Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Luca Ravenna non mi dispiace
Citazione:
Originariamente Scritto da
von right
Sentita nominare spesso, provato a guardare qualcosa ma boh, non mi dice nulla.
In realtà è dai tempi di zelig delle prime apparizioni di zalone (per dare un riferimento temporale) che non mi capitano (il che non vuol dire non ci siano eh) comici italiani che mi divertano davvero.
Se ne avete da suggerire ben venga.
Kiappo che è pure un utente qui sul forum, però quei suoi video che ero riuscito a vedere ora sono privati su youtube :snob:
Citazione:
von right
Sentita nominare spesso, provato a guardare qualcosa ma boh, non mi dice nulla.
In realtà è dai tempi di zelig delle prime apparizioni di zalone (per dare un riferimento temporale) che non mi capitano (il che non vuol dire non ci siano eh) comici italiani che mi divertano davvero.
Se ne avete da suggerire ben venga.
Non saprei, le stand up dei comici italiani sulla falsariga di quelle del mondo anglosassone però mi fanno sempre pena. Mancano di ritmo, di incisività, di riflessione.
Citazione:
Tyreal
Luca Ravenna non mi dispiace
Ho visto qualcosa, apprezzo l'approccio e qualcosa mi diverte...ma pare anche lui tentare lo stile americano ma non riuscire ad osare abbastanza quindi l'indecisione mi smorza l'effetto.
Eppure non è che io abbia chissà che gusti raffinati...ad esempio in lol quelli che mi hanno divertito maggiormente son stati forrest e maccio :asd:
Citazione:
Kjoene
Kiappo che è pure un utente qui sul forum, però quei suoi video che ero riuscito a vedere ora sono privati su youtube :snob:
Kiappo? Mai sentito :uhm:
Citazione:
Necronomicon
Non saprei, le stand up dei comici italiani sulla falsariga di quelle del mondo anglosassone però mi fanno sempre pena. Mancano di ritmo, di incisività, di riflessione.
Mi trovo a concordare, sembrano delle copie mal riuscite.
Ogni tanto un mio amico mi gira pezzi di stand up di Comedy Central di Eleazaro Rossi, e devo dire che non sono male.
Comunque occhio a giudicare gli stand up anglosassoni solo sui big: quando ero in Florida mi capitò di finire ad un serata in cui il 'big" era Ryan Hamilton (c'è Happy Face su Netflix) e lui era una cosa, mentre i due prima, che dovevano scaldare il pubblico, tutta un'altra storia come ritmo ed efficacia, direi sullo stesso livello di quelli che trovi da noi.
Citazione:
il_guru
Ogni tanto un mio amico mi gira pezzi di stand up di Comedy Central di Eleazaro Rossi, e devo dire che non sono male.
Comunque occhio a giudicare gli stand up anglosassoni solo sui big: quando ero in Florida mi capitò di finire ad un serata in cui il 'big" era Ryan Hamilton (c'è Happy Face su Netflix) e lui era una cosa, mentre i due prima, che dovevano scaldare il pubblico, tutta un'altra storia come ritmo ed efficacia, direi sullo stesso livello di quelli che trovi da noi.
Ma da noi quelli che dovevano scaldare il ritmo sono i nostri "big". Capisci che se il livello è "sono quello nuovo che apre lo spettacolo di quello che siete venuti a vedere e per cui avete pagato" non è che siano granché :asd:
Visto "Monaco".
Per me uno dei migliori film degli ultimi anni, al pari del libro a mio avviso due capolavori.
Visto Daybreakers, è il classico film australiano alla mad max: idea originale, ottimi attori ma si vede il budget ristretto o cmq gli effetti economici :bua:
Nel complesso cmq un bel film con ethan hawke, willem dafoe e sam neil, un'interessante esplorazione sul tema dei vampiri.
Visto Dracula Untold, questo mi è piaciuto davvero parecchio, mi è piaciuta la rivisitazione del mito di dracula, originale e "credibile".
Mi è piaciuta la recitazione ed ottime anche le scene e gli effetti :sisi:
Bello, bello, guarderei volentieri un sequel.
Entrambi durano solo un'ora e mezza, comodo.
Io ho guardato la serie documentari Worst Roomate.
Ovviamente su cellulare a velocità di riproduzione massima in modo che chi era intervistato parlasse a una velocità umana invece che nella lentezza tragica.
Simpatico, soprattutto simpaticissima la cosa sullo squatter intoccabile grazie alla legge americana :asd:
Citazione:
von right
Visto Daybreakers, è il classico film australiano alla mad max: idea originale, ottimi attori ma si vede il budget ristretto o cmq gli effetti economici :bua:
Nel complesso cmq un bel film con ethan hawke, willem dafoe e sam neil, un'interessante esplorazione sul tema dei vampiri.
Visto Dracula Untold, questo mi è piaciuto davvero parecchio, mi è piaciuta la rivisitazione del mito di dracula, originale e "credibile".
Mi è piaciuta la recitazione ed ottime anche le scene e gli effetti :sisi:
Bello, bello, guarderei volentieri un sequel.
Entrambi durano solo un'ora e mezza, comodo.
lol, visto anche io l'altro giorno :asd: ed è roba che ha più di 10 anni :asd:
cmq si, spunto interessante, grandi attori, ma il film non decolla mai e la realizzazione è un po' cheap.....rendiamoci conto che l'incenerimento dei vampiri risultava migliore in buffy :bua: .......prima che qualcuno osi dire qualcosa, BUFFY era un capolavoro di serie tv :snob:
Quando l'hanno messa su Prime son riuscito a vedere solo parte della prima stagione di Buffy prima che la togliessero
Su Disney+ c'è il film di Buffy del '92 se volete farvi del male:sisi:
Citazione:
CX3200
lol, visto anche io l'altro giorno :asd: ed è roba che ha più di 10 anni :asd:
cmq si, spunto interessante, grandi attori, ma il film non decolla mai e la realizzazione è un po' cheap.....rendiamoci conto che l'incenerimento dei vampiri risultava migliore in buffy :bua: .......prima che qualcuno osi dire qualcosa, BUFFY era un capolavoro di serie tv :snob:
Per daybreakers allora si spiega molto, bel film cmq, sul fatto che non decolla...mmm secondo me questo dipende da cosa ci si aspetta.
A me ad es. il finale ha lasciato un pò meh però nel complesso non male, ripeto è un film australiano, sembra il loro stile :asd:
Vista la "serie" di Cattelan, carina, ben fatta.
Citazione:
Ocean
Su Disney+ c'è il film di Buffy del '92 se volete farvi del male:sisi:
Io sono un grande fan di Buffy, ho pure il dvd del film...trovato in un mercatino a 1 euro, penso che neppure Joss Whedon abbia una copia di quel film :asd:
Citazione:
von right
Per daybreakers allora si spiega molto, bel film cmq, sul fatto che non decolla...mmm secondo me questo dipende da cosa ci si aspetta.
A me ad es. il finale ha lasciato un pò meh però nel complesso non male, ripeto è un film australiano, sembra il loro stile :asd:
ma non dico che è brutto è che non so, con quelle premesse si poteva approfondire meglio, ha dei momenti che poi si perdono un po' ecco :sisi:
Finita Archive81, notevole notevole.....però non riuscivo a vedere un episodio intero senza dormire e non capisco come mai, non ho trovato parti noiose!
Peccato l'abbiano cancellato
Però può essere autoconclusivo il finale, fortunatamente...
Inviato dal mio 21051182G utilizzando Tapatalk
Dovrebbero iniziare a girare 2 finali per ogni serie di default
From mobile
Pollice su per metal lords :snob:
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk