NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 729

Pagina 729 di 1092 PrimaPrima ... 229629679719727728729730731739779829 ... UltimaUltima
Risultati da 14.561 a 14.580 di 21824

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #14561
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Cmq non ricordavo che in Jojo c'erano tutte ste gag sui cessi e la cacca ma perché?

    Devo dire che l'anime è fatto bene, rispecchia appieno il manga e anzi alcune gag funzionano meglio animate ...... Lo stand "magnetico"

  2. #14562
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Di Luther ho letto cose interessanti ma essendo stato scottato da Sherlock ho paura sia un'altra serie simil crime con un protagonista da cinecomic.

    Mi sbaglio?

  3. #14563
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Di Luther ho letto cose interessanti ma essendo stato scottato da Sherlock ho paura sia un'altra serie simil crime con un protagonista da cinecomic.

    Mi sbaglio?
    Viste le prime due ed è molto più il classico crime drama all'inglese dove tutti sono un po' dei pezzi di merda.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #14564
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.455

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    appena arrivato a roma con jojo. zeppeli che esclama "MAMMA MIA!" quando gli dicono che è desiderato al telefono

    i meme son comunque la roba più bella. già dalla prima si possono apprezzare i "to be continued". mentre per "kira theme goes with everything meglio aspettare di aver visto la IV serie ambientata a Morio.


    il mio preferito

    - - - Aggiornato - - -

    tra l'altro, non ho idea del perché abbiano usato l'intro di quella canzone degli yes. magari una fissa di araki, non mi sembra che nel manga ci siano personaggi coi nomi che richiamino gli yes però boh
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  5. #14565
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.455

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    andando avanti con jojo, sempre nella seconda serie, la scena in cui caesar


    muore male. ricordo che sulla posta del GIORNALETTO della star comics ai tempi i redattori consigliavano colonne sonore da abbinare alla lettura. mi sfugge cosa avevan consigliato per quella scena ma la scelta che han fatto nel CARTONE ANIMATO GIAPPONESE è proprio buona, come un po' tutta la colonna sonora.



    ah, rimuovere tutti i riferimenti ai nazisti è stupidissimo. fa sembrare i tedeschi malvagi perché sì e bon
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  6. #14566
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    andando avanti con jojo, sempre nella seconda serie, la scena in cui caesar


    muore male. ricordo che sulla posta del GIORNALETTO della star comics ai tempi i redattori consigliavano colonne sonore da abbinare alla lettura. mi sfugge cosa avevan consigliato per quella scena ma la scelta che han fatto nel CARTONE ANIMATO GIAPPONESE è proprio buona, come un po' tutta la colonna sonora.



    ah, rimuovere tutti i riferimenti ai nazisti è stupidissimo. fa sembrare i tedeschi malvagi perché sì e bon
    Hanno solo tolto la svastica, che negli anime giapponesi è la norma, ma a parte quello sono ben riconoscibili, c'è anche il simbolo delle ss e vengono chiamati "nazisti" più volte



    Cmq von Stroheim riesce ad essere figo anche se è un nazista

  7. #14567
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.455

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    le SS sulle mostrine le ho viste, però sono abbastanza sicuro che nazisti non sia mai stato detto.
    lo guardo in giappo con i sottotitoli, magari lo dicono ma è tradotto con tedeschi.
    o magari mi sbaglio e l'han detto.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  8. #14568
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Anche io l'ho guardo in Giappo sottotitolato ( non so manco se c'è il doppiaggio ita) ma ricordo di aver letto nazisti qualche volta, ma non saprei dire se è solo i sottotitoli o lo dicono anche nel parlato

  9. #14569
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    In realtà la rappresentazione dei nazisti nella seconda serie è sempre stata, come minimo... diciamo... curiosa

  10. #14570
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.455

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    beh ce n'è due che non sono anonimi, stroheim e il ragazzo che li porta alla bocca della verità. megio della solita rappresentazione piatta da nazi cattivi.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  11. #14571
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.305

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Mi devo disintossicare...

    Sempre su "direttive" della mia compagna in quarantena ci siam sparati la terza stagione di GLOW
    pur essendo una serie "al femminile" ricordo che la prima stagione mi piacque: ritmo vivace, divertente, varia.
    La seconda niente di tutto ciò.
    La terza come la seconda...un po' peggio.

    Fondamentalmente non hanno uno straccio di idea: 10 puntate di 30min che strapiene di filler, cose a caso, lungaggini stucchevoli e, ovviamente, temi "scottanti" come omosessualità, problemi razziali, emarginazione, oppressione della donna, (etc,etc,etc...) raccontati in maniera così scontata, didascalica, paracula che l'unico risultato e far letteralmente cascare le palle.

    Adesso ho davvero bisogno di una serie...seria, altrimenti non sopravvivo a questa reclusione
    (prob Hunters di primevideo o questo Kingdom che mi solletica da un bel po')

  12. #14572
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Hunters ha dei momenti eccezionali ma immersi in un mare di noia. Leggevo che lo sceneggiatore è alla sua prima esperienza e, beh, si vede.

  13. #14573
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    La prima stagione di Glow era divertente, la seconda mi ha fatto mollare il colpo

  14. #14574
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.517

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Io sto guardando su sky Sharp Objects, piena di clichè di cui ormai ho il vomito ma bene o male si guarda.
    Strizza un po' l'occhiolino a True Detective prima stagione in tante cose, ovviamente non avvicinandosi minimante (livelli leggendari quelli).
    Mollerò Sky appena finita sta buriana del covid per passare a netflix, 61 euro al mese che spendo da 20 anni, mi son rotto le balle per un servizio che offre qualitativamente poco a discapito del tanto.
    Per chi ha netflix mi puo' confermare, se possibile, che funzioni bene il 4k sui televisori Uhd?
    Poi, come funziona? si scarica la app sulla smart tv e basta , no?

  15. #14575
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Io sto guardando su sky Sharp Objects, piena di clichè di cui ormai ho il vomito ma bene o male si guarda.
    Strizza un po' l'occhiolino a True Detective prima stagione in tante cose, ovviamente non avvicinandosi minimante (livelli leggendari quelli).
    Mollerò Sky appena finita sta buriana del covid per passare a netflix, 61 euro al mese che spendo da 20 anni, mi son rotto le balle per un servizio che offre qualitativamente poco a discapito del tanto.
    Per chi ha netflix mi puo' confermare, se possibile, che funzioni bene il 4k sui televisori Uhd?
    Poi, come funziona? si scarica la app sulla smart tv e basta , no?
    si, scarichi l'app e via, qualità ottima anche perché ha algoritmi di compressione tuttu suoi che riescono a garantire altà qualità anche con connessioni da terzo mondo (testato con connessioni veramente penose)...per il 4k ovviamente devi pagare l'abbonamento premium che sta sui €16 al momento

  16. #14576
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.517

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    si, scarichi l'app e via, qualità ottima anche perché ha algoritmi di compressione tuttu suoi che riescono a garantire altà qualità anche con connessioni da terzo mondo (testato con connessioni veramente penose)...per il 4k ovviamente devi pagare l'abbonamento premium che sta sui €16 al momento
    Ok grazie
    Come film ci sono molte prime visioni?

  17. #14577
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.947
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Ok grazie
    Come film ci sono molte prime visioni?
    Ci sono le esclusive, più che altro.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  18. #14578
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Ok grazie
    Come film ci sono molte prime visioni?
    Netflix punta molto alle serie tv e film originali, prime tv c'è qualcosa ma non tantissimo, da quel punto di vista amazon prime è messo molto meglio e sta producendo anche tante serie tv belle


    C'è da dire che ultimamente netflix sta puntando più sulla quantità che non sulla qualità, sforna tanta roba, ma poca di valore.... Sono stari aggiunti parecchi anime, sia film che serie, io sto guardando quasi solo quello



    Quindi se, vuoi i film forse dovresti puntare ad Amazon, se invece di vanno bene serie tv e cartoni è ancora ottimo


    Cmq puoi fare un mese di prova per vedere come ti trovi col catalogo

  19. #14579
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Io sto guardando su sky Sharp Objects, piena di clichè di cui ormai ho il vomito ma bene o male si guarda.
    Strizza un po' l'occhiolino a True Detective prima stagione in tante cose, ovviamente non avvicinandosi minimante (livelli leggendari quelli).
    Mollerò Sky appena finita sta buriana del covid per passare a netflix, 61 euro al mese che spendo da 20 anni, mi son rotto le balle per un servizio che offre qualitativamente poco a discapito del tanto.
    Per chi ha netflix mi puo' confermare, se possibile, che funzioni bene il 4k sui televisori Uhd?
    Poi, come funziona? si scarica la app sulla smart tv e basta , no?
    Quali sono i cliché da vomito di Sharp Objects?
    Per me è una serie di alto livello.
    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    C'è da dire che ultimamente netflix sta puntando più sulla quantità che non sulla qualità, sforna tanta roba, ma poca di valore.... Sono stari aggiunti parecchi anime, sia film che serie, io sto guardando quasi solo quello
    Per quanto riguarda i film, mi sembra che le cose vadano meglio in realtà.
    Negli ultimi due anni sono usciti diversi film di spessore.

    In questo senso, mi sembra che stiano lavorando meglio con i film che con le serie visto che vengono considerati prodotti di punta delle robacce assurde, che non cito per quieto vivere
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  20. #14580
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.517

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Quali sono i cliché da vomito di Sharp Objects?
    Per me è una serie di alto livello.

    Per quanto riguarda i film, mi sembra che le cose vadano meglio in realtà.
    Negli ultimi due anni sono usciti diversi film di spessore.

    In questo senso, mi sembra che stiano lavorando meglio con i film che con le serie visto che vengono considerati prodotti di punta delle robacce assurde, che non cito per quieto vivere
    Bè i soliti clichè, il ritorno della figliol prodiga nel paesino ameregano , unica capace di intendere e volere in mezzo a gente fuori di testa stereotipata ed attenta a mostrare più che ad essere, sceriffo cazzone (non mi spoilerare niente che sono alla 3 puntata), alcolizzata ma praticamente senza evidenti reazioni alcoliche e che fuma, automobile rigorosamente vecchissima scassatissima (che costerà 3 volte tanto in riparazioni piuttosto che prender na opel corsa ma non fa figo nei film).

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Netflix punta molto alle serie tv e film originali, prime tv c'è qualcosa ma non tantissimo, da quel punto di vista amazon prime è messo molto meglio e sta producendo anche tante serie tv belle


    C'è da dire che ultimamente netflix sta puntando più sulla quantità che non sulla qualità, sforna tanta roba, ma poca di valore.... Sono stari aggiunti parecchi anime, sia film che serie, io sto guardando quasi solo quello



    Quindi se, vuoi i film forse dovresti puntare ad Amazon, se invece di vanno bene serie tv e cartoni è ancora ottimo


    Cmq puoi fare un mese di prova per vedere come ti trovi col catalogo
    Grazie del consiglio, Amazon prime 36 euro all'anno minchia ci sto pensando seriamente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su