NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 645

Pagina 645 di 1093 PrimaPrima ... 145545595635643644645646647655695745 ... UltimaUltima
Risultati da 12.881 a 12.900 di 21845

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #12881
    Senior Member L'avatar di Scroccamao
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    588

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Lo pensavo pure io adso fortunello...

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  2. #12882
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.858

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Era da un po' che non guardavo roba coreana, ma ho digerito male il pranzo pasquale e quindi mi son messo a recuperare.

    Possessed: un serial killer morto sembra tornare in azione. A indagare un detective il cui terzo occhio è stato aperto da una sensitiva/sciamana. Tra il detective e la sciamana, ovviamente, c'è la tensione affettiva tipica dei serial coreani. Netflix sta pubblicando una puntata a settimana, per ora è simpatico e nulla più. Le scene cruente sono inaspettate ma c'è un po' di comicità a stemperare il tutto. Non è eccezionale ma si lascia guardare, sospendo il giudizio per quando avrò finito di vederla.

    Memorie di Alhambra: un miliardario la cui società ha sviluppato un sistema di realtà aumentata viene invitato a Granada, Spagna, dal nerd programmatore di un gioco. Ma al luogo dell'incontro, il programmatore non arriverà mai. Che fine ha fatto? Il gioco funziona, farà fare un mucchio di soldi ma... È davvero solo un gioco? Che fine ha fatto il programmatore? E il protagonista riuscirà a rimorchiare la sorella del programmatore dopo averla imbrogliata per comprare l'ostello di famiglia dove è nascosto il segreto del gioco?
    Regia dal regista di Strangers.
    Trama da un coglione a caso.
    Al netto delle stronzate, il mistero acchiappa abbastanza da voler vedere dove voglia andare a parare. La storia d'amore c'è ma è più plausibile del solito, essendo lui un miliardario è chiaro che fa bagnare chiunque.

  3. #12883
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.127

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ainori 2 raggiunge vette di trash bellissimo.

    L'ingegnere che fa l'assistente mangaka(cattivissima con lui!)
    Meraviglioso coacervo di disagio, alla fine depparin è la più normale del gruppo.

    A proposito, all'inizio dicono che hanno fatto nmila audizioni poi alla fine recuperano 3 della passata stagione

    Il cinese piagnone, lo prenderei a schiaffi da mattina a sera
    Ultima modifica di freddye78; 22-04-19 alle 20:34

  4. #12884
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ho iniziato a guardare Ultraman Legends.
    Ma è verissimo quello che dicevate sembra che i modelli siano processati con un Intel Celeron 3000 si nota tantissimo che sono a basso frame rate, sembra vadano a 15 o 20, a volte ancora peggio, si notavano proprio gli "scatti"
    Ma perché non usano la solita animazione? il film DragonBall Super: Broly è bellissimo da vedere, ed utilizza la cgi in maniera efficente senza dover trasformare tutto in un modello tridimensionale. Quando Vegeta diventa SSJ God è una gioia per gli occhi

  5. #12885
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ho visto finalmente Cabin in the Woods e It Follows. Bello il primo, meh il secondo.

  6. #12886
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Cabin in the woods mi sono divertito molto, It follows comincia bene poi si perde un po (lo spirito antico che quando ti prende ti zompa addosso mi ha ucciso la tensione). L'importante é che tu abbia imparato che il sesso uccide, soprattutto in etá adolescenziale

  7. #12887
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.973

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    No, sul 4K stavo domandando: "È normale avere un effetto "velocizzato?""
    Mi sono visto "Guernsey literary and potato peel pie society" non è un film d'azione, però nelle scene con un po' di movimento di vano un effetto strano.
    I miei hanno una samsung, e tutto sembrava muoversi ad una velocità strana...come si fosse tutto leggermente più veloce del normale, alla fine ho scoperto essere un'opzione delle tv samsung che non ricordo come si chiama, disattivato quella il tutto è tornato ad una fluidità normale.

    edit: vedo che ti hanno già risposto in modo anche più completo

  8. #12888
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.888
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ho visto finalmente Cabin in the Woods e It Follows. Bello il primo, meh il secondo.
    It follows è un piccolo gioiellino. Poche palle.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #12889
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    It follows è un piccolo gioiellino. Poche palle.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Non è brutto, ma da come ne avevo sentito parlare mi aspettavo di più.
    In diverse parti è lento senza motivo particolare.

  10. #12890
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    It Follows a me non ha annoiato manco un minuto, da quello che ricordo. L'amico che lo vide assieme a me invece disse che si aspettava qualcos'altro, magari perché per me la curiosità di sapere di più sul demone era già abbastanza



    molto bella la scena in cui diventa la sua amica, ma quella vera sta a fianco a lei ed ha solo un attimo di esitazione, mi ha ricordato vagamente una scena di Saint Seiya fra Ikki ed il Sea Marine che fa gli inganni mentali


  11. #12891
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.951

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Mi sto guardando leggend of tomorrow

    Tra i vari serial tv dc quello che mi sta piacendo di più


    Arrow e flash li ho mollati dopo qualche stagione, un po' perché cominciavano a stufarmi e un po' per i continui cambi di orari, non riuscivo più a starci dietro e zero voglia di recuperarli in altro modo




    Questo invece mi piace parecchio, ricorda tanto le serie anni 90' di fantascienza (quelle dove si viaggia nel tempo/spazio/dimensioni) anche se c'è una trama orizzontali gli episodi hanno una struttura autoconclusiva, e cosa più importante mi piace la squadra di scappati di casa

  12. #12892
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.858

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Io non sono riuscito ad arrivare alla fine della prima stagione. Personaggi anche simpatici (mezzi, l'altra metà fa cagare) ma le trame baaaah

  13. #12893
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Mi sto guardando leggend of tomorrow

    Tra i vari serial tv dc quello che mi sta piacendo di più

    Arrow e flash li ho mollati dopo qualche stagione, un po' perché cominciavano a stufarmi e un po' per i continui cambi di orari, non riuscivo più a starci dietro e zero voglia di recuperarli in altro modo

    Questo invece mi piace parecchio, ricorda tanto le serie anni 90' di fantascienza (quelle dove si viaggia nel tempo/spazio/dimensioni) anche se c'è una trama orizzontali gli episodi hanno una struttura autoconclusiva, e cosa più importante mi piace la squadra di scappati di casa
    A me ha fatto lollare che Brandon Routh abbia interpretato prima Superman ed ora un altro eroe DC
    Senza contare Todd nel mezzo, in Scott pilgrim vs the world... dove anche lì ha i superpoteri
    "Pensavi d'essere un vegeoide... ma sei solo un ebetoide!"
    "Un cosa?"

  14. #12894
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.858

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    È Atom? Il personaggio peggiore per me

  15. #12895
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.951

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    A me ha fatto lollare che Brandon Routh abbia interpretato prima Superman ed ora un altro eroe DC
    Senza contare Todd nel mezzo, in Scott pilgrim vs the world... dove anche lì ha i superpoteri
    "Pensavi d'essere un vegeoide... ma sei solo un ebetoide!"
    "Un cosa?"
    Beh non dimentichiamo snart e compare..... nella puntata dove dovevano evadere da una prigione russa "non è la prima volta che progettiamo un evasione"



    Cmq si le trame non sono nulla di che, ma forse è quello che mi piace, una serie leggera come ai vecchi tempi, meno pesante dei due fratelli maggiori flash ed arrow

  16. #12896
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.073

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    non so se l'hanno messo recentemente, ma c'è "in this corner of the world" guardatevillo

  17. #12897
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.991

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Appena vista tutta la prima stagione di Bonding.

    Divertente (mi venivano in mente racconti di un paio di amiche leggermente nel giro) e veloce, credo che Netflix stia sperimentando sulla fruibilita' di episodi sotto i 20 minuti, come Death, Sex, Robots.
    Non indicato ai vari Nighthaugt & Co.


  18. #12898
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.960
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Come ogni anno, su netflix, torna il nostro Sandler



    Everybody Lies...

  19. #12899
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.858

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    È capolavoro?

  20. #12900
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.127

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Cheffiga la aniston

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su