che merda day shift.
Uno dei peggiori inseguimenti mai visti, scene d'azione stupide e la trama boh ma io non so
che merda day shift.
Uno dei peggiori inseguimenti mai visti, scene d'azione stupide e la trama boh ma io non so
Cominciato The Outpost, bel film di merda.
E' tutto fatto male a cominciare dalla storia dove gli americani si autoincensano come sempre sul nulla per finire con le poche scene d'azione fatte solo pensando al cowboy texano, il resto noia.
E son solo arrivato a metà![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Finito, si conferma quello che dicevo, anche la battaglia finale è poco coinvolgente.
Classicone dove i nemici sono sagome a cui sparare e che corrono in CC senza alcuna logica e venogno abbattuti senza pietà dai prodi americani, ogni colpo 2 morti.
Mi ha ricordati We Were Soldiers, anche lì i nemici a massa alla cieca con l'eroe di turno che schiva i proiettili.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Bello che in netflix invece di tagliare le spese evitando di produrre o acquistare ste cagate pensino solo ad aumentare gli abbonamenti e limitare la condivisione degli account
Sto guardando Kleo una serie su una realtà alternativa post caduta del muro in cui in non esistono più belle donne in Germania
Non è la trama della serie, è che il casting non ha trovato donne carine, forse perché la protagonista non è super ma tutte le donne che si vedono sono bruttine.
La serie è invece una storia di vendetta di un ex agente della stasi, ma con un po' di comicità fuori posto.
Hanno messo il remake di "Altrimenti ci arrabbiamo".
Un po' di curiosità ce l'avrei anche, ma mi manca il coraggio![]()
Dopo Sandman è partito il filone "storie sui sogni"?
alla fine l'ho visto. quasi. sullo schermo secondario mentre giocavo
eh, bruttobrutto
il secondo amazing almeno ha il costumino più fedele al fumetto di tutti![]()
Ho appena notato una cosa curiosa. Sia su Netflix che su Prime Video sono disponibili il primo ed il quarto film degli Hunger Games. Ma non il secondo o il terzo (me li volevo mettere in playlist casomai avessi mai avuto voglia di vederli). Che azzo di politica dei diritti hanno quelli della Lionsgate?![]()
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."
la stessa di chi regala i giochi per farti poi comprare i DLC
il primo e il quarto "gratis" per vedere gli altri due compri o noleggi la VHS
Beh, oddio, in quel caso avrebbe più senso far vedere il terzo, visto che è una prima parte, anziché il seguito
Io li ho visti tutti o su Netflix o su Amazon![]()