NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 870

Pagina 870 di 1092 PrimaPrima ... 370770820860868869870871872880920970 ... UltimaUltima
Risultati da 17.381 a 17.400 di 21823

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #17381
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.937
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale



    Everybody Lies...

  2. #17382
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    An assassin, after learning that she has only 24 hours left to live after being poisoned, goes on a manhunt through the streets of Tokyo and befriends the young daughter of a past target.

    Innovativo

  3. #17383
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Vedo che è in arrivo la serie live action dello Yakuza Casalingo

  4. #17384
    Senior Member L'avatar di Lolliker
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    2.113

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    An assassin, after learning that she has only 24 hours left to live after being poisoned, goes on a manhunt through the streets of Tokyo and befriends the young daughter of a past target.

    Innovativo
    Crank? "Hardcore!" ?

    Anyway, ieri sera ho visto "once upon a time in Hollywood" su Netflix:

    lo commento qua o nella sezione cinemah ?

  5. #17385
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    È lo stesso, tanto c'è identità tra chi legge le due sezioni.

  6. #17386
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.006

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Purtroppo l'ho visto anche io. Un film senza una trama, la presenza della Robbie che a parte sorridere ed avere i piedi sporchi cosa fa? Nulla. Il personaggio di Pacino a che serve? Nulla. Sequenze a caso di gente che va in macchina. Movimenti di macchina da presa ripetuti più e più volte, sempre seguendo i piedi per poi risalire. Unica nota decente la scena del ranch. Lo avesse fatto un regista x con attori qualunque non sarebbe partita neanche la pre-produzione. Davvero, non capisco.
    Ultima modifica di Davidian; 10-08-21 alle 21:32
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  7. #17387
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    A me non è dispiaciuto, ma sicuramente inferiore a tutti gli altri film di Tarantino

  8. #17388
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Purtroppo l'ho visto anche io. Un film senza una trama, la presenza della Robbie che a parte sorridere ed avere i piedi sporchi cosa fa? Nulla. Il personaggio di Pacino a che serve? Nulla. Sequenze a caso di gente che va in macchina. Movimenti di macchina da presa ripetuti più e più volte, sempre seguendo i piedi per poi risalire. Unica nota decente la scena del ranch. Lo avesse fatto un regista x con attori qualunque non sarebbe partita neanche la pre-produzione. Davvero, non capisco.
    E' una sorta di mega sfizio su pellicola perpetuato per 3 ore. Come l'ho più volte definito è un film fatto da un fan-regista piuttost che da un regista-fan.
    i è fatto un nome e quindi se lo è fatto togliere, sto sfizio. Ma è poco più che un esercizio di stile.

    Raramente ho visto un'opera che mi abbia suscitato un effetto cavatappi così a lungo. Il personaggio di Pitt quello veramente realizzato con dovizia.

    Purtroppo è anche l'unico buono, Di Caprio viene ridotto ad una macchietta e pure tutti sti piedi iniziano a diventare un po' fastidiosi.
    La bambina l'avrei presa a calci, onesto.

  9. #17389
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.444

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Purtroppo l'ho visto anche io. Un film senza una trama, la presenza della Robbie che a parte sorridere ed avere i piedi sporchi cosa fa? Nulla. Il personaggio di Pacino a che serve? Nulla. Sequenze a caso di gente che va in macchina. Movimenti di macchina da presa ripetuti più e più volte, sempre seguendo i piedi per poi risalire. Unica nota decente la scena del ranch. Lo avesse fatto un regista x con attori qualunque non sarebbe partita neanche la pre-produzione. Davvero, non capisco.
    parlami di un film di tarantino senza dire che è di tarantino
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  10. #17390
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Purtroppo l'ho visto anche io. Un film senza una trama, la presenza della Robbie che a parte sorridere ed avere i piedi sporchi cosa fa? Nulla. Il personaggio di Pacino a che serve? Nulla. Sequenze a caso di gente che va in macchina. Movimenti di macchina da presa ripetuti più e più volte, sempre seguendo i piedi per poi risalire. Unica nota decente la scena del ranch. Lo avesse fatto un regista x con attori qualunque non sarebbe partita neanche la pre-produzione. Davvero, non capisco.
    E nonostante ciò, è comunque più interessante delle due pagliacciate in salsa western che ha girato prima

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  11. #17391
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ma si è una sorta di cartolina/omaggio alla Hollywood di quel periodo tanto caro a tarantino, per quelli con la sua stessa passione troverà un film godibile, per gli altri è un film abbastanza dimenticabile


    A me non è dispiaciuto, mi è piaciuta la parte di di caprio, tutt'altro che banale, anche se pitt ruba letteralmente la scena

    Certo non tra i miei film preferiti di tarantino

  12. #17392
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ma infatti non l'ho trovato affatto "brutto". Il "peggiore" resta A prova di morte ma anche perchè è anche quello una sorta di omaggio ad un elemento della sottocultura pressochè sconosciuto da noi.

    Once opon a time in Hollywood non "funziona" benissimo come film, ma è una bella opera.

    Però il Di Caprio nevrotico, mezzo alcolizzato oramai ha rotto le palle. Di fatto Pitt tiene a galla il tutto.

  13. #17393
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.680

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Non c'entra niente, ma sempre meglio di quella cacata di tenet.

  14. #17394
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.006

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Ma si è una sorta di cartolina/omaggio alla Hollywood di quel periodo tanto caro a tarantino, per quelli con la sua stessa passione troverà un film godibile, per gli altri è un film abbastanza dimenticabile


    A me non è dispiaciuto, mi è piaciuta la parte di di caprio, tutt'altro che banale, anche se pitt ruba letteralmente la scena

    Certo non tra i miei film preferiti di tarantino
    Ecco, visto che lo leggo ovunque, ditemi quali sono gli omaggi alla Hollywood di quel periodo perché non li vedo.

    Per fortuna Pitt è davvero bravo, nonostante la scena: facciamogli togliere la maglietta per fare sbavare un po' il pubblico....cosa mi posso inventare? Ma sì, mandiamolo sul tetto a riparare una antenna e lo facciamo spogliare.... così, de botto, senza senso (cit.)
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  15. #17395
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    A prova di morte non lo considero nemmeno un film intero, il fatto che poi l'abbiano venduto con minuti in più per far più successo non trasforma il suo essere sostanzialmente parte di un progetto unitario che smembrato ha poco senso.

  16. #17396
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    In realtà sono comunque due film separati, seppur paralleli.

    E' probabilmente quello "meno bello" secondo anche l'opinione comune ma non è un brutto film. Solo che i famosi dialoghi tarantiniani non spiccano anche perchè le protagoniste femminili sono simpatiche come uno spigolo nel ginocchio. Poi non ho mai capito perchè dopo aver costruito un personaggio come quello dello stuntman, un più che discreto sociopatico, dissociato assassino senza scrupoli, questo diventi improvvisamente una mammoletta sul finale, che scappa come una scolaretta.

    Però almeno è fatto per essere un film, va avanti e finisce, non come Once upon a time in Hollywood che per oltre metà è praticamente fossilizzato.

    Però quello che ha decretato poco successo credo sia dovuto principalmente all'idea stessa di riproporre l'atmosfera Grindhouse, che è di nicchia anche negli States, figurarsi oltreoceano.

  17. #17397
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Ecco, visto che lo leggo ovunque, ditemi quali sono gli omaggi alla Hollywood di quel periodo perché non li vedo.
    Come sempre, ogni scena viene collegata a più cose
    La scena della libreria? E' the big sleep di Howard Hawks.
    Ah no, è un riferimento al film Tess di Roman Polanski.
    Ah no è... insomma, ci sono un sacco di riferimenti, ma sono easter eggs più che omaggi, ormai

  18. #17398
    Senior Member L'avatar di Lolliker
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    2.113

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Ecco, visto che lo leggo ovunque, ditemi quali sono gli omaggi alla Hollywood di quel periodo perché non li vedo.

    Per fortuna Pitt è davvero bravo, nonostante la scena: facciamogli togliere la maglietta per fare sbavare un po' il pubblico....cosa mi posso inventare? Ma sì, mandiamolo sul tetto a riparare una antenna e lo facciamo spogliare.... così, de botto, senza senso (cit.)
    Non vedi gli omaggi alla hollywood del periodo?

    Ogni personaggio, ogni location

  19. #17399
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    In realtà sono comunque due film separati, seppur paralleli.

    E' probabilmente quello "meno bello" secondo anche l'opinione comune ma non è un brutto film. Solo che i famosi dialoghi tarantiniani non spiccano anche perchè le protagoniste femminili sono simpatiche come uno spigolo nel ginocchio. Poi non ho mai capito perchè dopo aver costruito un personaggio come quello dello stuntman, un più che discreto sociopatico, dissociato assassino senza scrupoli, questo diventi improvvisamente una mammoletta sul finale, che scappa come una scolaretta.

    Però almeno è fatto per essere un film, va avanti e finisce, non come Once upon a time in Hollywood che per oltre metà è praticamente fossilizzato.

    Però quello che ha decretato poco successo credo sia dovuto principalmente all'idea stessa di riproporre l'atmosfera Grindhouse, che è di nicchia anche negli States, figurarsi oltreoceano.
    Non sono d'accordo.
    I due film presi singolarmente nelle loro versioni estese non sono del tutto riusciti, insieme e con i vari trailer, hanno uno scopo preciso che si può apprezzare, singolarmente sono un po' meh. Tra l'altro tra i due Planet Terror regge meglio, secondo me, mentre invece Tarantino per aggiungere mezz'ora e farne un film aggiunge scene di dialogo che lasciano il tempo che trovano e non sono pungenti come altre cose che ha fatto.

  20. #17400
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Infatti Planet Terror nella sua "minchiaggine" è decisamente più fruibile.

    Io giudico il film senza trailer e versioni estese, quello del cinema A prova di morte funziona un po' così ma alla fine il suo lo fa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su