Direi che rimane in TV...come sky ecc...dopo tutto la sezione cinema è al 90% per i film al cinema....e anche il 90% dei discorsi su netflix riguardano più le serie tv
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
IT crowd è eccezionale
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
la prima della seconda serie è un capolavoro![]()
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
rivista ieri sera![]()
A fire? At the sea park??!
Cazz mi tocca rivedere un paio di puntate
Mi avete incuriosito, ho visto la prima puntata, ho lollato abbastanza duro: abbiamo la nuova serie da 20 minuti da guardare a pranzo-cena, yeah![]()
richmond, reynholm, douglas![]()
Subject: Fire
![]()
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
finito la prima stagione di Unbreakable Kimmy cosa e mi è tornato in mente che tra le serie fighe che ho mancato c'è Mad Men (c'è Jon Hamm a fare una "particina" in unbreakable cosa)
possibilità che arrivi su netflix? è di amc? sul catalogo usa c'è?
Esclusiva sky per ora.
Ho visto la prima puntata del talk show di netflix. Chelsea. Non so a chi l'abbia data per diventare famosa ma come è possibile essere così poco naturale a leggere il gobbo? Devi proprio essere una pessima attrice o comica![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
IT Crowd è la storia della mia vita. Un po' come se guardassi una serie su me stesso. Per dire, questo è il mio "ufficio":
![]()
basement duro e puro
From EsseSette
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master