Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Secondo me il remake coreano sarà meglio di diversi ordini di grandezza
voglio malcom in the middle!!!!
Sta mattina ho cominiciato a rivedere Ken il guerriero la Leggenda di Hokuto 35 anniversary, niente da fare Ken è sempre Ken :rullezza:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Madonna com'è stata noiosa. Finita stasera e ho fatto una fatica boia. Una delle peggiori stagioni tra tutti i Defenders.
Abbandonata a metà.
La peggio serie Marvel, e detto da me che digerisco tutto se targato Marvel ...
Citazione:
BenG_P87
voglio malcom in the middle!!!!
Per un periodo c'era...poi tolta e più rientrata, peccato, avrei voluto rivederla
Citazione:
Necronomicon
Ommioddio, voglio riguardarla. In inglese usano linguaggio da ghetto o è comprensibile?
Ho visto qualche clip tempo fa e non mi pare sia incomprensibile anzi a parte Will la maggior parte dei personaggi vira più verso un inglese più standard per inquadrarli come "imborghesiti" e il telefilm ci gioca sopra se ricordo bene.
Drammaticamente bellissimo When they see us :sisi:
Comunque hanno aggiunto Samurai 7, per me una bella chicca
Citazione:
Gil-galad
Comunque hanno aggiunto Samurai 7, per me una bella chicca
:evvai:
Mi era piaciuto un sacco
Ho visto La Pazza Gioia.
Dategli un'occhiata, secondo me merita.
Citazione:
Chiwaz
Ho visto La Pazza Gioia.
Dategli un'occhiata, secondo me merita.
Visto anche io un po' di tempo fa. Assolutamente d'accordo
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
ho iniziato a vedere 7 seeds, serie animata jappo.
Cercavo qualcosa di puro relax per passare il tempo, non troppo idiota.
Sembra ok: certo, ci sono i soliti clichè e alcune cose non hanno molto senso, ma questo passa il convento, pareri?
Subito 1-2 di stranger things e niente, con quei personaggi non puoi sbagliare. Soprattutto perché, anche se tutti i pupi si sono allungati e assottigliati, lui è sempre lui
https://multiplayer.net-cdn.it/thumb...pscale_q85.jpg
Sto vedendo Dark, visto che è uscita la seconda serie ma non avevo mai considerato la prima.
Parlando della prima stagione devo dire che hanno un intreccio interessante (teoria wormhole) ma sviluppato male perché le prime puntate soporifere al massimo, ora all’ottava ho iniziato ad avere interesse serio ma i cambi di scena continui passato/presente mi creano più confusione che piacere. Spesso insomma non riesco a connettere di che personaggio parlano.
Spero continua a migliorare la storia e la seconda stagione si sviluppi meglio.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
com'è sto the silence? mi sembra roba trita e ritrita :uhm:
Citazione:
Kepper
Sto vedendo Dark, visto che è uscita la seconda serie ma non avevo mai considerato la prima.
Parlando della prima stagione devo dire che hanno un intreccio interessante (teoria wormhole) ma sviluppato male perché le prime puntate soporifere al massimo, ora all’ottava ho iniziato ad avere interesse serio ma i cambi di scena continui passato/presente mi creano più confusione che piacere. Spesso insomma non riesco a connettere di che personaggio parlano.
Spero continua a migliorare la storia e la seconda stagione si sviluppi meglio.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
non sono riuscito nemmeno a finire la prima puntata a causa dell'abbiocco pesante
Citazione:
Lord_SNK
Soprattutto perché, anche se tutti i pupi si sono allungati e assottigliati, lui è sempre lui
Joe Keery è decisamente quello che tiene su la baracca in Stranger Things, nonostante tutti siano fan della protagonista io stravedo per lui :rullezza: E si diletta anche con la chitarra che va sempre bene :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=njkkn0jA2ps
Citazione:
GarF
non sono riuscito nemmeno a finire la prima puntata a causa dell'abbiocco pesante
Pure io, pero poi dalla 3a-4a puntata non ci sono tantissime scene camomilla. Sia ben chiaro che ancora accelero durante gli episodi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sapevo che prima o poi saremmo arrivati a fare la prima serie italiana fatta di neri.
https://www.youtube.com/watch?v=F8F_TFthihY
Sembra figo. Spero solo che non venga romanizzato.