica.

  18. #12698
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.817

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Avrebbero dovuto rimanere sempre sul primo mmorpg e approfondire quello. Il cambio è stato radicale e ho perso tutto l'affetto per la premessa

  19. #12699
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    pure io iniziato a vedere Love and Death + Robots

    leggo in rete che l'ordine con cui Netflix riproduce gli episodi potrebbe essere 'personalizzato' e diverso da utente ad utente la cosa potrebbe anche essere vera, visto che in effetti le puntate non appaiono numerate come al solito ma c'è solo il titolo dell'episodio

    io ho visto tre puntate finora, in ordine
    - Il vantaggio di Sonny (e qui uno dei personaggi è preso pari pari da Dishonored )
    - Tre robot
    - Il testimone (ma è tutta animazione quella? non è che c'è qualche filmato 'in carne e ossa' sotto? )

    prodotto carino, ovviamente su Facebook è tutto un fiorire di 'CAPOLAVORO!!11!!11' solo perchè tanta gente (presumibilmente la stessa che ha scoperto BB e Dexter due anni fa) non ha mai visto un cazzo di animazione giapponese e/o di cyberpunk
    Riguardo lo "stile Dishonored", aveva spiegato Ray qualche pagina fa il perché, quote sotto spoiler perché grande




    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    visto il primo episodio
    ci hanno lavorato anche due mie ex compagni di scuola come character artists [uno dei due e' veramente, veramente bravo]
    A quanto pare ci hanno lavorato un anno

    https://www.artstation.com/daniorrr

    Lo stile ha un che di dishonored, quindi le proporzioni sono volutamente distorte, le facial features accentuate da un crease, lo skin shading e' un mix tra un tradizionale skin shading realistico e hand paiting.
    A me personalmente piace quindi thumbs up

    l'unica sbavatura potrebbe essere l'animazione dei vestiti che, che in qualche sequenza, sembrano seguire un po' troppo il rig del corpo piuttosto che muoversi sopra di essi, ad ogni modo si parla di sbavature e del mio personal taste. Per intenderci la canottiera di sonnie si stretcha un po' troppo rimanendo immobile in altri punti.

    Il resto funziona tutto alla grande, lighting e look dev creano un atmosfera perfetta imho. Il design dei mostri e' fighissimo e le loro animazioni sono spaccano, sopratutto khanivore
    Un lavorone della madonna in poche parole.

    - - - Aggiornato - - -



    Netflix sicuramente monitora quali episodi vengono rivisti, creaano piu' trazione sui social media etc etc.
    Anche se non dovesse produrre una serie da un corto potrebbe benissimo decidere di produrre show diversi nello stesso stile



    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    finalmente mi sto guardando SWORD ART ONLINE (i miei amici erano anni che mi facevano una testa tanta ) vista tutta la prima stagione e adesso sono a circa metà della seconda


    prima stagione: mi è piaciuta parecchio, soprattutto la prima metà, la seconda parte un po' meno...


    viene a mancare tutta la tensione nell'essere bloccati in un videogioco e di conseguenza appaiono ridicoli tutti quei discorsi drammatici tra i giocatori che non rischiano un bel niente....ovviamente discorso diverso per kirito che è l'unico legittimato a prenderla seriamente


    inoltre nella prima parte c'è un ottimo lavoro nel restituire un'atmosfera realistica di persone bloccate in un gioco virtuale, con tutte quelle espressioni tipiche di un vg o le varie tattiche dei giocatori fino ad arrivare ai giocatori che sfruttano ogni falla del gioco per i propri scopi (come lo sfidare i giocatori addormentati) cosa che si perde nella seconda parte


    cmq al netto di qualche difetto l'ho trovato una piacevole visione




    seconda stagione:ho apprezzato il cambio di ambientazione ma ha lo stesso difetto della seconda parte della prima stagione, inoltre tende a stagnare un pochino, rispetto alla prima stagione che andava spedita qui la trama procede un po' lentamente, però non mi sta dispiacendo troppo ...

    ....piccola nota


    GGO ha bisogno di qualche aggiustatina al gameplay ....il cecchino col primo colpo non rilevabile? gli autori non hanno mai giocato ad uno sparatutto una skill un tantina sgrava nella realtà ci sarebbero squadre intere di cecchini che falciano le squadre nemiche
    Concordo, a me anche la seconda parte della prima stagione non dispiacque, ma "Sword art online" rimane sicuramente il gioco più bello.
    Spettacolare lo scontro con il boss finale

    https://www.youtube.com/watch?v=TPQ-poaFBPQ

    seconda stagione invece non l'ho vista, pensavo diventasse una cacatona gli darò una possibilità

    anche nel "gioco degli elfi" ci sono scene meritevoli, tipo

    https://www.youtube.com/watch?v=BRR177DaUF0


  20. #12700
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    pure io iniziato a vedere Love and Death + Robots

    leggo in rete che l'ordine con cui Netflix riproduce gli episodi potrebbe essere 'personalizzato' e diverso da utente ad utente la cosa potrebbe anche essere vera, visto che in effetti le puntate non appaiono numerate come al solito ma c'è solo il titolo dell'episodio

    io ho visto tre puntate finora, in ordine
    - Il vantaggio di Sonny (e qui uno dei personaggi è preso pari pari da Dishonored )
    - Tre robot
    - Il testimone (ma è tutta animazione quella? non è che c'è qualche filmato 'in carne e ossa' sotto? )

    prodotto carino, ovviamente su Facebook è tutto un fiorire di 'CAPOLAVORO!!11!!11' solo perchè tanta gente (presumibilmente la stessa che ha scoperto BB e Dexter due anni fa) non ha mai visto un cazzo di animazione giapponese e/o di cyberpunk
    Beh si, per chi mastica un minimo di animazione/cyberpunk, nonostante siano fatti bene, non sono sicuramente rivoluzionari.
    Personalmente quello di cui vedrei volentieri altre puntate è "Three Robots", l'idea è probabilmente tra le più originali.
    Sonnie, tute meccanizate e buona caccia (che è praticamente un Alita nella cina feaudale) si presterebbero comunque bene.
    De Il testimone ne vorrei di più ma per lo stile artistico (il migliore secondo me), dato che la vicenda è autoconclusiva.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su