Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Comunque ultimamente su netflix sto seguendo solo i documentari.
Molto interessanti Fear City sulla lotta alla mafia a NY negli anni '80 e Unsolved Mysteries su casi irrisolti, poi ho messo in lista il business degli stupefacenti e atleta A da vedere quando finisco le prime due
Addirittura una terza stagione di baby... Che coraggio :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=qVPQNxq3sqY
Carina la seconda di how to sell drugs online, il tedesco come lingua ha un che di ipnotico :asd:
Peccato duri molto poco, sembra quasi che lo abbiano fatto per prova.
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Comunque ultimamente su netflix sto seguendo solo i documentari.
Molto interessanti Fear City sulla lotta alla mafia a NY negli anni '80 e Unsolved Mysteries su casi irrisolti, poi ho messo in lista il business degli stupefacenti e atleta A da vedere quando finisco le prime due
Mi sto guardando gli spin off di American Horror Story, sono ancora alla prima stagione di OJ Simpson, la seconda è su Versace.
American Crime Story? OJ guardato volentieri, quella su Versace invece non l'ho finita mi ha un po' annoiato
A fine agosto escono le due stagioni di Cobra Kai (esclusiva youtube) e qualche altra cagata
Lo chiedi a me che guardo in originale anche le robe polacche?
Cobra kai l'ho gia vista su youtube. E' molto carina! Attendo la terza con discreto interesse.
prime 3 puntate di dark. Non è male, ma che palle sta regia che deve far crescere l'ansia con una serie di inquadrature enigmatiche a caso: la nonna cambia il pupazzetto sulla tomba, una foglia cade - è gialla, un uomo guarda passare una macchina e sorride, un cane annusa una cosa e scappa, le radici di quell'albero sono molto lunghe, la foto è strappata!, c'è una mappa sul muro...etc
mi sono abbonato a netflix da una settimana
dopo the witcher, ho divorato the end of the f***ing world e l'ho trovato un fottutissimo capolavoro!
credo che stia a netflix come fleabag sta ad amazon: e sono felice che siano entrambi inglesi e che si siano fermati alla seconda, senza avere l'ammerigana voglia di allungare il brodo a dismisura
anche in TEOTFW, la seconda è inferiore alla prima, si dilunga troppo su alcuni passaggi, ma è una degna conclusione di una favola noir
ho adorato i protagonisti
No dai, fleabag è molto ma mooolto meglio di end of :bua:
fleabag è una roba incredibilmente moscia :asd:
Citazione:
nicolas senada
No dai, fleabag è molto ma mooolto meglio di end of :bua:
sono pienamente d'accordo, però ho visto l'altro come il rappresentante della categoria su Netflix
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lo Zio
fleabag è una roba incredibilmente moscia :asd:
Fleabag è un masterpiece assoluto
dire che è moscio è come dire che la gioconda ha la palette scolorita, semplicemente non si apprezzano le cose belle e si dimostra l'aridità interiore :sisi:
la ruspa ti ha tolto sensibilità d'animo :tsk:
una ruspa è per sempre :tsk: