NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 721

Pagina 721 di 1092 PrimaPrima ... 221621671711719720721722723731771821 ... UltimaUltima
Risultati da 14.401 a 14.420 di 21824

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #14401
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Su Brooklyn 99: aò, io sto alla 9 x 01 e mi continua a sembrare una cazzata, solo che i personaggi cominciano a diventare familiari.
    Ma.

  2. #14402
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.853

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Viste le prime due puntate di SJW October Faction: meh, bocciata.

    L'apoteosi del ridicolo: ragazzo diciassettenne nero (mulatto) ricco sfondato la cui famiglia può permettersi di far entrare lui e sua sorella gemella nelle scuole più prestigiose, pure in Giappone dove "è difficilissimo entrare nelle scuole prestigiose ma loro ci sono entrati" (cit.), parla fluentemente giapponese e per il funerale del nonno si trasferisce temporaneamente (assieme al resto della famiglia) nella vecchia casa di famiglia da lui stesso definita "Waine's manor" (per far capire quanto è piccola ); bene: codesto ragazzino accusa con disprezzo un gruppo di ragazzi bianchi stra-stereotipati (fra i quali c'è pure un indiano*) di "white privilege".

    Bene, se fosse una stronzata isolata buttata lì e basta ma il resto della serie fosse godibile** nessun problema, ma no: non lo è: andando avanti è un continuo susseguirsi di "razzismo! razzismo!", e "omofobia! omofobia!".

    Ah: è una serie ambientata ai giorni nostri che ruota attorno ad una famiglia di cacciatori di mostri...
    ... in teoria.



    *A quanto pare per la narrativa razzista sjw gli indiani diventano bianchi quando fa comodo

    **Pure in Dragon Prince c'è una stronzata simile, ma si limita a quella frase in un flashback e basta: il resto della serie è godibile, quindi sticazzi.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  3. #14403
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Hanno brasato male anne with an E e vabbè, era una serie dolcissima. L'ultima puntata sembra fatta a 2.5x da quanto corrono a chiudere più trame possibili, lasciandone altre clamorosamente appese.
    Su Afterlife dategli fiducia, è molto carina.
    Su Brooklyn 99: aò, io sto alla 9 x 01 e mi continua a sembrare una cazzata, solo che i personaggi cominciano a diventare familiari.
    Ma.
    Bojack, il redde rationem si avvicina e la qualità resta molto alta. Mi mancherà
    E Luna Nera com'è?
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  4. #14404
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.562
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    E Luna Nera com'è?

    Visto tutto, ambientato tra Viterbo e Cinecitta' con capatine in diverse citta' fantasma di quelle zone, che non conoscevo, non e' male, certo che se si pensa ad un film tipo streghe rimarra' deluso. Guardati le prime due puntate e giudica.
    [

  5. #14405
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Viste le prime due puntate di SJW October Faction: meh, bocciata.

    L'apoteosi del ridicolo: ragazzo diciassettenne nero (mulatto) ricco sfondato la cui famiglia può permettersi di far entrare lui e sua sorella gemella nelle scuole più prestigiose, pure in Giappone dove "è difficilissimo entrare nelle scuole prestigiose ma loro ci sono entrati" (cit.), parla fluentemente giapponese e per il funerale del nonno si trasferisce temporaneamente (assieme al resto della famiglia) nella vecchia casa di famiglia da lui stesso definita "Waine's manor" (per far capire quanto è piccola ); bene: codesto ragazzino accusa con disprezzo un gruppo di ragazzi bianchi stra-stereotipati (fra i quali c'è pure un indiano*) di "white privilege".

    Bene, se fosse una stronzata isolata buttata lì e basta ma il resto della serie fosse godibile** nessun problema, ma no: non lo è: andando avanti è un continuo susseguirsi di "razzismo! razzismo!", e "omofobia! omofobia!".

    Ah: è una serie ambientata ai giorni nostri che ruota attorno ad una famiglia di cacciatori di mostri...
    ... in teoria.



    *A quanto pare per la narrativa razzista sjw gli indiani diventano bianchi quando fa comodo

    **Pure in Dragon Prince c'è una stronzata simile, ma si limita a quella frase in un flashback e basta: il resto della serie è godibile, quindi sticazzi.
    Secondo me Dragon Prince e' SJW stile ma fatto bene. Alla fine come serie e' molto inclusive, ci sono personaggi di diverse razze, orientamenti sessuali, portatori di handicap e tutti hanno i loro pregiudizi iniziali. I cattivi non sono troppo stereotipati etc etc

  6. #14406
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Luna nera non mi attira proprio, con tutto quello che mi manca da vedere solo di serie... Neanche mi ricordo l'ultima volta che ho guardato un film su Netflix o Amaz

  7. #14407
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ma ad ora nessuno ancora è finito per vedere i film dello studio Ghibli per benino? Per noi che, qualcosa che anche noi dovremmo poter fare, qualcosa da fare per ottenere un degno adattamento dovrebbe pur esserci... Qual è il luogo più idoneo per inoltrare le nostre istanze a Netflix senza nessuna recalcitranza?

  8. #14408
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale


  9. #14409
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.175

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    e yoda muto

  10. #14410
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Luna nera non mi attira proprio, con tutto quello che mi manca da vedere solo di serie... Neanche mi ricordo l'ultima volta che ho guardato un film su Netflix o Amaz
    Io ho visto i trailer, visivamente sembra ben fatta...ambientazioni, inquadrature atmosfere ecc...insomma visivamente sembra un prodotto di buon livello, poi senti parlare e...mamma mia, non so come sia ma almeno da alcuni spezzoni dei trailer sembra una recita della scuola

  11. #14411
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.983

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    no ma cazzo hanno rifatto il doppiaggio pure dei film ghibli?

    cmq non me li ricordo più, visti davvero troppo tempo fa


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  12. #14412
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    no ma cazzo hanno rifatto il doppiaggio pure dei film ghibli?
    Magari... Purtroppo no.

  13. #14413
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    no ma cazzo hanno rifatto il doppiaggio pure dei film ghibli?

    cmq non me li ricordo più, visti davvero troppo tempo fa
    No, sono stati sempre in quel modo...
    Io infatti ho sempre pensato fosse un adattamento dovuto al fatto che anche in originale avessero uno stile particolare dato... In fondo lo stile era lo stesso in tutti, il giapponese per controllare l'originale non so so, quindi mi fidavo.
    Poi dopo Evangelion ho capito di aver vissuto nella menzogna per anni

  14. #14414

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    "FORNACIARA MI DICONO EBOSHI"

    Ogni tanto il cannarsiano presenta perle di una comicità assoluta; ho appena visto "Si sente il mare" doppiato... metà delle frasi non ha senso. Non è che siano tradotte in modo strano, proprio non hanno senso.
    Ultima modifica di Tyreal; 03-02-20 alle 20:53

  15. #14415
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Boh, io ho i dvd di Howl e La Città Incantata e non ricordo cose strane.

  16. #14416
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Sbaglio o nessuno ha parlato di Messiah?
    Devo finire le ultime due ma fino ad ora l’ho trovata estremamente originale e intelligente, nonostante di base sia una variazione sul tema Homeland e simili

  17. #14417
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Sbaglio o nessuno ha parlato di Messiah?
    Devo finire le ultime due ma fino ad ora l’ho trovata estremamente originale e intelligente, nonostante di base sia una variazione sul tema Homeland e simili
    Lo sto guardando anche io lentamente. La premessa è carina, la realizzazione un po' meno, per quanto mi riguarda

  18. #14418

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Boh, io ho i dvd di Howl e La Città Incantata e non ricordo cose strane.
    Pure Si Alza il Vento mi pare fosse doppiato abbastanza bene... si vede che per i film minori hanno fatto una roba tirata via in fretta

  19. #14419
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Boh, io ho i dvd di Howl e La Città Incantata e non ricordo cose strane.
    La città incantata ha avuto due adattamenti: il primo non era di Cannarsi.

    Su howl... non ricordo se abbia subito più di un doppaggio...

  20. #14420
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Nella città incantata ricordo i bambini che parlavano come dei laureati in lettere classiche con la puzza sotto il naso.

    Secondo me lo studio Ghibli ha sempre avuto adattamenti troppo letterari e questo ne ha danneggiato incredibilmente il successo nella fascia infanzia.

    Invece l'adattamento ha voluto essere "film animazione per adulti" quando in realtà, sì, i temi sono più adulti ma sono per tutti, no per lo snob otaku

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su