Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Quache tentativo di rendere personaggi storici forzatamente "fighi" ha funzionato a memoria d'uomo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister Zippo
Quache tentativo di rendere personaggi storici forzatamente "fighi" ha funzionato a memoria d'uomo?
Qui Quo e Qua nella nuova serie di Ducktales sono molto meglio rispetto alla serie classica.
Ah si verissimo.
Ma direi che è un po' l'eccezione che conferma la regola...ma non sono diventati "fighi" in senso da dito nel sedere :asd:. Da bambini innocenti li hanno fatti diventare bambini/ragazzini "normali".
Ci sarebbe da dire che le tartarughe hanno già ricevuto una incarnazione più seria nel 2003, che addirittura aveva diversi episodi tratti direttamente dal fumetto originale.
Il doppiaggio in quel trailer Netflix è orripilante comunque, una delle costanti nei cartoni USA ultimamente è che la recitazione è sempre di qualità ottima e con questi doppiaggi l'ammazzano sempre.
Ma quello del 2003 risulta essere lo stile di animazione con gli occhi al neon?
Mah, io continuo a preferire la variante "cazzona" delle Targarughe Ninja.
sembrano i cartoni tarocchi del film di cip e ciop
Citazione:
Mister Zippo
Ma quello del 2003 risulta essere lo stile di animazione con gli occhi al neon?
Mah, io continuo a preferire la variante "cazzona" delle Targarughe Ninja.
Questa qua:
https://tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.p...njaTurtles2003
Ha anche una storia editoriale abbastanza travagliata, la stagione cinque inizialmente venne annullata anche se era stata completata in favore di due stagioni più "giocattolose" (che personalmente non sono riuscito a finire) e andò in onda più tardi col titolo "lost episodes" concludendo tutte le sottotrama delle prime quattro stagioni lasciate in sospeso.
C'è pure un film crossover con la vecchia serie intitolato Turtles Forever ambientato dopo la fine della serie.
Ho iniziato sweet home ma il doppiaggio è solo in inglese e soprattutto è fatto da cani.
Ma perché non c'è il coreano?
A me pare di averlo guardato in Coreano :uhm:
Citazione:
Biocane
Ho iniziato sweet home ma il doppiaggio è solo in inglese e soprattutto è fatto da cani.
Ma perché non c'è il coreano?
Io l'ho visto in Coreano
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
NetflixLovers mi ha indicato che è uscito 1-2 giorni fa Wonder Woman 1984 su Netflix
Io non lo trovo.
Falsa indicazione?
è vero che domani uscirà Spider Man: No Way Home su Netflix? In diversi siti l'ho letto, ma non lo indica nell'app di netflix nelle prossime uscite
Citazione:
Kinto
NetflixLovers mi ha indicato che è uscito 1-2 giorni fa Wonder Woman 1984 su Netflix
Io non lo trovo.
Falsa indicazione?
è vero che domani uscirà Spider Man: No Way Home su Netflix? In diversi siti l'ho letto, ma non lo indica nell'app di netflix nelle prossime uscite
Wonder woman 1984 c'è
Citazione:
Kinto
Io non lo trovo.
Falsa indicazione?
Mi è uscito ieri sera negli highlights
Citazione:
Kinto
Io non lo trovo.
Falsa indicazione?
non lo trovi perchè il tuo netflix ti vuole bene.
sapevo che aveva una pessima reputazione, ma non pensavo fosse così tanto brutto. davvero un film terribile sotto quasi ogni aspetto.
Resident Evil la serie :uhm:
I primi 10 minuti mi puzzano di stronzata :uhm:
Citazione:
Necronomicon
A me pare di averlo guardato in Coreano :uhm:
Pure a me. :uhm:
Citazione:
Eric Starbuck
non lo trovi perchè il tuo netflix ti vuole bene.
sapevo che aveva una pessima reputazione, ma non pensavo fosse così tanto brutto. davvero un film terribile sotto quasi ogni aspetto.
Ho pensato la stessa cosa:asd:
Uno dei film più brutti che abbia mai visto
Se la gioca con venom 2
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk