Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
LUPIN
Mi manca solo l'ultima..... La prima puntata era promettente, mi piace l'attore ha quella espressione sorniona che ben si addice ad un ladro, il furto soddisfacente ecc
Peccato che si perda a seguire la solita trama orizzontale con intrighi e cagate varie e smette di fare il ladro...... Seriamente in 4 puntate ha fatto un solo furto
Senza contare un po' troppe ingenuità o cagatine che va bene la sospensione dell'incredulità ma c'è un limite a tutto.... Che poi prima mi fa il genio dell'inganno sempre un passo avanti a tutti e poi si fa fregare come un pirla :bua:
cioè seriamente invece di postare il Video online, porti la tua unica copia ad un tizio qualunque senza controllare cosa fanno con la cassetta? Seriously? :rotfl:
Avrei preferito uno stile più classico, magari lasciando cmq un filo conduttore, ma dove ogni puntata eseguiva un furto diverso :sisi:
Le trame orizzontali sono una piaga
Finito ieri Lupin visti gli ultimi 3 episodi insieme, ci sono rimasto male odio le serie tronche
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Le trame orizzontali sono una piaga
cosa vorresti, puntate separate come nell'antichità? :asd:
Citazione:
Lo Zio
Magari :sbav:
D'altra parte io sono antico
Citazione:
Lo Zio
Caxxo si!!!
O almeno, certe serie funzionano meglio con trama orizzontale altre invece sono meglio col sistema antico ad episodi autoconclusivi :sisi:
Mandolarian per esempio funziona alla grande col sistema antico :snob:
Citazione:
Necronomicon
Capisco la questione dei sottotitoli di Gundam Iron Blood Orphans.
In una scena del secondo episodio un soldato (Ein) dice al capitano che vuole tornare ad attaccare il Barbatos da solo "Sei sicuro? 3 nostre unità non sono bastate (a sconfiggerli durante il primo attacco)" e i sottotitoli italiani dicono "3 nostre unità non erano compatibili" :rotfl:
I sottotitoli inglesi dicono più correttamente "Even three of our machines were no match for them". "no match" è chiaramente quello che ha originato il "compatibili" italiano. Francamente vergognoso, voglio proprio capire chi ha fatto questi sottotitoli, andrebbero sputtanati ovunque.
Terrò i sottotitoli inglesi, mi sa.
Sub Ita incomprensibili, confermo, molto probabilmente tradotti con qualche sistema automatico tipo Google translate, lo "stile" sembra quello.
Lupin parte molto bene, ma dopo il secondo episodio per me naufraga nella noia; tra l'altro trovo tutti i personaggi insopportabili, gli attori che interpretano i poliziotti poi sembrano essere lì controvoglia. Mollato alla quinta puntata, soporifero.
Sei arrivato all'ultima puntata
Ma cos... :rotfl:
Avevo letto dieci episodi, l'hanno spezzata in due?
Citazione:
Tyreal
Ma cos... :rotfl:
Avevo letto dieci episodi, l'hanno spezzata in due?
Penso di si, ne sono usciti solo 5
Lupin
alla fine della puntata 4 mi chiedo seriamente se lo sceneggiatore medio sia veramente così pirla da scrivere una roba del genere
My happy family, film georgiano su una donna che decide di lasciare la famiglia per andare a vivere da sola, provocando lo sdegno di svariati patroni.
Abbastanza realistico spaccato della Georgia che ho visto io.
Interessante, tutto sommato.
Partita la seconda stagione di Snowpiercer e già rinnovata per una terza.
La prima tutto sommato mi era piaciuta.
Un episodio a settimana. Mi sa che me la tengo da parte.
Deboluccio 'sto mese, comincia già ad accusare il colpo delle produzione ferme nel 2020 :asd:
Citazione:
Redrum
Partita la seconda stagione di Snowpiercer e già rinnovata per una terza.
La prima tutto sommato mi era piaciuta.
Un episodio a settimana. Mi sa che me la tengo da parte.
Vista ieri, c'è Sean Bean :rullezza:
In che episodio muore? :asd:
Se fa Wilford in teoria non muore, nel film c'è e la serie è ambientata prima del film.
Ammesso non vogliano avere continuity
Finito HILDA
Mooolto bellino, ha un taglio più classico rispetto alle produzioni attuali, non c'è una vera trama orizzontale, certo c'è un filo conduttore, le vicende lasciano degli strascichi ecc ma sono tante piccole avventure di questa bambina "vivace", hanno fatto poi un buon lavoro nel ricreare un mondo vario e particolare, ma soprattutto vivo :sisi:
Finita la prima stagione di LUTHER
Mi sta piacendo, nonostante i drammi personali rimane spazio per i vari casi, buona varietà e soprattutto toni moderatamente crudi, o almeno non si risparmiano sulle morti...... E poi sono innamorato della psicopatica :asd:
Citazione:
Necronomicon
Se fa Wilford in teoria non muore, nel film c'è e la serie è ambientata prima del film.
Ammesso non vogliano avere continuity
Da quello che ho capito la serie è un reboot.