NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 823

Pagina 823 di 1093 PrimaPrima ... 323723773813821822823824825833873923 ... UltimaUltima
Risultati da 16.441 a 16.460 di 21848

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #16441
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.867

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Amazon punta a un target più adulto di netflix, al momento, secondo me fa bene.
    Netflix sta puntando tutto sui 16/25 ma bah.

  2. #16442
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.147

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Fascia 16/25 che saprà benissimo come recuperare una serie gratis

  3. #16443
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.002

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Disney+ ci è riuscita semplicemente grazie ad un prezzo molto competitivo, oggi costa praticamente la metà di netflix anche con stars, se netflix intende crescere bloccando la condivisione degli account dovrà nel contempo abbassare il canone mensile, altrimenti altro che zappa sui piedi, si seppelliscono direttamente
    appunto.
    Ma poi.. siamo sicurissimi che stretta = più incasso?
    A volte questi mi sembrano i classici ragionamenti sulla pirateria per cui, se una serie o film X sono stati scaricati tot di volte, si dà per scontato che la gente avrebbe sicuramente pagato tot volte per lo stesso prodotto....
    A me pare chiaro che moltissimi hanno Netlflix sempre attivo, anche nei periodi di 'magra' proprio perchè hanno la condivisione a 4 euri al mese con gli amici.
    Se uno deve sborsare 16 euro al mese (do per scontato che una persona, anche singola, voglia la visione in HD ) lo attiva 'a singhiozzo' in base a quello che gli interessa e i mesi 'morti' lo disdice (che è quello che ad esempio faccio io con Dazn)
    Non sono così convinto che, alla fine, la differenza di incasso possa essere così importante come credono.


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  4. #16444
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.312

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Fascia 16/25 che saprà benissimo come recuperare una serie gratis
    non so quanti di questi siano in grado di destreggiarsi col p2p

  5. #16445
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.951

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Amazon punta a un target più adulto di netflix, al momento, secondo me fa bene.
    Netflix sta puntando tutto sui 16/25 ma bah.
    in effetti è vero, peccato che sia la categoria peggiore a cui puntare , meno disponibilità economica, minor propensione alla fidelizzazione, eccessivamente volubili


    disney e prime fanno benissimo invece a puntare rispettivamente a bambini e adulti



    però nessuno ha ancora puntato alla vera categoria premium, I VECCHI!!! loro c'hanno il grano e sono tappati in casa, ci vorrebbe una piattaforma streaming con programmi per vecchi, tipo MATLOCK, reality sui cantieri e le repliche della ruota della fortuna, io ve lo dico miliardi!!!

  6. #16446
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.671
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    appunto.
    Ma poi.. siamo sicurissimi che stretta = più incasso?
    A volte questi mi sembrano i classici ragionamenti sulla pirateria per cui, se una serie o film X sono stati scaricati tot di volte, si dà per scontato che la gente avrebbe sicuramente pagato tot volte per lo stesso prodotto....
    A me pare chiaro che moltissimi hanno Netlflix sempre attivo, anche nei periodi di 'magra' proprio perchè hanno la condivisione a 4 euri al mese con gli amici.
    Se uno deve sborsare 16 euro al mese (do per scontato che una persona, anche singola, voglia la visione in HD ) lo attiva 'a singhiozzo' in base a quello che gli interessa e i mesi 'morti' lo disdice (che è quello che ad esempio faccio io con Dazn)
    Non sono così convinto che, alla fine, la differenza di incasso possa essere così importante come credono.
    Concordo.
    Io stesso ce l'ho praticamente dall'inizio ininterrottamente tanto per 3€/mese prima e 4€ ora vabbè, non ci perdo neanche tempo a pensarci.
    Ma se bloccassero la condivisione cor cazzo che gli do 16€/mese
    Manco stessi attaccato tutto il giorno alla tv, se li sognano.
    E come me la pensano anche gli altri con cui condivido quindi invece di guadagnare 3 abbonamenti ne perderebbero 1.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  7. #16447
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.147

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    non so quanti di questi siano in grado di destreggiarsi col p2p
    Mbof si trovano su telegram i link diretti agli streaming, basta una breve ricerca
    Ultima modifica di freddye78; 12-03-21 alle 10:06

  8. #16448
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.504

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    mi sembra di averlo già scritto, forse anche più di una volta ma tant'è

    saluterò quando smetteranno di supportare le app pure su roba preistorica. pare una cazzata ma ho un sacco di roba vecchia che magari uso per i bambini o che ho piazzato in qualche stanza della casa attaccata ad un vecchio tivì: 3 xbox360, 1 ps3, qualche vecchio android, un windowfonino. giocarci non ci gioco praticamente mai, son lì alla bisogna per netflix e youtube
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  9. #16449
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.147

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Comunque pensavo che se anche mettessero questa verifica two step che devi fare ogni volta per accedere a netflix, basterebbe cambiare l'email dell'account creandone una ad hoc da condividere tra gli utenti senza dover ogni volta rompere le scatole al titolare dell'account

  10. #16450
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.002

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Mbof si trovano su telegram i link agli streaming, basta una breve ricerca
    ninjato, stavo giusto per scriverlo, su Telegram si trova di tutto in pochi secondi

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Comunque pensavo che se anche mettessero questa verifica two step che devi fare ogni volta per accedere a netflix, basterebbe cambiare l'email dell'account creandone una ad hoc da condividere tra gli utenti senza dover ogni volta rompere le scatole al titolare dell'account
    è esattamente quello che abbiamo fatto io e altri tre amici ancora qualche anno fa, tanto un indirizzo gmail nuovo non costa nulla


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  11. #16451
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.158

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Oggi un anno di Netflix (account 4K/4dispositivi) costa 191,98 euro l'anno. Più del doppio di Disney+.
    Nel tempo, all'aumentare della concorrenza hanno continuato ad alzare i prezzi, e continuano a tenere la qualità massima dello streaming legata al numero massimo di dispositivi; quindi se ho un televisore 4K sono costretto a fare l'abbonamento da 4 device, potenzialmente sottoutilizzato.
    La qualità dei contenuti originali, tranne poche eccezioni, è in costante calo.
    Non so quanto margine per "una stretta" abbiano a disposizione...

  12. #16452
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.671
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Per tacere che hanno abbassato la qualità dello streaming per ridurre la banda...
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  13. #16453
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.504

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    e, visto che si sta spalando popò, han levato la puntata sui gdr di community
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  14. #16454
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.158

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    E gli Happy Tree Friends!? Quelli all'inizio c'erano... :(

  15. #16455
    Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Valinor
    Messaggi
    712

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    netflix deve seriamente preoccuparsi, soprattutto deve guardarsi da amazon prime che sta erodendo sempre più terreno con un catalogo sempre più ricco e vario offerto ad un terzo del prezzo
    Che però offre una qualità di servizio imbarazzante: app ciofeca, interfaccia scomoda, contenuti spesso senza l'audio originale, sottotitoli fatti ad cazzium, buona parte del materiale proposto sulla home che, a investigare, scopri non essere disponibile o richiedere un pagamento. Sinceramente, se non avessi già prime per altri motivi, prime video l'avrei mandato a quel paese eoni fa.
    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

  16. #16456
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Gil-galad Visualizza Messaggio
    Che però offre una qualità di servizio imbarazzante: app ciofeca, interfaccia scomoda, contenuti spesso senza l'audio originale, sottotitoli fatti ad cazzium, buona parte del materiale proposto sulla home che, a investigare, scopri non essere disponibile o richiedere un pagamento. Sinceramente, se non avessi già prime per altri motivi, prime video l'avrei mandato a quel paese eoni fa.
    Eh, e “the Expanse” poi dove lo guardi?


  17. #16457
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.951

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Gil-galad Visualizza Messaggio
    Che però offre una qualità di servizio imbarazzante: app ciofeca, interfaccia scomoda, contenuti spesso senza l'audio originale, sottotitoli fatti ad cazzium, buona parte del materiale proposto sulla home che, a investigare, scopri non essere disponibile o richiedere un pagamento. Sinceramente, se non avessi già prime per altri motivi, prime video l'avrei mandato a quel paese eoni fa.
    indubbiamente la qualità streaming e interfaccia di netflix caga in testi a tutti gli altri portali messi insieme, il problema che alla maggior parte della gente questo frega relativamente, basta che quanto pigi play il film parte, i sottotitoli/lingua originale interessa ad una minima parte ......e sulla qualità dello streaming, vabbeh c'è gente col 4k che non nota differenze tra guardare canale 5 sd e il bluray ultra hd.....

  18. #16458
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.002

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    oserei dire che, a parita di linea, spesso il 1080 di Prime è più definito di quello di Netflix


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  19. #16459
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Netflix negli ultimi anni a forza di tagliare il bitrate arriverà a trasmettere il 4k in 2mbit.
    Sono imbarazzanti.
    Sono i più cari e hanno fatto loro stessi la scelta di legare il 4k all'abbonamento da 4 visioni...


    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  20. #16460
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.079

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    oserei dire che, a parita di linea, spesso il 1080 di Prime è più definito di quello di Netflix
    vero
    e prime sta puntando molto anche su film d'epoca, italiani e non, cosa che apprezzo molto
    target diverso, magari come dite interfaccia peggiore, ecc. ecc., ma costa 3€ al mese contro i 12€ (in hd) di netflix: 144€ all'anno contro 36€... e prime non è solo video
    ho una wishlist su neflix molto lunga, perchè mi sono abbonato a luglio e ho accomulato ritardi, ma faccio fatica a mettere roba nuova
    e divido l'account con mia mamma (tecnologica ), lei guarda molto più prime, ha film più vicini ai suoi gusti
    puntare sui teen non mi pare una buona idea, alla lunga...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su