Ma parlatemi della donna che si masturba alla finestra del cortile di fronte al supermercato di quartiere o come cazzo si intitola la serie.
Ne ho visto due episodi pensando fosse una commedia e invece è... Boh... Non capisco.
Visualizzazione Stampabile
Ma parlatemi della donna che si masturba alla finestra del cortile di fronte al supermercato di quartiere o come cazzo si intitola la serie.
Ne ho visto due episodi pensando fosse una commedia e invece è... Boh... Non capisco.
ho visto il trailer di archive81, quella roba delle videocassette e della setta satanica (mi ha ricordato the ring non so perchè) :asd:
merita, qualcuno l'ha visto?
Piaciuta anche a me :sisi:
Sembra un po' una serie che potrebbe essere uscita 10/15 anni fa, ma è abbastanza interessante
Non è malaccio, daltronde se ti piace la roba lovecraftiana non è che ci siano molte serie tv (in caso consigliate pure).
Non farti grandi aspettative però.
Personalmente i primi 3 ep mi han fatto abbastanza addormentare, a parte un paio di scene.
Poi inizia a succedere roba e migliora.
Io ho visto una puntata e trovo scandaloso l'attore protagonista, non penso di aver mai visto un cane più cane di quello :bua:
Stavo per aggiungere "se riuscite a sopportare il protagonista" :asd:
E' il classico noob totale con faccia da schiaffi annessa che però funziona bene in quel contesto di atmosfere surreali.
Laddove uno normale si tirerebbe fuori subito da situazioni pericolose, è il classico protagonista che va all in, peraltro con motivazioni molto deboli.
Poi si, anche come attore non è che sia in fila per l'oscar.
A me è piaciuta l'atmosfera generale un po' Blair Witch, un bel po' Lovecraft.
Finale deboluccio
Uscita nuova stagione di Space Force...niente: fiacchetta come la prima. Almeno dopo 2 puntate.
Ottimo, dopo la delusione per la prima stagione allora questa seconda la evito come la peste.
Viste le prime puntate di Cuphead. Show leggero e scorrevole, sopratutto se si conosce il gioco (io lo adoro) ma non ho ben capito qual è il pubblico di riferimento.
Boh, il gioco non l'ho giocato, lo stile demodé era figo per il gioco, ma per la serie? Il primo episodio mi è parso antiquato. Che è sicuramente l'effetto che si vuole dare, per carità, ma boh.
A marzo arriva la nuova stagione di The Last Kingdom
Inventing Anna?
Ho finito di veder ieri la seconda stagione di Space Force. L'ho trovata anche più fiacca della prima, più che altro perché non si capisce dove vogliano andare a parare. Puntate molto scollegate l'una dall'altra e personaggi che fanno cose a caso.
Peccato, la prima tutto sommato qualche risata me l'aveva strappata.
si, forse il finale si collega bene con l'ultimo film di dicaprio :asd:
anche con il budget han tagliato duro: questa volta zero CGI e tutto girato nella base.
rip SpaceForce
Ho una domanda...strana: :asd: