NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 705

Pagina 705 di 1139 PrimaPrima ... 205605655695703704705706707715755805 ... UltimaUltima
Risultati da 14.081 a 14.100 di 22967

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Dottor NOS L'avatar di CX3200

Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

finito LEVIUS

lo ammetto ero partito prevenuto, viste le premesse chiaramente "ispirate" a megalo box, però devo dire che si è ritagliato una sua identità gli incontri sono piacevoli da guardare (per quanto non vada matto per questo tipo di animazioni) e i vari personaggi sono ben caratterizzati....magari qualche piagnisteo e flashback della made di troppo ma per gli standard nipponici è anche poco

Senior Member L'avatar di Ocean

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    finito LEVIUS

lo ammetto ero partito prevenuto, viste le premesse chiaramente "ispirate" a megalo box, però devo dire che si è ritagliato una sua identità gli incontri sono piacevoli da guardare (per quanto non vada matto per questo tipo di animazioni) e i vari personaggi sono ben caratterizzati....magari qualche piagnisteo e flashback della made di troppo ma per gli standard nipponici è anche poco
    Tralasciando il fatto che l'Acqua di Agartha mi ricorda un brand di acqua minerale, Levius mi sta piacendo molto. Mondo ispirato e pieno di tecnicismi sui combattimenti.
    Con questa tipologia di anime per ora Netflix non ha sbagliato un colpo

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

È uscita la terza di Voltron.

Oh, capisco distaccarsi dalla serie originale, ma avranno unito Voltron 5 volte in tre stagioni

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

ah si?

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Io ho per ora ho visto solo la prima puntata e, pur avendo letto qualche libro, mi sembra il videogioco preso e portato su pellicola.
    L'estetica è precisa, viene continuamente sottolineata l'importanza delle scelte morali, addirittura c'è il "UOOOOAAAAH" alla fine delle scene drammatiche, che nel vg era a fine combattimento

Vedrò poi in queste vacanze.

Senior Member

Arrivato alla quinta del witchio posso sostenere che migliora, a partire dalla terza, e anche di un bel po'. Solo che a un certo punto, durante un dialogo di geralt, la mia compagna mi fa "mi sembra la signora in giallo, e va bene a me la signora in giallo piaceva"

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

le prime sono molto introduttive

qualsiasi cosa significhi

la roba che più mi meh è stata (spoiler ep. 6. o forse 7 boh)

il vecchio che si trasforma in drago dorato e poi ancora in vecchio con tanto di vestiti e capelli ingellati
    ho capito la magia però dai

Senior Member L'avatar di Ray

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    le prime sono molto introduttive

qualsiasi cosa significhi

la roba che più mi meh è stata (spoiler ep. 6. o forse 7 boh)

il vecchio che si trasforma in drago dorato e poi ancora in vecchio con tanto di vestiti e capelli ingellati
    ho capito la magia però dai

e' un lore abbastanza comune nel fantasy che i dragi prendano sembianze umano, a me personalmente non ha dato fastidio

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

non lo sapevo e non mi vengono in mente altri esempi. ma non è tanto quello il fattore meh

vestito e pettinato

sarà una fissa mia ma non posso fare a meno di chiedermi se ad ogni trasformazione si premuri di mettere da parte gli abiti o se magari ha un guardaroba pieno vestiti tutti uguali. e cosa usa per enere indietro i capelli. magia o qualche prodotto naturale?

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    non lo sapevo e non mi vengono in mente altri esempi. ma non è tanto quello il fattore meh

vestito e pettinato

sarà una fissa mia ma non posso fare a meno di chiedermi se ad ogni trasformazione si premuri di mettere da parte gli abiti o se magari ha un guardaroba pieno vestiti tutti uguali. e cosa usa per enere indietro i capelli. magia o qualche prodotto naturale?

del resto anche il mutaforma si trasforma completamente con tanto di vestiti e tutto, quando sarebbe piu' figo infatti se trasformasse il corpo ma dovesse cambiare i vestiti.

Per i draghi e' una cosa abbastanza tipica di Dungeon and Dragons visto che nell'ambientazione i draghi sono spesso spellcasters molto potenti, la soluzione potrebbe essere che e' un misto di trasformazione e illusione

pero' si, fa abb cheap

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio

del resto anche il mutaforma si trasforma completamente con tanto di vestiti e tutto, quando sarebbe piu' figo infatti se trasformasse il corpo ma dovesse cambiare i vestiti.

Per i draghi e' una cosa abbastanza tipica di Dungeon and Dragons visto che nell'ambientazione i draghi sono spesso spellcasters molto potenti, la soluzione potrebbe essere che e' un misto di trasformazione e illusione

pero' si, fa abb cheap
    Ma infatti io l'ho sempre intesa più come un'illusione, del resto mica è un licantropo, perché mai un drago dovrebbe trasformarsi in uomo? Non è una maledizione. La Strige infatti che è maledetta quando torna umana non è certo linda e pinta.

Delirio Errante L'avatar di Mr Yod

Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Ma infatti io l'ho sempre intesa più come un'illusione, del resto mica è un licantropo, perché mai un drago dovrebbe trasformarsi in uomo? Non è una maledizione. La Strige infatti che è maledetta quando torna umana non è certo linda e pinta.
    Beh, dipende: se l'illusione gli permette di passare attraverso le porte senza tirare giú il resto della casa non é proprio un'illusione quanto una trasformazione.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

un po' come le magliette di kenshiro, i pantaloni di hulk, l'accappatoio di pelo di sirious black

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Ok allora è cheap quasi qualunque prodotto con esseri che si trasformano visto che il fattore vestiti non è mai stato preso in considerazione da praticamente nessun prodotto

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ok allora è cheap quasi qualunque prodotto con esseri che si trasformano visto che il fattore vestiti non è mai stato preso in considerazione da praticamente nessun prodotto

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    si, a meno che non sia un'illusione il fattore vestiti non viene preso mai in considerazione, secondo me sarebbe piu' figo se lo fosse

Senior Member L'avatar di Mammaoca

si, a meno che non sia un'illusione il fattore vestiti non viene preso mai in considerazione, secondo me sarebbe piu' figo se lo fosse
    per i doppler :

To all this they don't need any previous insightful observation, they do it instinctively. They also can change fragments of their bodies into clothes or equipment, like a sword or lute.

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Le trasformazioni sono tutte off screen. Potrebbe svestirsi e rivestirsi

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Le trasformazioni sono tutte off screen. Potrebbe svestirsi e rivestirsi

quando il doppelganger uccide Mouseack e' velocissimo pero', probabilmente aveva anche i vestiti pronti a lato

cmq e' una di quelle cose che e' cosi e basta, sto chiaramente facendo la punta agli stronzi ^__^
    Ultima modifica di Ray; 01-01-20 alle 19:49

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

quando il <edit> e' velocissimo pero', probabilmente aveva anche i vestiti pronti a lato

cmq e' una di quelle cose che e' cosi e basta, sto chiaramente facendo la punta agli stronzi ^__^
    Grazie per lo spoiler.
    Ultima modifica di von right; 02-01-20 alle 08:47
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Senior Member L'avatar di Mammaoca

quando il doppelganger uccide Mouseack e' velocissimo pero', probabilmente aveva anche i vestiti pronti a lato

Nei libri viene chiaramente detto che anche i vestiti fan parte del potere
    Se tizio ha una spada, viene creata anche una spada.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su