NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 887

Pagina 887 di 1092 PrimaPrima ... 387787837877885886887888889897937987 ... UltimaUltima
Risultati da 17.721 a 17.740 di 21824

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #17721
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.983

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    È quello con Scully super milf?

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  2. #17722
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Con scully sto guardando The fall in cui interpreta una detective con tendenze sadomaso credo

  3. #17723
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.517

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    È quello con Scully super milf?

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    yep

  4. #17724
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.006

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Quanto è bello Sex Education, l'ho iniziato per simpatia e mi son trovato alla puntata 8 della stagione 2 in 3 giorni.
    E' realizzato da dio, al di là dell'argomento che cmq ritengo simpatico (peccato per le tette , son partiti forte con 2 bocce da paura nelle prime inquadrature del primo episodio ma poi non si è quasi piu' visto nulla, maledetti).
    Grandiosi gli attori.
    L'attore che fa il figlio del preside è davvero bravissimo ultima stagione secondo me un po' sottotono rispetto alle altre, forse perché ci sono troppi personaggi entrati in gioco, comunque da guardare sempre volentieri

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  5. #17725
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.278

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    sì vero, l'ultima stagione non ottima. bravissimi nel raccontare determinate problematiche (e Adam gran personaggio), però a un certo punto hanno deciso di iniziare a fare cose inverosimili

  6. #17726
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.245

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    la distopia scolastica era abbastanza ma non tanto da stonare, alla fine son elementi di trama da prendere sul serio il giusto
    la coppia con ruby era più divertente comunque

  7. #17727

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Non riesco proprio a capire il successo planetario di Squid Game, che ha superato pure quello della Casa di Carta nelle settimane dopo il lancio.

    Ma non perché sia brutta, anzi, mi è piaciuta, ma è una serie disponibile solo in coreano e con uno stile di recitazione orientale molto pesante.

    Per questo motivo capisco perfettamente il successo della Casa di Carta che è quanto di più commerciale esista al mondo, è doppiato in qualsiasi lingua e accontentata tutti dal ragazzino alla casalinga.

    Cosa ha convinto tutta questa gente a vedere una serie in lingua coreana? La voglia di vedere un po' di violenza gratuita?

  8. #17728
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.175

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Cosa ha convinto tutta questa gente a vedere una serie in lingua coreana? La voglia di vedere un po' di violenza gratuita?
    banalmente il passaparola "ommioddiodevivedereassolutamentemaccomenonlhaivis to"

  9. #17729
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.655
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    e insomma sto Squid Game vi sta piacendo o sarà La Casa di Carta korean edition?
    Io ho visto la terza, fatico un po' a vederne due di fila perché il coreano con i suoi vocalizzi è tostino da seguire
    Fotografia molto bella però attendo decolli un minimo che finora interessante ma non così clamorosa
    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Non riesco proprio a capire il successo planetario di Squid Game, che ha superato pure quello della Casa di Carta nelle settimane dopo il lancio.

    Ma non perché sia brutta, anzi, mi è piaciuta, ma è una serie disponibile solo in coreano e con uno stile di recitazione orientale molto pesante.

    Per questo motivo capisco perfettamente il successo della Casa di Carta che è quanto di più commerciale esista al mondo, è doppiato in qualsiasi lingua e accontentata tutti dal ragazzino alla casalinga.

    Cosa ha convinto tutta questa gente a vedere una serie in lingua coreana? La voglia di vedere un po' di violenza gratuita?
    Credo il passaparola...e per fortuna, io stesso l'avevo saltata proprio perchè non doppiata (e non mi interessava neanche troppo l'argomento), poi leggendone bene ovunque mi sono convinto.
    Addirittura mo son tentato di recuperare altro...solo che i sottotitoli non vanno bene con prodotti con azione.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  10. #17730

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Si ma il passaparola è il mezzo con cui è diventata famosa, non il motivo

    Quello che non capisco è perchè questa sorte sia capitata proprio a Squid Game


    1. Squid Game: Season 1, released 9/17/2021 – 111M
    2. Bridgerton: Season 1, released 12/25/2020 – 82M
    3. Lupin: Part 1, released 1/8/2021 – 76M
    4. The Witcher: Season 1, released 12/20/2019 – 76M
    5. Sex/Life: Season 1, released 6/25/2021 – 67M
    6. Stranger Things 3, released 7/4/2019 – 67M
    7. Money Heist: Part 4, released 4/2/2020 – 65M
    8. Tiger King: Season 1, released 3/20/2020 – 64M
    9. The Queen’s Gambit, released 10/23/2020 – 62M
    10. Sweet Tooth: Season 1, released 6/4/2021 – 60M

    Ultima modifica di megalomaniac; 14-10-21 alle 16:58

  11. #17731
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.175

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Quello che non capisco è perchè questa sorte sia capitata proprio a Squid Game
    semplicemente per il caso

  12. #17732
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Di coreano c'è la favolosa prima stagione di Stranger (poi fermatevi a quella), Sweet Home non è malaccio ma anche no, la prima di Kingdom (anche qui, la prima è figa, poi è tutto intrigo di palazzo e m'ha annoiato).
    Ho trovato simpatiche anche The Uncanny Counter (di cui è prevista una seconda stagione) e Vagabond (ma solo se non vi disturbano le storie che rimangono aperte senza un finale, perché di una seconda stagione non si sa nulla) che sono un po' più azione.
    Extracurricular è ben fatta.
    Vincenzo è divertente solo per vedere come sono visti i mafiosi italiani in corea, ma

    Il resto è roba da conglomerati / romanticismo di coppia. Alcune sono molto divertenti e ben fatte ma se non piace il romanticismo è meglio lasciar perdere.
    C'è una commedia veloce, Il suono del tuo cuore, tratta da un webtoon coreano. In realtà c'è anche il reboot della stessa serie. Ma la serie originale l'ho trovata divertente il reboot invece fa cagare.


    Squid Game non è un caso, l'ho detto prima che uscisse che già dal trailer aveva tutti gli elementi per sfondare, già in questo topic

  13. #17733
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.175

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    mmm

  14. #17734
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Ma non perché sia brutta, anzi, mi è piaciuta, ma è una serie disponibile solo in coreano e con uno stile di recitazione orientale molto pesante.

    Per questo motivo capisco perfettamente il successo della Casa di Carta che è quanto di più commerciale esista al mondo, è doppiato in qualsiasi lingua e accontentata tutti dal ragazzino alla casalinga.
    Ma non sarà che pure Squid Game è doppiata in qualsiasi lingua, tranne solo l'italiano?

  15. #17735
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Mai visto un prodotto coreano prima ma la narrazione non l'ho trovata assolutamente pesante, anzi.

    Casa di Carta dopo due puntate già puzzava di telenovela

  16. #17736
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.655
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Ma non sarà che pure Squid Game è doppiata in qualsiasi lingua, tranne solo l'italiano?
    In inglese è tradotta quindi gli americani l'hanno provata senza problemi.
    Poi c'è poco da dire, è fatta molto bene.

    Altra cosa, probabilmente molti non si rendono conto quanto la roba koreana giri tra i giovanissimi soprattutto in fatto di musica.
    Squid game avrà fatto il botto prima in casa e poi da lì è un attimo il passaparola anche qui.

    Fosse stato un prodotto francese sicuramente avrebbe avuto più difficoltà a diffondersi.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  17. #17737

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    In inglese è tradotta quindi gli americani l'hanno provata senza problemi.
    Poi c'è poco da dire, è fatta molto bene.

    Altra cosa, probabilmente molti non si rendono conto quanto la roba koreana giri tra i giovanissimi soprattutto in fatto di musica.
    Squid game avrà fatto il botto prima in casa e poi da lì è un attimo il passaparola anche qui.

    Fosse stato un prodotto francese sicuramente avrebbe avuto più difficoltà a diffondersi.
    Lupin che è francese è terza in classifica in realtà

    Del fatto che la cultura koreana (sia come musica che come serie tv) giri fra i ragazzini sono consapevole, però è la prima volta che un prodotto del genere esce da questa nicchia.

    Musicalmente ci sono stati i BTS a diventare veramente mainstream, ma con la musica è un altro discorso

    Forse si stanno preparando ad invaderci con i loro prodotti
    Ultima modifica di megalomaniac; 15-10-21 alle 08:53

  18. #17738
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Non riesco proprio a capire il successo planetario di Squid Game, che ha superato pure quello della Casa di Carta nelle settimane dopo il lancio.

    Ma non perché sia brutta, anzi, mi è piaciuta, ma è una serie disponibile solo in coreano e con uno stile di recitazione orientale molto pesante.

    Per questo motivo capisco perfettamente il successo della Casa di Carta che è quanto di più commerciale esista al mondo, è doppiato in qualsiasi lingua e accontentata tutti dal ragazzino alla casalinga.

    Cosa ha convinto tutta questa gente a vedere una serie in lingua coreana? La voglia di vedere un po' di violenza gratuita?

    So che sembra uno stereotipo, ma la gente (inteso come massa, non i singoli individui) è sempre stato un gregge di pecore, appena uno con un minimo di carisma dice qualcosa il gregge ubbidisce, negli ultimi anni, coi social, influecer, velocità di diffusione ecc il fenomeno è diventato ancora più evidente

    Quindi appena c'è qualcosa che cattura un minimo di attenzione e viene condivisa esplode letteralmente, indipendentemente dalla qualità della stessa



    Poi ultimamente la Corea sta spopolando molto, soprattutto lato musicale, quindi ci si butta su tutta la loro produzione

    C'è da dire che abbia successo (soprattutto da noi) un prodotto di questo genere, non solo per la tipologia, ma anche perché un prodotto coreano e sottotitolato (tra l'altro l'italiano è l'unica lingua che manca perché è doppiato in moltissime lingue) non fa che piacere, almeno il pubblico è uscito dalla sua confort zone e ha scoperto nuovi generi

  19. #17739
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.655
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Lupin che è francese è terza in classifica in realtà
    Vero ma è anche un nome molto noto a livello mondiale.
    Pure qui c'è ancora chi pensa sia un rifacimento del fumetto giappo...

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio

    Forse si stanno preparando ad invaderci con i loro prodotti
    Dici che quelli samsung e lg non bastano?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  20. #17740
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.175

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    se arriva la jpop o la kpop mi butto dalla finestra

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su