Ah, tra l'altro leggendo il post mi sono ricordato che era in wish list da tempo e ho iniziato solo ora a vederlo.... Ma è carinissimo :tinido:. Sono al terzo episodio e il regista è già il mio preferitoÈ bravissimo
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Visto un episodio di Wu Assassins.
Che troiata
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Io ho cominciato da poco ainori
Definitivo![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Sto guardando Baki, come riempitivo...
![]()
Adoro il rumore del sangue![]()
Baki è stupendoall'inizio lo stile ti spiazza ed è così esagerato ed assurdo nello sviluppo che ti chiedi cosa caxxo stai guardando, ma finisci per innamorarti
![]()
All'inizio ho faticato, un po' perché è un seguito con personaggi già delineati di cui non sai un cazzo. Dopo un po' te ne freghi![]()
Forse è quasi meglio il doppiaggio, gli attori parlano inglese tipo dialetto cinese e non ce la fanno a rimanere seri con le troiate che fanno dir loro
Viste solo le prime due di Wu Assassins. Boh, dai commenti pensavo peggio. È un fumettone che prende un po' qua e un po' là e non ha paura di dire cose già dette. Così, a prima vista, è quello che doveva essere Iron Fist e non è stato. Scommetto che se ci fosse stato il logo Marvel, prima del titolo, avrebbe avuto più crediti.
Mi son visto 5 episodi oggi. Cala con la grafica VFX di merda.
E poi c'è la topolona di Viking.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -