NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 893

Pagina 893 di 1092 PrimaPrima ... 393793843883891892893894895903943993 ... UltimaUltima
Risultati da 17.841 a 17.860 di 21824

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #17841
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.462

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    mi son sparato in 3 giorni su prime tutto demon slayer perché avevo letto sarebbe stato rimosso il 31/10
    non avevo visto fosse anche su netflix

    comunque è andato via liscissimo, secondo me l'ha fatto una IA, è tutta roba già vista e rivista ma funziona gran bene.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  2. #17842
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    C'è anche il film che continua la storia della serie.

    Comunque quel tipo di anime non ha più alcun fascino su di me, sembrano tutti uguali.

  3. #17843
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.798

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    sì vero è la solita formula, c'è da dire che l'eroe non è il più forte di tutti (se non nel finale) e non è quello che risolve sempre la situazione. Ci sono i comprimari molto più forti e cazzuti di lui. Poi, complice problemi dell'autrice, finisce anche relativamente presto

  4. #17844
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.462

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    C'è anche il film che continua la storia della serie.

    Comunque quel tipo di anime non ha più alcun fascino su di me, sembrano tutti uguali.
    volevo provare il videogiuoco, è sostanzialmente per questo che l'ho fatto partire in primis, per avere uno straccio di contesto e sapere chi sono i faccia da pirla nel roster. poi invece mi ha preso bene, come mangiare una briochina leggerina.

    poi ho visto che in single player il gioco è la riproposizione abbastanza fedele della stagione+film ma pasiensa

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sì vero è la solita formula, c'è da dire che l'eroe non è il più forte di tutti (se non nel finale) e non è quello che risolve sempre la situazione. Ci sono i comprimari molto più forti e cazzuti di lui. Poi, complice problemi dell'autrice, finisce anche relativamente presto
    ah, il giornaletto è finito? c'è materiale per una II stagione o si sa se faranno altri film?
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  5. #17845
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    è arrivato l'aumento a 12,99 per l'abbonamento HD, a partire dal 1 dicembre
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  6. #17846
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sì vero è la solita formula, c'è da dire che l'eroe non è il più forte di tutti (se non nel finale) e non è quello che risolve sempre la situazione. Ci sono i comprimari molto più forti e cazzuti di lui. Poi, complice problemi dell'autrice, finisce anche relativamente presto
    gli anime hanno quei 2-3 plot che si ripetono all'infinito, con differenze quasi nulla a volte, ma non vuol dire che non possano essere ottimi prodotti, anzi a volte escono fuori cagate proprio quando cercano l'originalità a tutti i costi

  7. #17847
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.796

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Sull'anime di demon slayer c'è anche da dire che è davvero un piacere da vedere graficamente. Poi si, più o meno è la stessa roba ma almeno non se la tira eccessivamente

  8. #17848
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.798

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    volevo provare il videogiuoco, è sostanzialmente per questo che l'ho fatto partire in primis, per avere uno straccio di contesto e sapere chi sono i faccia da pirla nel roster. poi invece mi ha preso bene, come mangiare una briochina leggerina.

    poi ho visto che in single player il gioco è la riproposizione abbastanza fedele della stagione+film ma pasiensa

    - - - Aggiornato - - -

    ah, il giornaletto è finito? c'è materiale per una II stagione o si sa se faranno altri film?
    sì è finito, ma ho idea che ci sia materiale per altre 3 stagioni

  9. #17849
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Il film di prime verrà espanso e convertito nella prima parte della seconda stagione di demon slayer

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  10. #17850
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.381

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Non ho ancora visto Squid Game, ma ha catturato la mia attenzione dopo aver saputo che sia fortemente ispirato a Kaiji (nonostante i dinieghi ufficiali).

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    mi son sparato in 3 giorni su prime tutto demon slayer perché avevo letto sarebbe stato rimosso il 31/10
    non avevo visto fosse anche su netflix

    comunque è andato via liscissimo, secondo me l'ha fatto una IA, è tutta roba già vista e rivista ma funziona gran bene.

    C'è anche su Vvvvid

    https://www.vvvvid.it/show/869/demon-slayer&r

  11. #17851
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Va detto che in Giappone i manga di successo mi puzzano di pilotato, Demon slayer, Jujutsu kaisen e ora Monster 8.


    Roba anche decente ma vista e stravista (soprattutto Monster 8 )

  12. #17852
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.962

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Roba anche decente ma vista e stravista (soprattutto Monster 8 )
    Da quel che ho sentito dire da diversi appassionati il pubblico otaku vuole sempre la stessa sbobba uguale-uguale e gli autori anch'essi otaku ragionano pure in quella maniera, che è in parte quello di cui si lamentava Hayao Miyazaki nella famosa intervista (traduzione un po' alla carlona a parte).
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #17853
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Da quel che ho sentito dire da diversi appassionati il pubblico otaku vuole sempre la stessa sbobba uguale-uguale e gli autori anch'essi otaku ragionano pure in quella maniera, che è in parte quello di cui si lamentava Hayao Miyazaki nella famosa intervista (traduzione un po' alla carlona a parte).
    Mah, questo vale un po' ovunque, l'uomo è una creatura abitudinaria ed avversa alle novità (ovviamente non tutti, parlo della massa) quindi tende a ricercare prodotti simili a quello che già conosce e dall'altra parte i produttori hanno timore a proporre roba nuova per paura di rimetterci, quindi troverai comics molto simili tra loro, come anche film action, le commedie romantiche, libri fantasy, musica pop, videogiochi, finché qualcuno non tira fuori qualcosa di nuovo che piace che nel tempo diventerà un nuovo standard ..... Gira che ti rigira funziona così ovunque, poi fortunatamente non è vero sempre, prodotti nuovi ed originali escono continuamente, basta non fermarsi alla superficie, scavare un minimo e si troverà qualcosa di diverso **potrei elencare almeno una dozzina di anime solo su netflix che magari non sono originali al 100% ma che sono cmq diversi dalla solita sbobba**



    Come ho detto poi, puoi anche riproporre la stessa formula ma offrire cmq un ottimo prodotto, originalità non è sinonimo di qualità

  14. #17854
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Io comunque parlo degli anime a "torneo".
    Son veramente uno indistinguibile dall'altro.
    L'idea diversa di questo è "facciamo che il personaggio non è il più forte almeno finché non lo diventa" e "la ragazzina ha una roba in bocca così abbiamo le ragazzine che fanno cosplay con le mouth gag e noi ci possiamo masturbare"

  15. #17855
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io comunque parlo degli anime a "torneo".
    Son veramente uno indistinguibile dall'altro.
    L'idea diversa di questo è "facciamo che il personaggio non è il più forte almeno finché non lo diventa" e "la ragazzina ha una roba in bocca così abbiamo le ragazzine che fanno cosplay con le mouth gag e noi ci possiamo masturbare"
    nessuno ti obbliga a guardarli

  16. #17856
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.462

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    il gioco invece puppa, se lo scordano a meno di non beccarlo a max 20 euro. già gli arena fighters non mi fanno impazzire. qui leggo di poche modalità e vabbè, modalità storia difficoltà livello potato e hmhm vabbuò e online con delay netcode e tante cosine ancora da sistemare che proprio no.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  17. #17857
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.798

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    il gioco da quanto ho letto fa abbastanza cagare, evita

  18. #17858
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.962

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Mah, questo vale un po' ovunque, l'uomo è una creatura abitudinaria ed avversa alle novità (ovviamente non tutti, parlo della massa) quindi tende a ricercare prodotti simili a quello che già conosce e dall'altra parte i produttori hanno timore a proporre roba nuova per paura di rimetterci, quindi troverai comics molto simili tra loro, come anche film action, le commedie romantiche, libri fantasy, musica pop, videogiochi, finché qualcuno non tira fuori qualcosa di nuovo che piace che nel tempo diventerà un nuovo standard ..... Gira che ti rigira funziona così ovunque, poi fortunatamente non è vero sempre, prodotti nuovi ed originali escono continuamente, basta non fermarsi alla superficie, scavare un minimo e si troverà qualcosa di diverso **potrei elencare almeno una dozzina di anime solo su netflix che magari non sono originali al 100% ma che sono cmq diversi dalla solita sbobba**



    Come ho detto poi, puoi anche riproporre la stessa formula ma offrire cmq un ottimo prodotto, originalità non è sinonimo di qualità
    In Giappone quel problema ce l'hanno al cubo. Per dire, qui almeno ci si sforza di dare un minimo di originalità anche quando si fanno le ipercitazioni anche a costo di far incazzare gli equivalenti occidentali degli otaku, lì si è al punto che l'anime deve avere la "tsundere" per avere la "tsundere" non perché ha senso che un personaggio si comporti in quella maniera (e già Evangelion era un po' una decostruzione della cosa perché appunto attribuisce quel comportamento a traumi vari perché Anno era consapevole che una persona normale non si comporta così).
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #17859
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Non mi ricordo se qualcuno ne avesse parlato o no: visto L'uomo delle castagne.
    Dai trailer sembra un horror, ma in realtà è un normale giallo con serial killer. Non è un capolavoro, ma si lascia guardare e prende abbastanza. Solo la polizia danese non ci fa una grande figura

  20. #17860
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Io ne avevo parlato, come un classico poliziesco nordico. Ne faranno una seconda stagione, pare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su