NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 810

Pagina 810 di 1095 PrimaPrima ... 310710760800808809810811812820860910 ... UltimaUltima
Risultati da 16.181 a 16.200 di 21896

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #16181
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.311

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    mi han parlato bene di Alice in bordeland

  2. #16182
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.717

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    mi han parlato bene di Alice in bordeland
    Molto wattafackkante

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  3. #16183
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Visto death to 2020, simpatico per passare il tempo



    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

  4. #16184
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.328

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Anche secondo me è fatto / girato / recitato molto bene.

    L'unico appunto che potrei fargli è che la storia è fin troppo semplificata ed edulcorata.
    this^
    E' fatto per piacere ad un pubblico più ampio possibile (parlo anche di pubblico estero) e mi sembra un esperimento molto riuscito.
    Diciamo che è un film sull'italietta, ma non la SOLITA italietta, una volta tanto


    Certo mi rimane il fastidio di vedere la storia usata (che già conoscevo) presa, "semplificata" un botto e piazzata lì per ridere.

  5. #16185
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Queen's gambit è una figata, anche se come me non conoscete gli scacchi, o meglio, non li conoscete ad alti livelli. Ottimo ritmo per ora e qualità generale molto alta. Tra l'altro i poracci che l'hanno ideata ci hanno messo 30 anni a trovare chi gliela producesse, complimenti per la tenacia

  6. #16186
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.705
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Piaciuta anche a me parecchio
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  7. #16187

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Per me la protagonista è assolutamente ipnotica

  8. #16188
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.026

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ah
    C'è da dire che la linea di giocattoli pur con l'occasionale eccezzione è G1 da fare schifo, hanno pure fatto il primo Bumblebee/Maggiolino che si trasforma in Volkswagen in anni (normalmente lo fanno trasformare in una utilitaria generica per non pagare la licenza, lo hanno fatto solo con la versione cinematografica e con la versione Masterpiece che però costa un occhio), peccato sia una esclusiva di alcune catene di negozi fisici e quindi su internet costa un botto. :(
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #16189
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.085

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Queen's gambit è una figata, anche se come me non conoscete gli scacchi, o meglio, non li conoscete ad alti livelli. Ottimo ritmo per ora e qualità generale molto alta. Tra l'altro i poracci che l'hanno ideata ci hanno messo 30 anni a trovare chi gliela producesse, complimenti per la tenacia
    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Piaciuta anche a me parecchio
    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Per me la protagonista è assolutamente ipnotica
    Bella serie e ha avuto un gran successo, probabilmente ora Netflix cercherà di farne almeno altre 3-4 stagioni probabilmente inutili

  10. #16190

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Però dovrebbero scriverla da zero, perché la miniserie attuale è una trasposizione di un romanzo che al momento non ha sequel... e sappiamo cosa combinano ultimamente gli sceneggiatori quando scrivono di proprio pugno seguiti di romanzi di successo

  11. #16191
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.887

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Però dovrebbero scriverla da zero, perché la miniserie attuale è una trasposizione di un romanzo che al momento non ha sequel... e sappiamo cosa combinano ultimamente gli sceneggiatori quando scrivono di proprio pugno seguiti di romanzi di successo
    This, il trono di spade fino alla stagione 5 ottimo, dopo...
    Restarting

  12. #16192
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    610
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Però dovrebbero scriverla da zero, perché la miniserie attuale è una trasposizione di un romanzo che al momento non ha sequel... e sappiamo cosa combinano ultimamente gli sceneggiatori quando scrivono di proprio pugno seguiti di romanzi di successo
    Infatti. Mio fratello sta leggendo il libro e mi dice che è una trasposizione fedele, quasi scena per scena e parola per parola. Ed ecco spiegato perché è una serie riuscita

  13. #16193
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Queen's gambit è una figata, anche se come me non conoscete gli scacchi, o meglio, non li conoscete ad alti livelli. Ottimo ritmo per ora e qualità generale molto alta. Tra l'altro i poracci che l'hanno ideata ci hanno messo 30 anni a trovare chi gliela producesse, complimenti per la tenacia
    Finita giusto stanotte, molto ben fatta e coinvolgente. Lei è strafiga, con 'sti occhi giganti.

    Ora vorrei fare un meme per Ingegneria del Suicidio in cui lei a letto vede i diagrammi delle isostatiche sul soffitto, ma le mie mad photoshop skillz non me lo consentono

  14. #16194

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ultima modifica di Tyreal; 30-12-20 alle 15:42

  15. #16195
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.616

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    mi han parlato bene di Alice in bordeland
    Lo sto guardando con la moglie: carino, un po' assurdo e molto sullo stile dei drama giapponesi, ma non è male.

  16. #16196
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Minchia spoilerone! non me lo sarei mai creso

  17. #16197
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.026

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Transformers War for Cybertron Earthrise è simpatico ma ha un po' gli stessi limiti di Siege, adesso che me lo hanno fatto notare è impossibile togliermi dalla testa come gran parte degli attori originali sembrino più declamare che parlare. L'attore di Optimus poi semba abbia qualche problema quando deve alzare la voce.
    Tra l'altro verrebbe da chiedersi come mai alla Hasbro non si coordino meglio visto che ci sono diversi personaggi "varianti" che sono semplicemente ricolorati anche se i rispettivi giocattoli hanno teste diverse, era già successo con Moonracer e Cliffjumper in Siege ma mi pare veramente strano che alla Hasbro non avessero già la testa e i modelli per il corpo pronti visto che anche queste piccolezze di solito vengono preparate con largo anticipo da quel che ne so.
    Siamo sempre a un livello molto superiore alla trilogia Prime Wars ma c'è comunque un po' un'aria da sciatteria che fa più pensare al cartone G1 che a roba come Beast Wars, Animated, Prime o addirittura Cyberverse.

    Hilda
    Porca paletta del cliffhanger di fine stagione, a quale dei grandi antichi devo fare un sacrificio di sangue per avere la terza stagione?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #16198
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.295

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Moooolto interessante Sanpa, doc che racconta in cinque puntate la storia di San Patrignano e Vincenzo Muccioli.

  19. #16199
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Moooolto interessante Sanpa, doc che racconta in cinque puntate la storia di San Patrignano e Vincenzo Muccioli.
    Da San Patrignano si sono già dissociati
    Ultima modifica di Damon; 02-01-21 alle 21:54
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  20. #16200
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.962

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Visto death to 2020

    Nell'idea un riverente riassunto degli avvenimenti del 2020 e all'inizio è così, abbastanza simpatico, peccato che da metà in poi si parla solo di trump vs biden



    Mr iglesias, una normalissima sitcom scolastica con il nostro fluffy che fa l'insegnante, però mi fa troppa simpatia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su