Guardato Code 8. Non male per essere un film finanziato su Indiegogo. Tutto già visto ma mixato in forma non indecente.
Guardato Code 8. Non male per essere un film finanziato su Indiegogo. Tutto già visto ma mixato in forma non indecente.
David Sandberg as Kung Fury, a Miami detective who possesses a new and powerful form of kung fu after being struck by lightning and bitten by a cobra, thus becoming "The Chosen One" as foretold by an ancient prophecy
Michael Fassbender as Colt Magnum, Kung Fury's new partner
Arnold Schwarzenegger as The President
Ralf Moeller as Thor
Alexandra Shipp as Rey Porter, a reporter with a complicated relationship to Fury
Jorma Taccone as Adolf Hitler
Leopold Nilsson as Hackerman, a computer whiz who can transform into a Hackerbot
Eleni Young as Barbarianna, a Viking warrior who rides a giant wolf and wields a Minigun
David Hasselhoff as Hoff 9000 (voice), member of Fury's team who transformed into a car
kung fury 2
non ho capito quando esce, a parte un generico 2020, nè se passa al cinema o netflix o salamarianna
Beh, un po' come House of Cards che è di Netflix ma su Netflix non c'è perché i diritti in Italia sono di Sky. La distribuzione internazionale scombina un po' le regole del gioco
The Last Dance aka come si gira un documentario, corso avanzato.
Non sto nella pelle per gli altri episodi.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Mi sono accorto che è uscita la seconda stagione di Sunderland 'till I die. Godo
Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
Bom e constasera finisce il mio abbonamento a netflix
Guardatevi "la forma della voce" visto ieri bellissimo e "tuo nome" lo vedo stasera.
Restarting
Your name è davvero bello
La forma della voce l'ho trovato francamente un po' insopportabile, troppo giappo frignone e troppo lungo.
Qualcuno ha visto Only yesterday di Takahata?
Tra quelli minori a me è piaciuto tantissimo quando c'era Marnie.
Devo dire che di Miyazaki ho visto solo la citta incantata e Lupin, mi sa che devo recuperare![]()
Midnight Gospel è una specie di Podcast animato a guardare la prima puntata. Non so.
Extraction.
Trama risibile che potrebbe essere scritta su un post it e avanzerebbe lo spazio per la lista della spesa ma vacca boia dal punto di vista action è una roba che quasi non ci si crede arrivi da Hollywood
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk