fringe dopo la prima stagione a mio avviso troppo procedurale decolla assai
Fringe ha un momento di morte nella penultima o ultima stagione, non ricordo, quando mi son detto "Basta, non ne posso più." Poi, improvvisamente si riprende per il gran finale. A parte questa pecca e l'inizio del tutto in cui si vedeva che non si sapeva bene dove andare a parare, resta una delle mie serie preferite di sempre.
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
Io ho visto la prima e mi era piaciuta, poi Italia 1 ha trasmesso a caso come sempre e non l'ho più vista
Ammetto che la seconda mi è piaciuta, ricordo con piacere gli episodi girati da Brad "ci dovevo stare io al posto di shamalaya" Anderson
bene vedo che non sono l'unico che ha apprezzato fringe, una serie shi-fi come non se ne vedeva da tempo, come hanno già detto parte molto lentamente con una prima stagione freddina ma poi ingrana la quarta...faticavo a trattenermi per farmela durare il più possibile ma finivo per guardarmi 4-5 episodi alla voltae non mi succedeva da anni di farmi prendere così tanto da una serie
poi a me piacevano molto i protagonisti, soprattutto Walter troppo simpatico
ps: domanda stupida, ma non c'è un modo per salvare le preferenze a seconda del programma? cioè se io quel tal telefilm me lo voglio guardare in francese sottotitolato oppure con audio stereo invece che 5.1 non posso lasciarlo impostato così o devo ogni volta cambiare?![]()
No, non c'è modo. È anche una bella seccatura talvolta.
Ho guardato il secondo episodio di shadowhunters (più per supportare l'idea di trasmettere in quasi contemporanea). Se la prima puntata non era nemmeno, la seconda è orrenda. Effetti speciali che sembrano effetti di lag del video e trama che sembra scritta da un nerd che ha bisogno di scopare. Tra l'altro ogni volta che qualcuno si gira, rapiscono qualcun altro. In due puntate sono già tre le persone collegate con la protagonista ad esser state rapite
E il cattivo che sta a Chernobyluno stanzone qualsiasi
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
Ci sono due metodi: uno è premere play, spostare il timer a 20 secondi dalla fine e lasciare finire. L'altro è entrare nella cronologia dell'account (da qualche parte in impostazioni) via web e cancellare il programma che si vuole eliminare dal "continua a guardare" dalla cronologia. Problema: ogni puntata di serie è separata per cui se come me hai guardato 9 stagioni di how i met your mother, 5 di breaking bad e parecchie altre stagioni di altri serial, hai una lista infinita di puntate![]()
bello, tra i preferiti assieme a quell'altro che indica le ultime uscite
certo che non ci voleva mica tanto ad integrarle nelle pagine/app ufficiali. l'app di win10 poi è diventata orrida da quando l'hanno aggiornata, adesso è identica al programmino android, non funzionano più i link agli attori/registi e restituisce messaggi di errore ogni due per tre.
sergio leone
peccato invece che manchino trinità ed in generale i film di bud spencer e terence hill, c'è solo il mio nome è nessuno
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Comunque non sarebbe male se migliorassero l'aspetto delle puntate viste, un po' come avviene con le app su android , tipo Show Time ecc.
Anche un semplice tasto "visto" basterebbe.
Bha.....mi sembrava di aver letto l'altro giorno cifre molto più alte. Di solito prendo con le pinze notizie che riguardano elettronica e informatica da parte dei quotidiani italiani.
Una crescita molto lente in italia non mi stupisce, è già tanto se la gente ha internet e chi ha internet è già tanto se conoscono google, di solito si fermano a facebook!
È vero anche che molti di quelli che conosco (che conosco google e qualcosa di più) preferiscono ancora "l'alternativa gratuita".
-------------------------
Io di solito clicco "play" sulla serie e parte da sola o dal punto in cui avevo chiuso o sulla puntata successiva.