NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 885

Pagina 885 di 1092 PrimaPrima ... 385785835875883884885886887895935985 ... UltimaUltima
Risultati da 17.681 a 17.700 di 21823

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #17681
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.444

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    l'arma del delitto è una FORSÅ?
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  2. #17682
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.146

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    l'arma del delitto è una FORSÅ?
    bǿh, kissǡ

  3. #17683
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    ohhhh finalmente, una delle mie serie preferite


  4. #17684

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Non sopporto il personaggio della dottora, ma la serie fino ad ora non è stata niente male. Seconda stagione anche superiore alla prima, sono curioso di vedere la conclusione

  5. #17685
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Lost in space? mi pareva di aver sentito che era piuttosto meh, ero convinto fosse stata cancellata

  6. #17686
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.937
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    io l'avevo mollata dopo la prima stagione
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  7. #17687
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Non sopporto il personaggio della dottora, ma la serie fino ad ora non è stata niente male. Seconda stagione anche superiore alla prima, sono curioso di vedere la conclusione
    sì lei insopportabile, effettivamente rovina tutto

    figa will ormai c'ha i baffi

  8. #17688

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Lost in space? mi pareva di aver sentito che era piuttosto meh, ero convinto fosse stata cancellata
    E' per famiglie, quindi un po' buonista e con ampie parti dedicate al bambino e alle figlie adolescenti, ma superato questo è ben fatta e ha una buona trama. Niente di eccezionale, ma l'ho trovata godibile

  9. #17689
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    E' per famiglie, quindi un po' buonista e con ampie parti dedicate al bambino e alle figlie adolescenti, ma superato questo è ben fatta e ha una buona trama. Niente di eccezionale, ma l'ho trovata godibile
    Forse allora confondo i pareri con il vecchio film anni 2000... (che fra l'altro ho visto), e non era un granché... unica nota positiva, fra gli attori c'era Joey Tribbiani, direttamente dalla serie cult il Dr. Drake Ramoray

  10. #17690
    Senior Member L'avatar di Lolliker
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    2.113

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Forse allora confondo i pareri con il vecchio film anni 2000... (che fra l'altro ho visto), e non era un granché... unica nota positiva, fra gli attori c'era Joey Tribbiani, direttamente dalla serie cult il Dr. Drake Ramoray
    Il film è un capolavoro di serie B

  11. #17691
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Non sopporto il personaggio della dottora, ma la serie fino ad ora non è stata niente male. Seconda stagione anche superiore alla prima, sono curioso di vedere la conclusione
    dottora personaggio più detestato della galassia, veramente fastidiosa, ma ancora più fastidioso il fatto che si rincoglioniscono tutti di botto quando hanno a che fare con lei



    cmq la serie è carina, anche se ha momenti da facepalm.....ma almeno c'è il bambino che ravviva ogni episodio cercando sempre nuovi e fantasiosi modi per far morire tutti quanti

  12. #17692
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ho dato molte opinioni sul topic dedicato, se non ricordo male. La produzione è bella da guardarsi ma è scritta in un modo che si fa molta fatica a sopportare.

    Talvolta sembrano scene degne di Rat-Man.
    "non aprire la porta" - bimbetto apre la porta
    "Non fare rumore nella caverna" - bimbetto porta nella caverna una radio accesa a pieno volume

  13. #17693
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.516

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Io sto guardando Boris lol, non sono mai riuscito a finirlo, sono alla fine della seconda stagione.
    Mi consigliate 10 serie tv su Netflix per un uomo di 50 anni, quindi nulla di roba adolescenziale?

  14. #17694
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Io sto guardando Boris lol, non sono mai riuscito a finirlo, sono alla fine della seconda stagione.
    Mi consigliate 10 serie tv su Netflix per un uomo di 50 anni, quindi nulla di roba adolescenziale?
    Beh dipende un po' di dai gusti, conosco 50enni che si guardano anime e fantasy e altri che solo Western vecchia scuola, un po' generico

  15. #17695
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.516

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Beh dipende un po' di dai gusti, conosco 50enni che si guardano anime e fantasy e altri che solo Western vecchia scuola, un po' generico
    Non so, a me piacciono i film Oscar, per dire, la qualità su tutto, lo so che ho detto una cosa ovvissima ma ormai dopo mille serie viste e dopo mille film visti mi acchiappa solo l'estrema qualità di produzione.
    Per dirti mi sta piacendo molto Outlander, su Sky, nonostante sia una serie ultraromantica e non è mai stato troppo il mio genere.

  16. #17696
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Tempo fa Netflix, per adempiere agli obblighi di contenuti europei sul servizio, ha comprato da uno scritture statunitense i diritti su tutti i romanzi da lui scritti e ha sparso le produzioni in tutta Europa.
    Ne sono nate, per ora, la serie polacca "Estate di morte", l'inglese "The Stranger", lo spagnolo "the innocent", il francese "Svaniti nel nulla".

    Oltre a una serie franco-inglese "Safe".

    Sono tutte miniserie autoconclusive da 5/10 episodi. La qualità è altalenante, ma in generale sono prodotti piacevoli con una conclusione definitiva costruiti attorno a uno o più misteri che ti invogliano ad arrivare alla fine, sebbene poi magari succedano cose abbastanza assurde che strappano una risata.
    Per me valgono la pena se si vuole un thriller che non si slunghi per 40 stagioni.

    È anche divertente vedere come vicende in originale profondamente americane vengano adattate nei vari contesti europei, con diverso grado di successo.

  17. #17697
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Tempo fa Netflix, per adempiere agli obblighi di contenuti europei sul servizio, ha comprato da uno scritture statunitense i diritti su tutti i romanzi da lui scritti e ha sparso le produzioni in tutta Europa.
    Ne sono nate, per ora, la serie polacca "Estate di morte", l'inglese "The Stranger", lo spagnolo "the innocent", il francese "Svaniti nel nulla".

    Oltre a una serie franco-inglese "Safe".

    Sono tutte miniserie autoconclusive da 5/10 episodi. La qualità è altalenante, ma in generale sono prodotti piacevoli con una conclusione definitiva costruiti attorno a uno o più misteri che ti invogliano ad arrivare alla fine, sebbene poi magari succedano cose abbastanza assurde che strappano una risata.
    Per me valgono la pena se si vuole un thriller che non si slunghi per 40 stagioni.

    È anche divertente vedere come vicende in originale profondamente americane vengano adattate nei vari contesti europei, con diverso grado di successo.
    non so se fa parte di questo pacchetto, ma molto probabile...



    visto "RAPINATORI: la serie"


    a me è piaciuto parecchio, storia molto semplice ma sono quelle che alla fine funzionano meglio, lo sviluppo è tutto sommato coerente, crudo il giusto (non si risparmia proprio nessuno) e cosa positiva la stagione chiude in parte l'arco narrativo, certo ci sono cose lasciate in sospeso per proseguire, ma non ti lasciano a metà come altre serie

  18. #17698
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    e insomma sto Squid Game vi sta piacendo o sarà La Casa di Carta korean edition?
    Io ho visto la terza, fatico un po' a vederne due di fila perché il coreano con i suoi vocalizzi è tostino da seguire
    Fotografia molto bella però attendo decolli un minimo che finora interessante ma non così clamorosa

  19. #17699
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    e insomma sto Squid Game vi sta piacendo o sarà La Casa di Carta korean edition?
    Io ho visto la terza, fatico un po' a vederne due di fila perché il coreano con i suoi vocalizzi è tostino da seguire
    Fotografia molto bella però attendo decolli un minimo che finora interessante ma non così clamorosa
    Sì, è faticoso da ascoltare, sembrano veneti!
    La storia per ora nulla di nuovo, mi sa che sono caduto nel tranello "voglio vederlo per capire perché ha tutto questo successo", ma sospetto sia la solita minestra...

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

  20. #17700
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.937
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    la inizierò a breve, sono curioso
    leggo di paralleli con hunger games
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su