https://youtu.be/ldgpvlN8XL4
Visualizzazione Stampabile
Cosa
Hanno aggiunto i videogiochi sulla app mobile. Robetta ma magari è simpatica
Avete già parlato di midnight mass? La sto vedendo ora, davvero strepitosa.
Io sto guardando hill house e alla terza puntata non ho ancora capito se mi piace o no.
Netflix aumenta, ancora una volta, i prezzi si arriva a 18 euro al mese per il premium
Si decidessero a fare gli abbonamenti con la qualità massima slegata dal numero di device contemporanei!
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
Eh ma cazzo...
il prezzo dell'abbonamento e l'uso che ne faccio vanno in direzioni opposte :cheers:
mi sa che passo dal TOP PRO VIP al base, tanto lo usano perlopiù i mocciosi per i cartoni. ha ancora il vantaggio di funzionare su roba vecchia come le xbox360, windowphone e ps3
Sanno che la gente se li divide e quindi alzano il prezzo continuamente. Però escono robe interessanti troppo distanti l'una dall'altra, ormai.
Finché non ci sono penali ha senso farlo, è uno sfizio essere abbonanti a "tutto" contemporaneamente. Ma escludendo Netflix e Prime c'è roba interessante su gli altri servizi? Alla fine Prime lo tengo giusto per Prime Video, per le spedizioni praticamente non cambia nulla da non prime.
Midnight Mass bellino.
Piuttosto ovvio (sia per lo sviluppo, che per il finale che non sorprende proprio in nessuna maniera), ma bellino e decisamente guardabile.
Però madonna, certi dialoghi, quanta prosopopea inutile.
Cioè. ci stanno da dio quando
perchè in quel contesto i grandi dialoghi complicatissimi hanno una motivazione di essere fatti e a margine ci vuole tanto così per attribuirne la mostruosità all'organizzazione stessa della chiesa in generale.
Ma quando sono dei disperati che si sparano un monologo di cinque minuti su cosa significa morire, madonna Flanagan, anche meno.
disney da quando ha incluso starstarzstars per me ha guadagnato parecchi punti
al momento netflix mi è il meno interessante ma ha la funzionalità e l'app col 5.1
prime ha qualità ma ha la pecca dei troppi film con audio solo ita
disney è ok, soprattutto per la roba blockbuster, ma anche qui c'è un problema con l'audio. troppo spesso le voci si senton basse e le esplosioni fortissime
Poi lentamente, un episodio alla volta sono riuscito a vedermi il reboot di He-Man and The Masters of The Universe.
È carino ma ha il problema che avevo riscontrato in un paio di puntate della prima stagione di She-Ra, ovvero qualche ellissi e roba che accade "perché sì" di troppo, solo in tutte le puntate invece di un paio.