Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Drake Ramoray
restando in tema CARTONI ANIMATI
qualcuno ha consigli?
yamato 2199 e 2202 :uhm:
Citazione:
pity
Su Prime Video c'è La Tartaruga Rossa, film splendido co-prodotto da Ghibli, uno studio belga e uno francese. È un film francobelgagiapponese :sisi:
Su Netflix puoi provare con Arrietty.
the red turtle non mi pare un film da bambini :asd:
comunque c'é anche pom poko in italiano, la bimba poi ti fará comprare peluche di procioni con scroti giganti :sisi:
Citazione:
tigerwoods
the red turtle non mi pare un film da bambini :asd:
comunque c'é anche pom poko in italiano, la bimba poi ti fará comprare peluche di procioni con scroti giganti :sisi:
Se costano meno del merchandise Disney o dei Lego a tema, va bene tutto :asd:
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
Citazione:
Gil-galad
Kiki è bellissimo, però, ancora una volta, mi sa che è molto più facile apprezzarlo da adulti che da regazzini :asd:
Citazione:
Lo Zio
yamato 2199 e 2202 :uhm:
Bello Yamato 2199. Ma 2202 lo hanno doppiato?
non ancora mi sa :uhm: si trova subbato cmq
Panda Go Panda c'è su Netflix?
Citazione:
Necronomicon
Panda Go Panda c'è su Netflix?
c'é sul giappo senza sottotitoli :asd:
"Meglio porco che fascista". Una delle migliori citazioni di sempre di un film
Citazione:
sacramen
Doppiaggio Cannarsi o umano ?
Cannarsi, ma è uno dei meno peggio tra i suoi adattamenti.
A proposito di Porco Rosso, qualche tempo fa sono stato cazziato da un'amica perché le ho consigliato di vederlo con i figli: "Bel consiglio, grazie, ma in quel cartone dicono le parolacce!". Io non mi ricordavo nessuna parolaccia (ma l'ultima volta l'ho visto in jappo con i sub in inglese) e alla fine ho scoperto che uno dei "pirati" colpiti da Porco Rosso dice "merda". A voi risulta?
Citazione:
Chiwaz
Doppiaggio Cannarsi o umano ?
Gli anime non si vedono doppiati.
Citazione:
Aries6
A proposito di Porco Rosso, qualche tempo fa sono stato cazziato da un'amica perché le ho consigliato di vederlo con i figli: "Bel consiglio, grazie, ma in quel cartone dicono le parolacce!". Io non mi ricordavo nessuna parolaccia (ma l'ultima volta l'ho visto in jappo con i sub in inglese) e alla fine ho scoperto che uno dei "pirati" colpiti da Porco Rosso dice "merda". A voi risulta?
ma forse qualche "brutta parola" come appunto merda ecc ci sarà sicuro, ma dille che il marmocchio sentirà più parolacce in tv in "fascia protetta" o dagli amichetti :asd:
Citazione:
Hellvis
Gli anime non si vedono doppiati.
Dipende. Per alcuni il doppiaggio è valido.
Se in inglese sono in grado di distinguere gli attori, i giapponesi mi sembrano tutti uguali (inteso da un anime all'altro) :asd:
Poi le serie in genere le vedo jap sub ita.
Citazione:
CX3200
ma forse qualche "brutta parola" come appunto merda ecc ci sarà sicuro, ma dille che il marmocchio sentirà più parolacce in tv in "fascia protetta" o dagli amichetti :asd:
Infatti. E poi sapessi come si esprimevano quando li incontravo al parco, in tempi pre-covid :bua: Roba da far tremare i pilastri del cielo (cit.) :asd:
Se devo leggere sottotitoli di una serie giappo, preferisco mettere quelli inglesi.
Almeno sono fatti da giappo/americani, invece che da random laureati in giapponese.
Citazione:
Necronomicon
Se devo leggere sottotitoli di una serie giappo, preferisco mettere quelli inglesi.
Almeno sono fatti da giappo/americani, invece che da random laureati in giapponese.
quando non sono copypastati da dei fansub :asd:
Porco Rosso, nel nostro paese, è stato visto per anni in originale sub eng, perlomeno prima che arrivasse al cinema era l'unico modo :bua: