Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
Ci rimarrà malissimo.
Lo sai questo, sì? :asd:
vabbè dai, la prendo come una parodia
finito SQUID GAME
dai carina, mi sorprende che una serie del genere abbia fatto tutto questo successo, anche in italia visti i sottotitoli e il genere atipico :asd: ..... per chi conosce un po' la produzione nippo-coreana non è nulla di originale è un tema (quello dei giochi mortali) quasi più abusato del canto di natale di dickens :bua: però è ben confezionata e i personaggi sono ben caratterizzati, mi ha soddisfatto :sisi:
però adesso voglio la versione italiana, dove i giocatori non riescono a fare una fila manco con le armi puntate alla tempia :asd3:
Citazione:
CX3200
però adesso voglio la versione italiana, dove i giocatori non riescono a fare una fila manco con le armi puntate alla tempia :asd3:
:asd:
d'altronde i riccono mi pare dicano la versione coreana sia stata nettamente la migliore
quindi ci sta la spin off con i giochi del belpaese :sisi:
Citazione:
Drake Ramoray
:asd:
d'altronde i riccono mi pare dicano la versione coreana sia stata nettamente la migliore
quindi ci sta la spin off con i giochi del belpaese :sisi:
Con Silvio Berlusconi nella parte di se stesso con la maschera da Caimano.
Regia Nanni Moretti.
Il video su Youtube con la telecronaca di Bonolis montata sopra è fantastico :rotfl:
Cioè provate solo ad immaginare squid game con un paio di ********ni che delirio viene fuori :rotfl:
Senza contare i concorrenti che cercano tutti i modi possibili per barare o aggirare le regole :asd:
Sì, ma da noi c'è l'equivalente del gioco del calamaro? Somiglia a Campana (mondo, paradiso, pampano, pincareddu... quello lì), ma lì mica ci si picchia. Cioè, non con le regole base almeno
Citazione:
Tyreal
Sì, ma da noi c'è l'equivalente del gioco del calamaro? Somiglia a Campana (mondo, paradiso, pampano, pincareddu... quello lì), ma lì mica ci si picchia. Cioè, non con le regole base almeno
dipende in quale giardinetto vai a giocare :smug:
Citazione:
Tyreal
Partita di calcetto con le regole da oratorio :snob: roba illegale anche per tana delle tigri per la troppa violenza :asd:
Citazione:
Lo Zio
dipende in quale giardinetto vai a giocare :smug:
Beh, sì, diciamo che alla periferia di Rho negli anni ottanta poteva somigliare alla versione coreana. Quella con le pistole :asd:
Finito anch'io di vederlo ieri, carino ma telefonatissimo il finale :asd:
Citazione:
Tyreal
Io comunque l'unica cosa che non ho capito è proprio come funziona sto gioco del calamaro :chebotta:
Citazione:
Venom1905
Io comunque l'unica cosa che non ho capito è proprio come funziona sto gioco del calamaro :chebotta:
io credo di averlo capito a spanne, anche se alcuni passaggi non li ho capiti benissimo :bua:.....certo che cavoli di giochi fanno i bambini coreani? :rotfl: più complicati no? :rotfl:
mi immagino la versione italiana, dove perdono una settimana solo a spiegare le regole :rotfl:
Ma gli stand up prodotti da netflix non sono visibili in Italia?
Negli ultimi due anni non ne hanno aggiunti :uhm:
E in USA ci sono.
Sto provando a guardare RECORD OF RAGNAROK
Mi piacciono quando mettono subito le cose in chiaro, è uba roba di buotte ignoranti, sticaxxi della trama :asd: infatti in 10 minuti si sbrigano le formalità, dei vs uomini, bon "dateci dentro" :snob:
Peccato per la mancanza di animazioni :bua: cioè sono solo tavole (anche ben disegnate) che si alternano :bua:.... ho provato a sfogliare il manga e si percepisce più movimento li :rotfl:
Citazione:
Lolliker
Ma gli stand up prodotti da netflix non sono visibili in Italia?
Negli ultimi due anni non ne hanno aggiunti :uhm:
E in USA ci sono.
In che senso? Io vedo aggiungere spesso speciali Netflix di comici
Citazione:
CX3200
Sto provando a guardare RECORD OF RAGNAROK
Mi piacciono quando mettono subito le cose in chiaro, è uba roba di buotte ignoranti, sticaxxi della trama :asd: infatti in 10 minuti si sbrigano le formalità, dei vs uomini, bon "dateci dentro" :snob:
Peccato per la mancanza di animazioni :bua: cioè sono solo tavole (anche ben disegnate) che si alternano :bua:.... ho provato a sfogliare il manga e si percepisce più movimento li :rotfl:
e' bello che abbiano fatto un manga "puro", dove si menano e basta. ogni tanto c'e' il flashback per giustificare l'esistenza di qualcuno, ma e' tollerabile.
Finito Inside Job. Alla fine ha avuto dei bei momenti divertenti. Resta quel sapore di aver già visto in altre serie animate gli stessi contenuti, ma si lascia guardare e strappa qualche risata, immagino basti a renderlo un prodotto decente :asd:
Ho anche terminato Avatar - La leggenda di Aang, ora che Netflix è finalmente riuscita a sistemarne gli episodi, tempo fa ne mancavano sempre.
Ne ho sempre sentito parlare benissimo e non mi è dispiaciuto, ma è troppo infantile. Fossi stato un bimbo sarebbe stato il mio cartone preferito :asd:
Citazione:
La Rikkomba Vivente
e' bello che abbiano fatto un manga "puro", dove si menano e basta. ogni tanto c'e' il flashback per giustificare l'esistenza di qualcuno, ma e' tollerabile.
Cmq il manga è decisamente meglio :asd:, a parte la non animazione del anime, hanno tagliato roba e nel manga c'è più violenza e sangue :asd: mi sa che lo continuo su carta :sisi:
È più forte di me, mi sta sulle balle quando risparmiano sulle animazioni :bua: come anche lo stile usato per "la via del grembiule" e simili odio profondo, piuttosto preferisco disegni scarsi ma in movimento :asd: