NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 936

Pagina 936 di 1092 PrimaPrima ... 4368368869269349359369379389469861036 ... UltimaUltima
Risultati da 18.701 a 18.720 di 21824

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #18701
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.662

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Yakamoz S-245

    Dico solo rotfl.

  2. #18702
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    L'altro giorno volevo vedere Green Book, solo che ho notato che l'audio italiano su Netflix faceva particolarmente schifo. Sembrava una roba rippata in modo illegale dal cinema. E' la prima volta che mi capita. Sono dovuto passare su Amazon Prime. Lì si sentiva bene. Boh...

  3. #18703
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.817

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Pare che allo studio di animazione di Netflix abbiano cannato un sacco di progetti
    Mi sa che si son cagati sotto a Netflix

  4. #18704
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Vista la seconda di Russian Doll..
    Che dire, la prima molto bella e ben fatta, la seconda non è malaccio...cercano di tenere un legame con la prima, ma si vede che è una seconda stagione aggiunta perchè si.
    Molto ingarbugliata ma un po' per niente...da vedere se è piaciuta la prima ma si poteva stare anche senza.

  5. #18705
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.817

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Io l'ho abbandonata, era meglio il giorno della marmotta rispetto al viaggio nel tempo alla quantum leap

  6. #18706
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io l'ho abbandonata, era meglio il giorno della marmotta rispetto al viaggio nel tempo alla quantum leap
    Ecco cosa mi ricordava
    Io ho visto solo la prima puntata per ora e in effetti l’incipit non mi ha preso molto.
    Ha dalla sua che le puntate durano poco, quindi può essere che almeno la seconda la proverò a vedere

  7. #18707
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Pare che allo studio di animazione di Netflix abbiano cannato un sacco di progetti
    Mi sa che si son cagati sotto a Netflix
    Ecco, adesso mi cago sotto anche io.
    La davo per scontata, ma visti gli ultimi sviluppi non mi stupirei se cancellassero Arcane.

  8. #18708
    Kallor
    Guest

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ecco, adesso mi cago sotto anche io.
    La davo per scontata, ma visti gli ultimi sviluppi non mi stupirei se cancellassero Arcane.
    Arcane fortunatamente è tutto farina del sacco di Riot e Fortiche, netflix è solo la piattaforma di distribuzione

  9. #18709
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.817

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Hanno fatto e prodotto varie cose tra cui la serie sulle favole dei Grimm, inside Job, credo anche lo show di cuphead, kid cosmic e altro. Sostanzialmente per le robe per bambini il nuovo direttore vuole invece di cose di qualità più baby boss.

  10. #18710
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Io sto seguendo moon knight e outer range.

    Il primo sembra simpatico.

    Il secondo per ora non sta succedendo molto, gli do ancora qualche ep per vedere se inizia a ingranare.
    Come sempre sorge il sospetto che invece di essere uno sci fi/mistery dove c'è anche un po' di drama, sia la solita roba che prende un'ambientazione mistery, ma poi è solo una scusa per raccontare:
    tizio vuole scopare con cippalippa ma lei lo tradisce con caio e quindi sono cazzi, ciruzzo va male a scuola, il cane ha cagato sul tappeto...
    momento in cui mi ejetterò a massima forza.

    Rip archive 81, non mi faceva impazzire per niente ma almeno era una roba un po' diversa dal solito, era lovecraftiano...
    purtroppo se non fai una cagata stile telenovela è difficile durare.

  11. #18711
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.817

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Outer Range mi sa sarà una cagatona, a metà serie ancora non succede nulla

  12. #18712
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.446

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    pure io non son riuscito a finire la 2x01 di russian doll, pensavo di fare uno sforzino e terminarla
    lei mi piace, mi sembra una versione di larry david donna col parruccone
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  13. #18713
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.817

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Sto guardando Teen Titans Go per prendere sonno e devo dire che il poco che riesco a guardare prima di addormentarmi pare abbastanza stupido da essere divertente.

  14. #18714
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.446

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sto guardando Teen Titans Go per prendere sonno e devo dire che il poco che riesco a guardare prima di addormentarmi pare abbastanza stupido da essere divertente.
    per me se la gioca con spongebob. cartoni per mocciosi machepperò piacciono anche ai grandicelli

    vorrei caricassero pure il film (o i film, boh) e le stagioni mancanti. leggo che ci sono nuove puntate dove vanno avanti con la sottotrama di the night begins to shine ma non c'hovvoglia di ravanare l'internet
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  15. #18715
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io l'ho abbandonata, era meglio il giorno della marmotta rispetto al viaggio nel tempo alla quantum leap
    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Ecco cosa mi ricordava
    Io ho visto solo la prima puntata per ora e in effetti l’incipit non mi ha preso molto.
    Ha dalla sua che le puntate durano poco, quindi può essere che almeno la seconda la proverò a vedere
    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    pure io non son riuscito a finire la 2x01 di russian doll, pensavo di fare uno sforzino e terminarla
    lei mi piace, mi sembra una versione di larry david donna col parruccone
    Secondo me la prima è fra le cose migliori fatte su Netflix.
    Questa seconda rimane il "tono brillante/ironico" ma comunque il tutto prende molto meno...a me non ha annoiato, ma sicuramente non appassiona come la prima...
    Poi il ritmo è allegro e gli episodi durano 30minuti, dunque scorre via discretamente.

    Dopo tutto l'autrice l'aveva detto che Russian Doll nasceva come mini serie autoconclusiva e inizialmente ero rimasto che l'autrice aveva detto che non era interessata a fare una seconda stagione...
    poi avrà visto il bonifico di Netflix e avrà cambiato idea.

  16. #18716
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.677

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Non so se a qualcuno può interessare.
    Era da un po' che volevo rivedere "Mediterraneo" e gli altri film di Salvatores dei primi anni 90, ma avevo verificato che erano presenti solo su Disney+.

    Ieri per caso ho scoperto che sono comparsi "Mediterraneo" e "Puerto Escondido" su Netflix e mi sono riguardato il primo.

  17. #18717
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    per me se la gioca con spongebob. cartoni per mocciosi machepperò piacciono anche ai grandicelli

    vorrei caricassero pure il film (o i film, boh) e le stagioni mancanti. leggo che ci sono nuove puntate dove vanno avanti con la sottotrama di the night begins to shine ma non c'hovvoglia di ravanare l'internet
    Teen titans go è l'esatto opposto di come l'hai descritto

    È un prodotto palesemente pensato per i grandicelli machepperó piace anche ai mocciosi


    L'80% delle gag e dei riferimenti sono pensati per i over30, un bambino non ci capisce un tubo


    Tra l'altro bel corso delle stagioni sra cosa diventa sempre più evidente, perché se le prime puntate erano leggerine e banalatte se pur molto simpatiche, via via l'effetto nostalgia diventa sempre più predominante.... Poi vabbè le puntate "la notte spenderà" sono top più che spongebob è più simile a gumball come prodotto e target



    Il film su netflix era presente, mo sa che lo hanno tolto

  18. #18718
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.446

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Teen titans go è l'esatto opposto di come l'hai descritto

    È un prodotto palesemente pensato per i grandicelli machepperó piace anche ai mocciosi


    L'80% delle gag e dei riferimenti sono pensati per i over30, un bambino non ci capisce un tubo


    Tra l'altro bel corso delle stagioni sra cosa diventa sempre più evidente, perché se le prime puntate erano leggerine e banalatte se pur molto simpatiche, via via l'effetto nostalgia diventa sempre più predominante.... Poi vabbè le puntate "la notte spenderà" sono top più che spongebob è più simile a gumball come prodotto e target



    Il film su netflix era presente, mo sa che lo hanno tolto
    no, è come dico io.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  19. #18719
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    933
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Cancellato anche Archivio 81.
    Finito di vedere ieri e mi è piaciuto parecchio.

    Secondo me la serie merita di essere vista anche come stagione unica. Il finale chiude praticamente tutte le questioni aperte, anche se lascia intuire che la storia doveva continuare.

    Se poi proprio volete sapere come continua la serie è tratta da un podcast (archive81.com/): sono tre stagioni e la prima dovrebbe coincidere con la serie.

  20. #18720
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Purtroppo le regole del mercato sono sempre quelle anche per lo streaming, guardano quante persone se lo vedono appena uscito.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su