Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leorgrium
Vista ora la prima stagione.
Perché i tedeschi hanno rifatto Revolution, che già era brutta di suo?
Citazione:
pasquaz
I'incipit è identico ad una serie (USA) di una decina d'anni fa:
https://it.wikipedia.org/wiki/Revolu...ie_televisiva)
sembra cmq una cosa abbastanza divertente
resta da capire come se la giocano i tedeschi, il piglio è molto "usa" ma magari fan qualcosa di particolare (che potrebbe essere una cosa gradevole o sgradevolisssima a seconda delle situazioni :asd: )
Citazione:
Tyreal
Vista ora la prima stagione.
Perché i tedeschi hanno rifatto Revolution, che già era brutta di suo?
beh, ci avevo visto giusto :asd: droppo al volo
Io ho visto ora la seconda puntata, non mi sta convincendo molto. Piu che altro penso di essere fuori target, mi sembra molto young adult come roba.
Poi non capisco perchè i personaggi alternano il tedesco all'inglese. :asd: Cioè ok che fanno parte di altre tribu,ma mi pare che sian tutte per ora concentrate in Germania.
Il genere young-adult è ormai una piaga di Netflix :asd:
Ho cominciato a vedere discovery e devo ammettere che le tante critiche sono giustificate :asd:
Però si lascia guardare e mi sta intrattenendo :sisi:
Citazione:
von right
Ho cominciato a vedere discovery e devo ammettere che le tante critiche sono giustificate :asd:
Però si lascia guardare e mi sta intrattenendo :sisi:
STD?
La prima stagione è la migliore. Il bello viene dopo...
:asd: ovviamente donne guidate da una qualche meticcia a caso :asd:
bello questo nuovo trailer di maccio capatonda
Citazione:
Glasco
È vero :rotfl:
"Ho un'idea: nei romanzi di Conan Doyle, Sherlock Holmes interagisce a volte con orfani di strada che lo aiutano nelle sue indagini... Facciamo una serie che non c'entra niente con teenager contro mostri misteriosi"
"GENIO"
Citazione:
Glasco
Pensata la stessa identica cosa :rotfl: :rotfl:
Mi aspettavo alla fine "diretto da Bruno Liegi Bastoliegi" :asd:
mi ricordo che in uno dei romanzi la padrona di casa di holmes vedendoli entrare si lamenta disgustata perché son bambini di merda pezzenti e sporchi
La cosa che più disturba è la versione Dylan Dog di 'sti ragazzetti. Ok che i diritti di Sherlock sono liberi ormai, ma "cacciatori di mostri" :bua:
Adesso mi aspetto la serie tv del vicino di sherlock holmes, un uomo comune che deve sopravvivere alle stranezze del vicino e il via vai continuo di persone particolari.... :asd:
Citazione:
Tyreal
"Ho un'idea: nei romanzi di Conan Doyle, Sherlock Holmes interagisce a volte con orfani di strada che lo aiutano nelle sue indagini... Facciamo una serie che non c'entra niente con teenager contro mostri misteriosi"
"GENIO"
Su wikipedia scrivono che la premessa della serie è che in realtà Sherlock Holmes è un drogato che si fa risolvere i casi dai ragazzotti e poi se ne prende il merito.
Citazione:
pasquaz
beh, ci avevo visto giusto :asd: droppo al volo
In realtà è possibile che vogliano metterci un sottotesto un filo "politico" che però non so quanto sia efficace: in soldoni il mondo è regredito come in Revolution e ci sono tribù che si scannano tra loro, tuttavia una delle più forti ha un leader che a un certo punto dice (metto sotto spoiler anche se non è poi così rivelatorio)
"Unificheremo tutto il continente, perché lo spirito dell'Europa Unita è più forte e alla fine vincerà" o qualcosa del genere.
Il che è un filo sconcertante, visto che l'Europa in sé è sempre stata divisa tra nazioni non sempre amichevoli tra loro, l'ideale di Unione è storicamente recente e non mi pare così forte e radicato nell'animo degli abitanti.
Non so se sia un modo per "promuovere" l'Unione Europea o semplicemente (e temo più probabile) se abbiano riciclato una frase simile detta in Revolution e riferita agli USA, dove l'appartenenza alla nazione è più sentita.
Comunque a stagione finita non posso dire che sia così male, ma nulla per cui strapparsi i capelli. Il personaggio di Masucci è stereotipato ma simpatico e ci sono tocchi "italiani" che non ti aspetti (e non parlo solo delle 147 sfasciate e abbandonate lungo la strada :sad: )
Citazione:
Redrum
Su wikipedia scrivono che la premessa della serie è che in realtà Sherlock Holmes è un drogato che si fa risolvere i casi dai ragazzotti e poi se ne prende il merito.
tipo detective conan :rotfl:
il teaser/trailer sembra fatto da un principiante...con un software di 15 anni fa :bua:
Citazione:
Redrum
ma SH E' un drogato... :asd: