NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 669

Pagina 669 di 1096 PrimaPrima ... 169569619659667668669670671679719769 ... UltimaUltima
Risultati da 13.361 a 13.380 di 21901

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #13361
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.552

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Sì, adesso critichiamo anche Saint Seiya via... con 'sti ragionamenti nessun anime/manga si salva. Per me rimane una superserie epica.
    seguro, ma son quelle assurdità che ci saranno sempre

    e ricordiamoci che seiya e soci hanno 13 anni all'inizio della storia

  2. #13362
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.311

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Sì, adesso critichiamo anche Saint Seiya via... con 'sti ragionamenti nessun anime/manga si salva. Per me rimane una superserie epica.

    Visto un paio di puntate di questa riedizione, una roba oscena per bambini. Non capisco il senso di realizzarne una versione riveduta e corretta senza sangue ecc, boh, a chi dovrebbe piacere? I bambini di oggi si potrebbero mai affezionare ai Cavalieri? Non penso proprio.


    dai trollatine a parte critico nulla poiché visto nulla, mai seguiti

  3. #13363
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.071
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Sì, adesso critichiamo anche Saint Seiya via... con 'sti ragionamenti nessun anime/manga si salva. Per me rimane una superserie epica.

    Visto un paio di puntate di questa riedizione, una roba oscena per bambini. Non capisco il senso di realizzarne una versione riveduta e corretta senza sangue ecc, boh, a chi dovrebbe piacere? I bambini di oggi si potrebbero mai affezionare ai Cavalieri? Non penso proprio.
    Guarda è la stessa cosa che hanno fatto con DBZ (e immagino praticamente con ogni manga di successo). Il manga è figo ma con l'anime fanno 8 puntate su 2 pagine di materiale, in pratica quello che ha fatto pure Peter Jackson con l'Hobbit!
    Idem Captain Tsubasa, nel manga non passavano 45minuti per fare da metà campo all'area di rigore!
    La critica è solo nel fatto sti allungare il più possibile il run time degli episodi.

  4. #13364
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.204

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Guarda è la stessa cosa che hanno fatto con DBZ (e immagino praticamente con ogni manga di successo). Il manga è figo ma con l'anime fanno 8 puntate su 2 pagine di materiale, in pratica quello che ha fatto pure Peter Jackson con l'Hobbit!
    Idem Captain Tsubasa, nel manga non passavano 45minuti per fare da metà campo all'area di rigore!
    La critica è solo nel fatto sti allungare il più possibile il run time degli episodi.
    Sì, ma siamo nel 2019. La versione Netflix è l'esatto opposto... siamo a livelli di sintesi del tipo "Rocky raccontato da Baz".


  5. #13365
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.552

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    facciamola semplice: i gggiovani di oggi, alla puntata successiva del famoso "per il sacro leo", assistendo al riavvio della serie dall'inizio si sarebbe suicidati in massa

  6. #13366
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.204

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    facciamola semplice: i gggiovani di oggi, alla puntata successiva del famoso "per il sacro leo", assistendo al riavvio della serie dall'inizio si sarebbe suicidati in massa
    ROTFL

  7. #13367
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.552

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale


  8. #13368
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.962

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    facciamola semplice: i gggiovani di oggi, alla puntata successiva del famoso "per il sacro leo", assistendo al riavvio della serie dall'inizio si sarebbe suicidati in massa
    Senza contare che dovevi aspettare un giorno intero per vedere la puntata successiva (che già rispetto alla puntata a settimana dei giappi era un passo avanti) altro che spararsi tutta la serie in un week end

  9. #13369
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  10. #13370
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    L'originale era una affascinante cagata, sotto Legend ma parecchio sopra a Willow. Incuriosito

  11. #13371
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.936

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Finito 3Below, lo spinoff di trollhunters. Un gradino sotto, ma molto gradevole.

    Ho guardato un episodio del designated survivor coreano... :Rotfl: capolavoro

    La serie dei cavalieri dello zodiaco... Che merda i personaggi animati così

  12. #13372
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.552

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    edit
    Ultima modifica di Lo Zio; 22-07-19 alle 08:41

  13. #13373
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.329

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    poi mi mancano un paio di puntate per finire 7 SEEDS

    mmmh insomma, è un THE 100 giapponese sto andando avanti più altro per vedere dove vogliono andare a parare perché non brilla molto ne per originalità ne per brio, le puntate sono lente (ok in linea con l'ambientazione però si poteva vivacizzare un po') ci sono un paio di puntate belle tipo la 7, tutto già visto ma è cmq interessante
    non è il massimo nemmeno come animazioni, il tratto è appena sufficiente e le animazioni sono il minimo sindacale (anche per gli standard nipponici) insomma è guardabile ma c'è molto di meglio nel catalogo netflix
    UPDATE: sono anche io arrivato quasi alla fine...bocciato senza pietà
    l'incipt è banalissimo...e vabbè, in fondo volevo qualcosa giusto per passare il tempo
    personaggi: quelli iniziali sembravano interessanti, poi sono arrivati una valanga di altri protagonisti, tutti-completamente-inutili.
    La storia non decolla mai, succedono cose a caso, e soprattutto, la cosa che più mi fa imbestialire in serie del genere: i personaggi prendono decisioni assurde senza motivo.
    Lo so, in un'anime jappo è "quasi" la norma ma NON così: qui il far fare cose senza senso è l'unico sistema per mandare avanti la storia.
    Per me, no.

    Confermo anche animazioni ai minimi termini.

    Le 2-3 ore dedicate a seguire sta roba potevano essere investite in maniera decisamente migliore.

  14. #13374
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.710
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Mi son guardato Pain&Gain...allucinante.
    Una storia completamente assurda che volge in tragedia...ed è pure vera.
    Io...boh...non so, capisco che il tutto sia ridicolo ma se fossi uno dei sopravvissuti mi girerebbro le balle che ne abbiano fatto un film.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  15. #13375
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Visto "the 5th wave"...
    Abbiamo un nuovo punto più basso

  16. #13376
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.905

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Mi son guardato Pain&Gain...allucinante.
    Una storia completamente assurda che volge in tragedia...ed è pure vera.
    Io...boh...non so, capisco che il tutto sia ridicolo ma se fossi uno dei sopravvissuti mi girerebbro le balle che ne abbiano fatto un film.
    La cosa assurda è che è vera, è l'enessima dimostrazione che spesso la realtà superà la fantasia.
    Restarting

  17. #13377
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.053

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    in questi giorni ho guardato qualche film su prime video e su timvision e, al netto della bruttezza dell'interfaccia di entrambe son rimasto stupito da un paio di cose che a mio avviso sono mancanze gravi per l'app di netflix:
    - la mancanza di un'indicazione visiva per tutte le app del flusso video che si è agganciati: su ps3 c'era il tastino che mostrava le info del flusso, su firestick non c'è... mentre ad esempio prime video mostra SD/HD/1080 di default quando si attiva il menu in sovraimpressione
    - la mancanza dell'indicazione della scadenza del titolo: timvision lo mette tra le info nella pagina del titolo, perchè non fanno altrettanto?
    - lo split della lista tra film e serie tv: se lo fa persino l'app (pessima) di prime video, perchè non lo può fare quello di netflix? ad esempio io in questo periodo non ho voglia/tempo di vedere una serie e la lista 'solo film' da spulciare sarebbe comoda...

    cmq penso che farò la segnalazione per tutte e tre le cose (soprattutto l'ultima)
    Ultima modifica di nicolas senada; 22-07-19 alle 10:46


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  18. #13378
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.962

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ultimamente su tutte le app vedo (a lato) la sezione film, serie tv, cerca ecc..... Anche se la ricerca su netflix è sempre macchinosa e manco precisa


    Mi è capitato varie volte, di cercare un film il cui titolo ha più parole, a seconda della parola che cercavo (controllato fosse scritto giusto) me lo trovava o meno

  19. #13379
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.053

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Ultimamente su tutte le app vedo (a lato) la sezione film, serie tv, cerca ecc..... Anche se la ricerca su netflix è sempre macchinosa e manco precisa


    Mi è capitato varie volte, di cercare un film il cui titolo ha più parole, a seconda della parola che cercavo (controllato fosse scritto giusto) me lo trovava o meno
    si è vero, hanno fatto la macro distinzione nei menu di ricerca
    però la divisione della lista tra serie e film/documentari (quindi cose non lunghe o non ad episodi) ci vorrebbe eccome, a mio avviso


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  20. #13380
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.962

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Però se tu scrivi "documentari" ti mette l'elenco, non sempre completo però


    Stessa cosa per film, anime ecc poi se scorri dovrebbe esserci le varie sotto classi tipo "film azione, commedie ecc"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su