NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 651

Pagina 651 di 1101 PrimaPrima ... 151551601641649650651652653661701751 ... UltimaUltima
Risultati da 13.001 a 13.020 di 22015

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #13001
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.164

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non ho nemmeno finito la prima stagione. Quelle puntate che ho visto narrano di un lucifero stanco di gestire l'inferno che apre un night club abbandonando i suoi doveri. Ogni tanto arriva qualcuno per richiamarlo all'ordine, ogni tanto gli tocca catturare qualche demone, ogni tanto c'è qualche reliquia.
    quindi è una vaccata immane come ho sempre sospettato?

    (mai visto un secondo di lucifer, e francamente viste le foto promozionali del protagonista e lette le reazioni 'medie' su facebook piuttosto di iniziarlo mi tiro una zappata sui maroni)


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  2. #13002
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non ho nemmeno finito la prima stagione. Quelle puntate che ho visto narrano di un lucifero stanco di gestire l'inferno che apre un night club abbandonando i suoi doveri. Ogni tanto arriva qualcuno per richiamarlo all'ordine, ogni tanto gli tocca catturare qualche demone, ogni tanto c'è qualche reliquia.
    Non avrei saputo dirlo meglio.

  3. #13003
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.791

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Non avrei saputo dirlo meglio.
    A parte il fatto che non c'è qualcuno che lo richiama ogni tanto all'ordine , non ci sono demoni da catturare e non ci sono reliquie.

  4. #13004
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che non c'è qualcuno che lo richiama ogni tanto all'ordine , non ci sono demoni da catturare e non ci sono reliquie.
    C’è l’angelo/arcangelo cosoli che:

    “Devi tornate ad occuparti dell’inferno”
    “No, che mi piace qui”


    Il criminale alla fine era posseduto da un demone o qualcosa del genere.


    E sono arrivato a due o tre puntate dopo le ali e le cose delle reliquie.


  5. #13005
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.961

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    È praticamente un castle, solo che invece di uno scrittore c'è appunto satana c'è una trama orizzontale, anzi più avanti gli omicidi passano in secondo piano, ma non ti aspettare chissà cosa.... L'unico potere che usa nelle indagini è quello di tirar fuori alle persone i loro più profondi desideri (ok invulnerabile e super forte ma non li usa per indagare) riguardo alle intuizioni quello è lavoro per la poliziotta anche se lui aiuta


    Non conosco il fumetto ma immagino che i toni siano più cupi e lucifer sia più complesso e serio, qui è quasi un bambinone


    Consiglio di dimenticare che sia parenti, guardalo come una serie a se, un semplice caso di omonimia




    A me piace, semplice e divertente, lui poi è fantastico nel ruolo
    per me meglio una roba del genere, dove si prende un personaggio e lo si rielabora per quel che serve, che una fetecchia 'vorrei ma mi sa che non posso' tipo preacher.

    il fumetto è a tratti ostico. il personaggio nasce sulle pagine di sandman, il presupposto è lo stesso, alla fine si rende conto di essere stato preso per il culo da jahve e che l'inferno sarebbe andato avanti da solo pure senza di lui e se ne va sulla terra a gestire un nightclub. finito sandman c'è stata una misierie di 4 numeri dove fa una roba che sarà il fulcro di tutta la serie regolare che ne è seguita. un gran lavoro di mike carey jella gestione degli eventi e dei personaggi. il prblema è che al di fuori del contesto globale, soprattutto all'inizio, un po' si fatica a stargli appresso. minchia i basanos

    e lui è lucifero, il primo angelo, il caduto. non soffre di nessuna debolezza umana nè gli piacciono particolarmente le persone
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  6. #13006
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.791

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    C’è l’angelo/arcangelo cosoli che:

    “Devi tornate ad occuparti dell’inferno”
    “No, che mi piace qui”


    Il criminale alla fine era posseduto da un demone o qualcosa del genere.


    E sono arrivato a due o tre puntate dopo le ali e le cose delle reliquie.

    None, non ci sono demoni. E cmq in generale è una serie leggera, non è che cerca di essere il got dei polizieschi.

  7. #13007
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.961

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    si vedono demoni pure nell'anteprima, un tale con la faccia rossa
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  8. #13008
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.791

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    si vedono demoni pure nell'anteprima, un tale con la faccia rossa
    Dici ? Giura.

  9. #13009
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.961

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    che possa andare all'inferno se mento
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  10. #13010
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Finito giorni fa anche l’ultima serie di “una serie di sfortunati eventi”.
    Mi dispiace perché, anche se ormai si andava sempre più nelle assurdità, lo stile è i personaggi mi piacevano.
    In ogni caso meglio sti finali che avere le gambe tagliate come i telefilm marchiati Marvel .
    A prescindere che molti già si sapevano, ma ho letto oggi sto link https://www.tecnoandroid.it/2019/05/...019-521188/amped è atroce che li abbiano eliminati praticamente tutti.

    Netflix su questo lato mi delude, visto che aveva le premesse di non essere la solita Fox o simile che va solo a profitti e non ad interessi dello spettatore.


    Per correttezza
    Marvel’s Jessica Jones;
    Marvel’s The Punisher;
    Fuller House;
    Traverles;
    Friends from college;
    Fuller House;
    Santa Clarita Diet;
    One Day At A Time;
    Nightflyers.
    Daredevil
    The Punisher
    Orange is the new black
    Luke Cage
    Iron Fist

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  11. #13011
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70.384

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    che possa andare all'inferno se mento
    menti sapendo di mentina










    andrai all'inferno, ma con l'alito fresco

  12. #13012
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.961

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Marvel’s Jessica Jones;
    Marvel’s The Punisher;
    Fuller House;
    Traverles;
    Friends from college;
    Fuller House;
    Santa Clarita Diet;
    One Day At A Time;
    Nightflyers.
    Daredevil
    The Punisher
    Orange is the new black
    Luke Cage
    Iron Fist
    alla faccia della correttezza

    comunque, le marvel si sa, orange leggo che faranno stagione conclusiva e così pure fuller house. nightschifo era di syfy. gli altri paiono effettivamente cancellati senza un finale, l'unico che ho visto però è santa clarita che comunque già dalla II mi aveva un po' smarònato

    - - - Aggiornato - - -

    un paio d'anni fa in south park e family guy pigliavano per il culo l'abboffata di serie lanciate da netflix
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  13. #13013
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.171
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Di Lucifer mi ricordo la locandina che mi ha tolto ogni interesse nell'iniziarlo. È ambientato a los angeles e quindi avevano scritto una roba come "nella città degli angeli lui di sicuro non lo è" o qualcosa del genere......


  14. #13014
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35.066

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Triple Frontier. Che film insulso. Inizia con 5 minuti di azione, si trascina per altri 40 minuti, 5 minuti di azione, si trascina per altri 30 minuti, si risveglia un poco a 20 minuti dalla fine e poi finisce in maniera deludente.

  15. #13015
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35.066

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Malevolent. Filmetto sui soliti sensitivi che non riesce nemmeno ad avere un colpo di scena.
    Maledetti film Netflix, 2/2 brutti stanotte. Meglio prenda un caffè

  16. #13016
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.961

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    pensa una roba tipo le miilemiglia però con i minuti che uno guarda su netflix. più roba vedi, meno ti costa o ti regalano periodi di abbonamento. tu l'avresti praticamente gratis
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  17. #13017
    Senior Member L'avatar di Scroccamao
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    588

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Di lucifer la moglie mi ha costretto a vedere le prime due serie, poi mi sono strappato gli occhi per sfuggire a questa cattiveria.

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  18. #13018
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35.066

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    pensa una roba tipo le miilemiglia però con i minuti che uno guarda su netflix. più roba vedi, meno ti costa o ti regalano periodi di abbonamento. tu l'avresti praticamente gratis
    In realtà guardo molto meno, ormai. Finita l'abbuffata di quel che già c'era, faccio fatica a trovare interesse nelle produzioni Netflix.
    Resto per la roba coreana e di altri paesi, ma Netflix sta inseguendo tutti i target possibili senza coltivarne nessuno. Hanno puntato sulla quantità, ma non pagherà.
    Ritengo anche che i numerosi show chiusi ex abrupto indichino che il management è più adatto a fare di Netflix una Syfy planetaria che sforna porcate sperando almeno una abbia successo, piuttosto che farla diventare una HBO.

  19. #13019
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.164

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Netflix su questo lato mi delude, visto che aveva le premesse di non essere la solita Fox o simile che va solo a profitti e non ad interessi dello spettatore
    vabbè questo è assodato, e pure da un bel pezzo
    io sono ancora abbonato ma solo perchè condivido con altri 3

    a loro basta solo la quantità per attirare e 'tenere' lo spettatore medio che si guarda qualche episodio di una serie, vede che non ci sono WTF o colpi di scena (leggi: 'BB è leeeento, non so come faccia a piacere.... ' o stesso discorso per Mad Men o per qualcosa che richieda più di 5 neuroni attivi per essere seguito) e passa a quella successiva (scelta di solito tra i titoli proposti in home)
    della qualità a loro frega poco o cmq sporadicamente (vedi ad esempio maniac e mindhunter che infatti son passate abbastanza sottotraccia)

    a questo proposito vi chiedo un feed su Dirk Gently: un mio amico (di ottimi gusti) me l ha consigliato caldamente. Ricordo di aver visto 10 minuti e basta mesi e mesi fa
    vale la pena ritentare?
    Ultima modifica di nicolas senada; 11-05-19 alle 08:30


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  20. #13020
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.393

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    mah ci sono titoli netflix di punta tipo strangetThings/Ozark/Maniac, titoli medi come sex education, e poi c'e' tutto quello che acquistano da tutti gli altri

    considerando che sanno tutto delle preferenze degli utenti credo sfornino in maniera abbastanza oculata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su