Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
200 milioni di dollari per un film..ma Netflix dove li trova tutti questi soldi per produrre :asd:
Immagino che 100 milioni saranno per il cast e registi.
https://tg24.sky.it/spettacolo/cinem...tflix-gray-man
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
Finito un po' di serie animate...
BEASTARS: come detto una versione meno zuccherosa di zootropolis, bello :sisi: aspetto la seconda stagione :sisi:
GLI ULTIMI RAGAZZI SULLA TERRA: molto simpatica, mischia un po' di roba già vista ma risulta cmq fresca :sisi:
KIPO e l'era delle creature straordinarie:
Mi sta piacendo parecchio, sempre la stessa storia, il solito gruppetto di sconosciuti sconclusionati che affronta un viaggio tra creature e pericoli, ma è ben fatta e piacevole
Un fury, un post apocalittico e il terzo che è entrambi :asd:
Guardati Assassination Classroom: abbastanza WTF. :sisi:
Già vista :asd: e avevo pure letto il manga :snob:
Diciamo che sono il Necronomicon delle serie animate :asd:
Citazione:
Tyreal
È apparsa una roba nuova, con la tizia di Tredici e Floki il vichingo che mi pare facciano l'ennesima storia su Merlino e compagnia arturiana varia.
Merita o è una prevedibile boiata adolescenziale?
la seconda che hai detto.
ma non si stancano con sto caxxo di re artù?
Ma quando finiranno le serie già girate che ci mettono in catalogo ogni mese?
Citazione:
Damon
Ma quando finiranno le serie già girate che ci mettono in catalogo ogni mese?
House of Cards
Mi son visto le prime 7/8 puntate di JoJo, ma che è sto delirio? :asd:
Citazione:
Chiwaz
:asd: dopo è peggio
Sono arrivato fino a forse metà della terza, devo dire che più va avanti e più migliora, d'altronde il titolo è le bizzarre avventure di JoJo e di bizzarro ce ne è a sufficienza :asd:
Citazione:
Chiwaz
Seee la prima serie è quella più normale :asd: la quantità di assurdità aumenta in modo esponenziale :asd: però è bello proprio per quello :asd:
Ieri ho visto the old guard. Non mi è proprio piaciuto. L'azione è grosso modo spari in testa, un colpo un morto, anche perché le scene d'azione hanno a fondamento la plot armor, tutto risulta piatto e poco avvincente.
Le interpretazioni non sono male, nemmeno la regia non è malvagia, ma nel complesso è veramente un filmetto.
Citazione:
Necronomicon
Ieri ho visto the old guard. Non mi è proprio piaciuto. L'azione è grosso modo spari in testa, un colpo un morto, anche perché le scene d'azione hanno a fondamento la plot armor, tutto risulta piatto e poco avvincente.
Le interpretazioni non sono male, nemmeno la regia non è malvagia, ma nel complesso è veramente un filmetto.
Necro secondo te quale è il film meno peggio mai uscito su Netflix?
Jo-Jo l'ho mollato quando è iniziato tutto l'accrocchio degli stand. Mi è sembrato un poco un cazzatone da ragazzini :look: .
Probabilmente l'avrei apprezzato di più parecchi anni fa :asd:
Che domanda è, non li ho visti tutti :asd:
diciamo che quelli di Netflix si differenziano in
- voglio partecipare ai concorsi per migliorare la mia immagine
- voglio un film di un genere particolare e ci metto tanti soldi
- voglio un film di un genere ma lo pago il meno possibile
- ah, e così il tuo film fa cagare? Te lo compro a due lire per far numero
Il primo prevede di pagare grandi registi che fanno film tutto sommato godibili, con difetti ma con idee: es. Cuaron, quello di Scorsese quello di Spike Lee
Il secondo tipo produce delle porcherie indicibili, però diventano sempre i film più visti su Netflix (più che altro perché li pubblicizzano di più). Es. Bright
Nel terzo tipo c'è qualche gemma ma anche molta mediocrità. Qua ricadono quasi tutti i film per adolescenti che fanno (son tantissimi) e gran parte delle produzioni obbligati a fare in Europa.
Il quarto tipo sono le porcherie peggiori, roba che avrebbe o ha fatto flop al botteghino e che la gente che l'ha finanziata cerca disperatamente di limitare le perdite. Poi magari alla singola persona il film intriga, tipo vedi Annientamento, che secondo me è robaccia, ma qualche estimatore lo trova.
Citazione:
Chiwaz
Non l'avevi ancora visto? :uhm:
Credevo l'avessi iniziato tempo fa. :sisi:
https://i.ibb.co/hsRptmK/106273287-2...30204046-n.jpg
:asd:
Ma il bello dei JoJo non è la stupidità ma la logica, tutta sua, degli scontri :sisi:
Citazione:
Lo Zio
quale logica :asd:
Gli scontri tra stand si basano su strategia, bluff e furbate varie, sempre secondo delle regole. Inventate di sana pianta e stravaganti ma sono sempre regole:sisi:
Citazione:
Ocean
Gli scontri tra stand si basano su strategia, bluff e furbate varie, sempre secondo delle regole. Inventate di sana pianta e stravaganti ma sono sempre regole:sisi:
si vabbè, contro contro contro mosse previste con anticipi insensati :asd:
Citazione:
Necronomicon
Che domanda è, non li ho visti tutti :asd:
diciamo che quelli di Netflix si differenziano in
- voglio partecipare ai concorsi per migliorare la mia immagine
- voglio un film di un genere particolare e ci metto tanti soldi
- voglio un film di un genere ma lo pago il meno possibile
- ah, e così il tuo film fa cagare? Te lo compro a due lire per far numero
Il primo prevede di pagare grandi registi che fanno film tutto sommato godibili, con difetti ma con idee: es. Cuaron, quello di Scorsese quello di Spike Lee
Il secondo tipo produce delle porcherie indicibili, però diventano sempre i film più visti su Netflix (più che altro perché li pubblicizzano di più). Es. Bright
Nel terzo tipo c'è qualche gemma ma anche molta mediocrità. Qua ricadono quasi tutti i film per adolescenti che fanno (son tantissimi) e gran parte delle produzioni obbligati a fare in Europa.
Il quarto tipo sono le porcherie peggiori, roba che avrebbe o ha fatto flop al botteghino e che la gente che l'ha finanziata cerca disperatamente di limitare le perdite. Poi magari alla singola persona il film intriga, tipo vedi Annientamento, che secondo me è robaccia, ma qualche estimatore lo trova.
Spesso vedo che puntano molto sul cast ma molto meno sul resto.
Quelli sono i film che mi infastidiscono di più, perché con uno sforzo leggermente maggiore poteva uscire qualcosa di decente