Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Beh, magari facendo pubblicità e mettendo un titolo meno insignificante di Archivio81 avrebbero dato più possibilità alla serie
Magari anche dando la parte principale a un attore vero.
Ma non c'era un thread dedicato su Ozark?
Non lo trovo :uhm:
L'interesse è scemato prestissimo, man mano che diventava evidente che la droga e il riciclaggio era solo un pretesto per mostrare relazioni familiari disastrate
Ho cominciato da poco "the good place"...simpatico, piacevole ma mi pare non abbia molto da dire e spesso verta sullo stupidotto spinto, non so quanto possano andare avanti senza svaccare :bua:
Boh, io l'ho guardata tutta la serie, non è niente di che ma buttata lì quando non vuoi impegnare troppo la mente va benissimo
Citazione:
Originariamente Scritto da
von right
Ho cominciato da poco "the good place"...simpatico, piacevole ma mi pare non abbia molto da dire e spesso verta sullo stupidotto spinto, non so quanto possano andare avanti senza svaccare :bua:
Vista tutta, secondo me molto bella e direi che non svacca neanche tanto. È di interesse la parte di pensiero filosofico che cerca di buttare nelle vicende.
Citazione:
von right
a me è piaciuta parecchio, serie leggera ma che butta giù idee interessanti e non proprio banali, avevo paura l'idea sarebbe risultata presto stantia e invece sono riusciti a mantenerla fresca per tutte le stagioni :sisi: .....e ha pure un finale (degno) che di questi tempi è tanta roba :asd:
Buono a sapersi, grazie :sisi:
Guardata la prima di The Pentaverate.
Non so, sospendo il giudizio per ora, ma non sembra malvagio.
Citazione:
von right
Io l'ho guardata tutta, diciamo che dopo le prime 2 stagioni non ha più molto da aggiungere, però rimane divertente e scorre via leggero, si fa guardare fino alla fine
Citazione:
Chiwaz
Ecco, adesso mi cago sotto anche io.
La davo per scontata, ma visti gli ultimi sviluppi non mi stupirei se cancellassero Arcane.
Arcane è al 100% riot games.
Netflix distribuisce e basta.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Mister Zippo
E meno male, direi :asd:
Codesto. :asd:
:alesisi:
Citazione:
CX3200
a me è piaciuta parecchio, serie leggera ma che butta giù idee interessanti e non proprio banali, avevo paura l'idea sarebbe risultata presto stantia e invece sono riusciti a mantenerla fresca per tutte le stagioni :sisi: .....e ha pure un finale (degno) che di questi tempi è tanta roba :asd:
concordo, a me è piaciuta molto
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
bado
Non so se a qualcuno può interessare.
Era da un po' che volevo rivedere "Mediterraneo" e gli altri film di Salvatores dei primi anni 90, ma avevo verificato che erano presenti solo su Disney+.
Ieri per caso ho scoperto che sono comparsi "Mediterraneo" e "Puerto Escondido" su Netflix e mi sono riguardato il primo. :popcorn:
mediterraneo è bellissimo
Citazione:
Necronomicon
E' uscita la seconda parte dell'anime di Pacific Rim. La prima era abbastanza porcheria se non ricordo male
Vista la seconda. Una discreta merda :sad:
di PACIFI RIM esiste solo un unico e grandioso film :tsk: il resto ve lo siete immaginato :snob:
Citazione:
MrVermont
Vista la seconda. Una discreta merda :sad:
Peccato, far combattere robottoni contro mostroni dovrebbe essere una roba facile. E invece